1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con eloader

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da VITTORIO1, 28 Febbraio 2008.

  1. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    salve visto che ho pandorizzato e quando installo il kernel non trova dei file ho provato ad usare eloader 1.000 ho un cf 3.71m33 e ho provato a usare psp universal remote ma non mi parte ho messo le due cartelle in game e le ho avviate con eloader pultroppo però non mi partono e me dice godbie ma devo modificare hb ho altro:???:
    grazie in anticipo
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Hai una PsP FAT, spero ?
    Per installare l'addon 1.50 su una fat ti serve il fw 1.50 (eboot.pbp) nella root della MS rinominato 150.pbp. edit: la cartella dell'addon in una delle due versioni per il 3.71 (mi pare la seconda) per funzionare deve chiamarsi semplicemente "addon" e non "addon150k_nonmiricordodipreciso".

    Se hai una slim invece:

    1) Non ci puoi e, anche se in qualche modo oscuro ci potessi riuscire, non ci dovresti mettere l'addon per kernel 1.50 perchè la console non lo supporta.

    2) Non te ne fai una cippa di Universal Remote perche usa la porta infrarossi che sulla slim non c'è.
  3. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho una fat so bene come si installa il kernel il fatto è che quando lo avvio ed escono tutti i prx che sovrascrive a uno chiamato pafmini invece che ok dice error e quindi non si può installare il kenel credo proprio che la colpa sia di pandora. sapete cosa posso fare per usare eloader o per installare il kernel:???:
    grazie in anticipo spero nell'aiuto di qualche mod;)