1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rainbow six vegas cosa ne pensate?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da granata92, 28 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho visto la presentazione del secondo, mi sembra un gran bel gioco, e così ho deciso di prendere il primo, costa poco ora e in questo modo inizio la storia e mi godo di più il secondo...

cosa ne pensate? a quanto si trova in giro nuovo? qualcuno lo ha? grafica? online?

è una specie di call of duty 4? offline si posso equiparare?

se qualcuno che magari lo ha o l' ha avuto può farmi una personalissima recensione del tutto soggettiva...

grazie!!

ps. il 2, da quello che dicono, merita?
    ps.2 è vero che hanno tutti l' unreal engine 3? pure il primo no?
  2. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho comprato oggi..e ho finito ieri CoD4..credo che graficamente ci sia un divario enorme,e poi un è cambio di tasti davvero drastico da cod a vegas!!!
    Mi pare sicuramente meno frenetico di cod,insomma..spari col silenziatore,ti imboschi ovunque,strisci contro i muri..e non ho ancora trovato più di sei nemici.
    Sono ancora al secondo livello,dove ti riunisci alla tua squadra..però in cod fai fuori arabi a palate,mentre in vegas sono 1 max 2 per volta..spero che migliori col proseguire nel gioco!
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io l'o preso perchè costava poco...a me sinceramente non sta piacendo per nulla sono al secondo livello e mi è passata la voglia di giocarci,non c'entra nulla con cod è più tattico,la grafica non è un granchè ,poi magari andando avanti mi ricredo ma per ora la voglia di giocarci è sottozero
  4. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero..io l'ho pagato 29 per qst l'ho preso..e mi sta annoiando..per ora CoD resta imbattibile,vedremo army of two
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.