1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    sembrerebbe un capolavoro!
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su ps3 se sfruttano gli spe ci gira un gioco il doppio più speccacolare di crysis... non devono tagliare un bel niente, tutto sta nell'abilità del team nel convertire il gioco trovando le soluzioni migliori adatte alle specifiche caratterisriche della console.... se non si fà almeno un minimo allora si viene fuori un porting sciancato xD

superare quel video sarebbe veramente una sorpresa, ma considerando anche i costi di sviluppo questa è la punta di diamante della lineup sony e la stessa si sta impegnando molto per dare qualcosa di unico e di mai visto.

Potrebbe anche essere che superi quel video quindi... vedremo, non vedo l'ora che esca cmq :D
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    confermo.

non per miente i dati tecnici di PS3 garantiscono un livello grafico veramente da paura.
    bisogna solo sperare che prima o poi i porgrammatori riusciranno a sfornare un prodotto che ne sfrutti appieno le potenzialità.

io non dimenticherò mai quando alla presentazione di PS3 pubblicarono alcune slides (diapositive) sulle performance grafiche.
    1 of 8 SPEs reserved for redundancy total floating point performance: 218 GFLOPS
    GPU: RSX @500MHz

* 1.8 TFLOPS floating point performance !!!
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    I video sono molto promettenti, un po' scura l'ambientazione forse..

Guardando il gameplay l'unico dubbio e' sull IA dei nemici, come gia' accennato in passato da voci ufficiali sembrerebbe che siano un po troppo stupidi, e dalle immagini viste in effetti sembrerebbe cosi.. restano troppo esposti e non si curano minimamente di proteggersi.. sembra che vadino tutti allo sbaraglio.

Da quel che avevo sentito parte delle sviluppo ancora in corso era proprio mirato a migliorare questo aspetto..:lalala:

Spreriamo davvero esca ad aprile!!!! :p
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Killzone 2 potrà superare il filmato del 2005
    Guerrilla promette grandi miglioramenti e assicura di aver raggiunto la grafica precalcolata.

Attraverso i suoi forum ufficiali, il team di sviluppo Guerrilla diffonde un breve aggiornamento sullo stato di Killzone 2, uno dei titoli più attesi dell'anno indipendentemente dalla piattaforma (che resta PlayStation 3).

Per rispondere all'eterno confronto con il primo video dell'E3 2005, gli sviluppatori assicurano che il gioco completo riuscirà addirittura a "superare" quel filmato (che ora sappiamo per certo essere in computer graphic) in alcune aree. Va detto che alcuni titoli, ad esempio Gears of War, hanno reso quel celebre trailer meno impressionante col passare degli anni, benché resti molto significativo sul lato tecnico.

Altre notizie confermate solo in parte vedono diversi studi interni a SCEE (Sony Europe) giunti in aiuto di Guerrilla per aiutare il team olandese nei lavori, come ad esempio Studio Cambridge. Tuttora e infatti, Killzone 2 non ha una data di uscita definitiva, ma voci di corridoio danno l'uscita della demo per giugno 2008 e l'uscita del gioco per settembre 2008.
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FF-KZ2-GTA4-GT5

questi i giochi di cui prenderò le limited durante questo anno, saranno i più bei giochi del 2008 secondo me, tutte esclusive fantastiche... mi commuovo solo a pensare a quanto mi divertirò quest'anno con al mia ps3.... ho l'acquolina in bacca non faccio altro che pensare tutto il tempo a sti giochi :asd:

mi sa che sono un caso disperato :D
  7. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra una grossa stupidaggine solo per fare pubblicita....è umanamente impossibile ke lo raggiunga figuriamoci se lo supera!!cmq la speranza è l'ultima a morire...
  8. superps3

superps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la grafica supererà il primo video dell'E3 2005, secondo me la ps3 nelle vendite darà un'impennata che superera il wii e si aggiudica prima in classifica. :D
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma dai.. ricordiamoci che stiamo parlando di un video.. e quello mostrato e' gia' molto realistico cosi.. inoltre se si cerca di migliorarlo ulteriormente, cosa improbabile, si rischierebbe di screare troppa differenza tra il video e la parte in game, aspetto che tutte le sw house tendono ad eliminare..

..piu' probabile che stiano cercando di aumentare il grado di realismo della parte giocata, aumentando l'interazione con l'ambiente e potenziando l' IA dei nemici.. qui secondo me sta la chiave del successo di questo gioco.

Ricordiamoci quali erano i fattori che hanno reso Halo2 migliore di Killzone(gioco che merita di essere cmq sugli scaffali di tutti).

Stanno secondo me lavorando su quello, forti dell'esperienza accumulata in passato.;)
  10. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè calcolando ke ora come ora hanno speso piu di 60 milioni di dollari per questo gioco e prima della sua uscita ne spenderanno ancora credo prorio ke l'ai dovra essere sbalorditiva!

ps: non si sa piu niente di nuovo qualke conferma da guerrilla??
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Riguardo la modalità online si sa come sarà strutturata?
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa ancora nulla.. :(
  13. murdok84

murdok84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Costerà tantissimo come call of duty 4?
  14. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Che costera piu di call of duty 4 e poco ma sicuro e da 4 anni che lo stanno sviluppando...quindi puoi immaginare.
  15. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè io penso ke nn lo troveremo sotto i 70 euro almeno per i primi mesi
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sull'online si vociferà che sarà possibile creare clan di massimo 4 giocatori e un massimo di 10 clan per un totale di 40 giocatori online nella stessa missione. :D
  17. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l'hanno fatto vedere al gdc??? non ricordo.....
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il GDC è un ritrovo per programmatori e sviluppatori per discutere sui programmi utilizzati per creare giochi.
    Quindi non credo proprio.

Novità del 28 feb 2008: Killzone 2 avrà addirittura le ombre dinamiche !
    In pratica se già in un video gameplay si poteva ammirare la possibilità di interagire con il paesaggio, ecco giungere una succosa novità, le ombre saranno dinamiche e si adatteranno totalmente a tutto ciò che ci circonda rendendo il gameplay molto realistico.
    Questo vuol far capire di quanti poligoni sarà composto il mondo di Killzone 2. Non può che essere una notizia ottima che fa capire il duro lavoro dietro questo progetto e sopratutto le aspettative che SONY ha riversato in esso.
    :D

bozza di copertina del gioco:
    [​IMG][​IMG]

sempre pronto a darvi succose notizie su questo gioco !

stay tuned
    Geronimo73
  19. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie per la info. Sinceramente la bozza di cover non la trovo per nulla intrigante, per me il titolo va sempre posizionato in alto.
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, la copertina non sarà brutta... ma non è nemmeno una si quelle che ti dice: "PRENDIMI!"

devono migliorarla...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.