1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda stupida quale console è superiore?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dariob74, 28 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dariob74

dariob74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti e complimenti per il forum :D .....sono un felice possessore di una nintendo wii da circa 2 mesi;D , gioco molto spesso a tennis (la sera tardi riesco a farci addormentare mia figlia tenendola in braccio), e ultimamente con super mario galaxy, però un dì stavo da MW e passai dinanzi ad una ps3 e sono rimasto scioccato dalla grafica, davvero eccellente, feci qualche giro con la formula 1, davvero bello, e vidi anche fifa 2008 (e siccome tutti ne parlano benissimo, non oso pensare PES 2008, che uscirà a breve anche per wii)....il costo però della ps3 è esagerato(la mia wii l'ho presa con i punti q8) allora ho visto anche la xbox. innanzitutto anticipo che non sono un giocatore incallito, ho poco tempo per giocare però sarei anche preso da qualche gioco con un bel pò di grafica in più e quindi volevo un consiglio, leggo che la ps3 monta il blu ray ed ho pensato che i giochi saranno graficamente superiori però ripeto 400 barbettoni son troppi...cosa mi consigliate?
    PS. non so se si può dire...ci provo sulla ps3 girano i giochi di backup(=mod)? e sulla xbox?Grazie a tutti per l'attenzione :roll:
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    La console superiore è quella che meglio rispecchia le tue esigenze.....
    -Se sei un casual gamer e ti piace fare una partita ogni tanto, magari con giochi molto interattivi NINTENDO WII(ora non mi attaccate dicendo che non è da casual gamers, per l'80% lo è eccome)
    -Se vuoi un gran parco titoli e un eccellente servizio online XBOX360( che però non durerà molto secondo me perchè alcuni rumor danno l'uscita della nuova console Microsoft già per il 2010 o giù di lì...smentitemi se ho detto una cazzata)
    -Se sei paziente e non te ne frega niente di aspettare un po'.......PS3 per le grandi Killer Application che usciranno
  3. antonino999

antonino999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente ps3 e 360 si equivalgono (e te lo dice uno che le possiede entrambi) soloche sulla 360 puoi far girare le copie backup dei tuoi giochi mentre su ps3 non è ancora possibile la differenza non è molta 280 euro la 360 core 350 la pro quindi come vedi la differenza di prezzo è poca 50 euro solo che un lettore bluray pensi di trovarlo a 50 euro? inoltre anche se di 20 gb l'hard disk di ps3 è più capiente...sono ottimi console entrambi, è questione di gusti
  4. Sir Dan

Sir Dan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    psp=ottimo parco giochi, grafica eccellente in molti giochi, utilissima per un casual gamer...per tutto il resto SNES :D (ma anche no...)
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
  6. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guida all'acquisto:ps3 o xbox 360

fatti un giro e leggiti il thread, ti farai un'idea...

e immagino che non ne avevi idea...ma cò sto post fai partire ban, insulti e litigi vari che manco ti immagini.....CHIUDETELO!!!!!!!! :D

@linkin

Sarà un pò forte, linkin??? poco elegnate, sicuramente...

avevo sbagliato link...corretto...
  7. Mae90

Mae90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tu hai appena aperto inconsapevolmente un thread che presto si scatenerà di post dove riporteranno "io ce l'ho più lungo" :D

PS. prenditele entrambe :D
  8. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella che più ti va a genio.

EDIT: Hai ragione, è una domanda stupida.
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    a parte tutto è VIETATO parlare di materiale pirata su questo forum!

:xtoc:
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    fidati che non lo diventa :lalala:
  11. antonino999

antonino999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non deve essere per forza così potrebbe anche essere un luogo dove le persone espongono il proprio pensiero e il loro modo di vedere le cose in modo totalmente civile...si come no...prima di scatenare un conflitto di dimensioni titaniche volevo dire che tutte e tre le console sono ottimi sistemi di intrattenimento multimediale e questo basta e avanza non c'è bisogno per forza di litigare per dire quale console è la migliore...sono tutte allo stesso livello
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di prenderle entrambe perchè hanno entrambi molti titoli belli in uscita quest'anno (soprattutto per ps3), come ha detto antonino99

ti conviene prendere una ps3 nuova, che come rapporto qualità/prezo è ottima.

Un'xbox usata la trovi a una miseria se cerchi un pò, cosa che non si può dire per la ps3!

ciauzzz ;)
  13. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ha parlato di pirateria, solo di backup.
  14. antonino999

antonino999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo non è materiale pirata sta parlando delle copie dei suoi dischi originali (almeno credo...comunque non ne ha parlato esplicitamente, perciò non è warez)
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Io le consiglio entrambi.Se però vuoi qualcosa di più multimediale la ps3 con il lettore BR è avvantaggiata.
  16. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Hai ragione è un po' forte e immaturo, ma c'è tutta una storia dietro e inoltre non è rivolto a nessuno del forum ma a un mio amico particolare (ciao Leoooooo;D )
  17. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Già perché tutti noi abbiamo bisogno di una copia di backup del nostro gioco...per la serie fessi e contenti :lalala:
  18. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
  19. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe? Scusa ma che discorsi sono questi? A parte totalmente OT, ma che ne sai se quel tipo non è un maniaco e non vuole rigare i DVD o usarli in alcun modo?

Disfattista. :\
  20. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Si TaZZa hai ragione c'è anche gente così, ma la stragrande maggioranza della gente certo non va ad aprire la console per quello....i cd basta trattarli con un po' di cura.......è bello fare gli idealisti ma non funziona quasi mai:asd:

FINE OT
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.