1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione wifi su yd

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Azmodan, 28 Febbraio 2008.

  1. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ragazzi sono riuscito a installare il kernel nuovo, ho configurato la nuova connessione come rete wireless e selezionato eth0 come scheda ho messo connessione ad hoc e ho settato i parametri del mio route. Solo che poi quando metto attiva la connesione passa una scritta:

    SET failed on device eth0 ; operation not supported

    e la connessione pero mi da attiva.
    Poi se provo a cliccare su Firefox o il servizio di E-mail di dice direttamente che l'appliczione è stata chiusa inaspettatamente e senza errori. Perchè?

    Edit:
    Nessuno sa perché??
  2. finix77

    finix77 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono nella tua stessa situazione ed è un po che smanetto in tal senso, ormai ho perso le speranze...ed aspetto la ydl versione 6.0(versione gratutita per i primi di marzo mi pare di aver letto) che dovrebbe già riconoscere il wireless della ps3.
    Il problema che poi arriverà un nuovo aggiornamento del firmware della ps3 che come già successo creerà qualche altro problema di riconoscimento....speriamo di no:).
    Comunque se riesci a risolvere il problema scrivilo qui nel forum....grazie
  3. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ciao allora guarda io ho risolto giusto ieri smanettandoci un bel po.
    Ho cancellato varie volte le connessioni e le ho rifatte.
    Per risolvere ho visto i parametri della connessione dall XMB della ps3 compresi DNS primario e secondario, poi ho messo linux, ho rifatto la connessione wireless e ho inserito i parametri come quelli che ho della ps3 e mi è partita. Ora sto mettendo Firefox che a quanto pare è da scaricare, sto mettendo anche il PHP perchè vorrei continuarmi il mio sito. Fai come ti ho detto. Fammi sapere come va. Ciao ciao.
  4. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    A questo punto consiglio a tutti di aspettare che la nuova YDL 6.0 sia disponibile. E' questione di giorni.
  5. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Certo pero chi non vuole aspettare puo provare a fare come ho fatto io. Con me ha funzionato. Spero sia di aiuto...

    PS:
    Grazie a Java e Chestperry per l'aiuto fornito il PM. Li ho stressati un bel po :asd: