1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il sondaggione: quante ragazze hanno la ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sectorino78, 27 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Non volevo proseguire con questo fatto ma se vengo accusato di essere maschilista e' proprio il colmo.
    Comunque spero che le donne e dicendo questo chiudo i miei interventi in merito. Dato che e' stato fatto di tutto per renderle schiave e sottostanti nei secoli dei secoli ora che forse, ma non e' ancora cosi', hanno la possibilita' di dimostrarsi pari e superiori agli uomini non lo facciano attraverso l'esercizio del monopolio della forza (forze dell'ordine) perke' sarebbe come regredire invece di evolversi. Se anche alle donne interessa cosi fortemente la violenza stiamo veramente inguaiati. (ecco perche' parlavo di femminilita', non perke' le donne nn possono fare una qualsiasi cosa come e meglio delgi uomini naturalmente.....)
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Certo, qual modo migliore quello di dimostrarsi superiore ad un uomo se non prenderlo a manganellate dove non batte il sole ed avere pure una giustificazione? :p
    Dai non scherziamo: nessuno ha bisogno di dimostrarsi superiore a nessuno. Se poi ci inoltriamo nel discorso delle peri opportunità servirà un decennio per uscirsene quindi nisba.
  3. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ma proprio per questo e' triste che le donne pensino di fare il carabiniere.
    Allo stato attuale, se c'e' speranza di futuro, e' riposta nelle donne. Penso io.
    Anzi questo thread inutile mi e' servito a qualcosa : sono contento che poche ragazze possiedano ps3, spero pero' che il loro tempo libero poi non lo dedichino a maria de filippi :)
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    speranza nel futuro riposta nelle donne? va bene le pari opportunità, ma non esageriamo :D ;D
    la speranza va riposta in tutti noi

    poi, non ci vedo nulla di strano, molte poliziotte sono molto carine :xsbav2:
  5. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    vabe' il discorso superava la questione estetica si parlava d'altro...ma forse si potrebbe anche tornare al tema innoquo delle ragazze con ps3
  6. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    giusto... e poi chi d noi nn ha sognato almeno una volta nella vita d essere ammanettato al letto...:asd:
  7. magnifico e con conseguente........TUTTI A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;D :D :D :asd:
  8. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    su questo, come darti torto :)
  9. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    E dire che io ho inziato con la console (quella con il tennis con le barrette sui lati, la pelota e lo squash) nel lontano 1977 (o '78, non ricordo bene)...:p

    Mi sento vecchietto sul serio...:cry:

    P.S.: giusto x restare O.T....:asd:
  10. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    cmq vive le donne/ragazze w la ps3 e tutte le signrine che ci giocano e anche l'arma perchè ho appena fatto domanda
  11. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    La mia ex e la mia attuale ragazza sono entrate nel mondo dei videogiochi per colpa mia... e nn ne sono più uscite!
    Ed entrambe amano Burnout!!!! :cool:
  12. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io per "colpa" del mio ex,mi sono appassionata ai videogiochi,giocavamo a gran turismo,solo che io non ero brava a guidare,a dire il vero neanche nella vita reale sono brava a guidare.:asd: e giocavamo contro,però mi faceva vincere e diceva che ero bravissima,ma io lo sapevo che lo faceva apposta a farmi vincere.:p
  13. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Probabilmente, se avesse vinto sempre, ti saresti stufata di giocare, e avresti mollato subito lui e la sua PS2...:asd:
  14. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    che galantuomo ma perchè io non ho trovato una ragazza appassionata di video giochi e moto che sono le mie passioni :cry: . ho ancora na vita davanti
  15. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    che romanticone io nn avrei fatto vincere la mia raga, sono bastardo anche nella finzione:D
    cmq giocare alla ps3 nn è un hobby è uno stile di vita ricordate la promo?This is living....credo che se giocare fosse un lavoro farei sempre gli straordinari anche nn pagati....
  16. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    cmq secondo me e' meglio trovarsi una ragazza a cui nn piacciano i video game se no si rischia ke si litiga su chi deve giocare prima:D x nn correre questo rischio io rimarro' single almeno fino a quando esce mgs4:asd: :asd:
  17. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente:p
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Allora mi sa che col mio lock 70 destruction ti oneshotto tranquillo...... :D
    e magari senza senza buff addosso e dispel magic!!! :D
    e magari facciamo un ress ad astranaar....:D e perchè no, un BG amolten core con ragnaros oneshoot kill for player FTW :D
  19. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Boh... L'importante è vi capite voi...:???:
  20. bè allora buona fortuna io fra circa due anni poco meco la faccio anche io(accademia ufficiali)!!!!Maremma ho già la tremarella!!!!;D ;D ;D ;D ;D ;D

    PS ormai questa è una passione che dura da circa 11 anni!!!!!!!Felice più che mai!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.