1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sn Nuovo E Volevo Scaricare Un File Ma Mi Dice Permesso Negato Per Favore Mi Aiutate?

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da fabrizio1111, 28 Febbraio 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    STVO CERCANDO DI PORTARE LA MIA PSP DA 3.90 A 1.50 MA NN CI RIESCO HO TROVATO LA GUIDA:p :D MA....;. ;. :cry: NN ME LO FACEVA SCARICARE IL FILE CIOE L'ARCHIVIO CHE CONTENEVA TUTTO! E DICEVA PEMESSO NEGATO PERKE????:cry: :cry: :cry:
  2. antonino999

    antonino999 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettui il login all'entrata del forum poi selezioni "i agree" quando sei in procinto di scaricare il file, prova se così funziona comunque non c'è bisogno cha passi all'1.50 puo anche andare direttamente al 3.71M33 con la batteria pandora e il despertare del cementario (è solo per comodità poi fai quel che vuoi ;) )
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il tuo account è stato bloccato perchè ti sei già iscritto con il nick PER FAVORE AIUTATEMI ..... presumo vista la tua età, ti sia confuso e non abbia capito come funziona il forum.

    Ti sblocco l'account, dovrai solo confermare la registrazione. Dai comunque una letta al regolamento, su internet usare il caps lock (tutto maiuscolo) è interpretato come sintomo di poca educazione.
  4. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti nn preoccuparti ti prometto che mettero da ora in poi sempre minuscolo ora vedo se me lo fa fare grazie! ora provero a scaricare grazie sev3n comunque antonino999 come si fa a passare dA 3.90 a 3.71m33 grazie!
  5. antonino999

    antonino999 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3 sole parole: despertar del cementario
  6. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi mandi un sito dove dice come fare grazie?

    fabrizio1111 ha aggiunto 6 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    cioe come passare da 3.90 a 3.71m33 cn una psp fat con (3.90 originale)[pero lo ho messo io] e ho una psp mia cn un custom di 3.71m33 (cioe gia modificata) in pratica vorresi sapere come fare a modificare la psp del mio amico da 3.90 originale a 3.71? io nn sono scs molto esperto quindi ti chiedo per favore me lo puoi dire grazie!
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Questa non è la sezione per risolvere le problematiche legate alle console. C'è una zona del forum apposta per parlare di PSP. Prima vediamo di risolvere il tuo problema cn l'account. E' ancora in fase di attivazione, significa che non hai ancora cliccato sul link della mail che ti ho inviato pomeriggio. Visto che hai hotmail controlla che non sia finita nella casella della posta indesiderata.
  8. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie ora vedro!

    fabrizio1111 ha aggiunto 6 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    eccooooo ho fatto ora ho piu permessi grazie a tutti ciao!:D:D:D