1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il sondaggione: quante ragazze hanno la ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sectorino78, 27 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io gioco a world of warcraft e quando faccio i raid.... inizio alle 21 e finisco alle 1.00 - 1.30 quindi anche quello dipende
  2. sectorino78

sectorino78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti poi dipende anche dal gioco.....ci sono alcuni giochi che ti intrippano a tal punto che ti passano le ore di gioco e non te ne accorgi neppure.....inizi a giocarci alle 23...alzi gli occhi e sono già quasi le due di notte:roll: peccato che la mattina ci sia da lavoare:D
  3. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che discussione ragazzi, è partita per sapere quante ragazze avevano la Play e magari per rimorchiare, poi vi siete accorti che sono poche e non disponibili e vi siete buttati come sempre sui giochi.....
    Gira e rigira ci si ritrova sempre con il "Joystick" in mano...chi vuol capire capisca...:D :D :D
  4. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Huahuahuahuahua :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ù

Bella questa........
  5. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Citazione:
    Originalmente inviato da aussiewillows
    l'arma ha rubato il mio cuore

ahahhahahahhahahah effettivamente certe affermazioni, dette da una ragazza poi, fano davvero rabbrividire....brrrrr
  6. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    che hai da dire sulle ragazze che scelgono l'arma non è detto che non siano sexy o belle e femminile. cmq pure mia cugina si prende la ps3 che bello avere un ciginetta che da retta ai miei consigli
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Fa piacere leggere un thread creato per donne.:D :D ..Peccato che i post siano solo di uomini. :lalala:
  8. Ah sì che cosa ti fà rabbrividire scusa;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(????? Io non ci trovo niente da ridere!!!!:(
  9. crocconapoliregna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto dubito che le donne che vogliano fare le carabiniere siano belle e femminili....fortemente.....dopodiche' non e' l'estetica tutto....per me una donna poliziotto puo' anche essere la piu' bella donna del mondo ma puo' starsene tranquillamente dove sta.

aussie gia' non apprezzo gli uomini che lo vogliano fare, per motivi miei che nn e' il caso di esplicitare in forum, se vuoi ti rispondo in privato, e quindi ritenendo le donne di inteletto superiore mi lascia un tantino disarmato il fatto che ci siano anche ragazze che vogliano farlo...cmq questa e' un altra storia, il thread e' divertente e questa cosa non centra
  10. Bè sinceramente ti sbagli di grosso ma proprio di grosso sia quando dici che una donna che decide di fare un lavoro del genere non può essere bella e femminile e poi penso che per un mestiere del genere meraviglioso e utile ci sia proprio bisogno di persone di sesso femminile con un bel pò di marce in più!!!!!(bè diciamo che sono un pò di parte;) )......

PS per pensare ancora oggi nel 2008 cose del genere bisogna avere una mentalità un pò antica............!!
  11. sectorino78

sectorino78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ben detto.........:D
  12. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AHAHAHAHAH, rido. Ovviamente dovrai avere lo stesso concetto di uomini che fanno i sarti.
    Fai una digievoluzione, non ti farà male. :asd:

Io non ho Ps3 semplicemente perchè non ho i dindi necessari, altrimenti avrei detto 'IO'.
  13. crocconapoliregna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz...antica??!?!??!
    Io che ho detto che le donne secondo me sono superiori....sei un po' confusa....
    Ho detto una cosa diversa, c'e' chi per necessita' fa una determinata scelta professionale, che io dentro di me giudico ma nn esplicito il mio giudizio, verso chi invece lo vuole in coscenza fare provo un bel po' di diffidenza...se si tratta di una donna poi rimango abbastanza deluso.
    Dopodiche' non sono bred pitt ma ne ho avute di ragazze belle femminile ecc ecc posso assicurarti che nessuna bramava di entrare nelle forze dell'ordine, cmq se vuoi ulteriori chiarificazioni puoi anche scrivermi in privato che qui nn e' il caso finisce che mi bannano
  14. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Essere di parte femminile non vuol dire avere una mentalità aperta e moderna sai? Vuol dire fare la carità. :asd:
    La tua è antica semplicemente perchè credi ancora che ci siano lavori 'maschili' e lavori 'femminili'.
    Svegliaaaaaaa, è 2008 inoltrato, non 400 a.C.
  15. sectorino78

sectorino78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti conto solo a metà...allora:hahaha:
  16. crocconapoliregna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O sono io che non scrivo bene, cosa possibilissima, o siete voi che non leggete l'italiano.
    Ho detto che non piacendomi il mestiere e reputando le donne migliori degli uomini mi dispiace che ci siano donne che vogliono farlo.
    Ma quali mestieri maschili o femminili?!?!??!dove lo leggi?!?!?!?
    lo comprendes?
  17. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vero,pensa che il mio ex faceva il sarto,allora secondo la tua mentalità antica ti dovrebbe fare rabbrividire pure questa cosa.:p :asd:
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    bhe se aussie diventa carabiniere vi consiglio d chiudervi in casa ... xhe ho visto come spara su cod4 .. colpisce tutto tranne i nemici ah ah ah ah ah ah ... samy ovviamente scherzo
  19. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aaaaaahhhh, ora è tutto chiaro.

Contento tu...
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0