1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiave wifi e conness. ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da wip3out, 27 Febbraio 2008.

1. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho preso una chiavetta wifi max della Datel compatibile da come riportato sulla confezione con ps3 psp e Nintendo wii.

Ora dopo averla installata correttamente su pc con tanto di condivisione della banda di alice con tale connessione senza fili, dalla dash della console metto tutto in auto(i vari indirizzi Ip subent e dns) disabilitando Unpp server proxy.
    Al momento della prova il reperimento degli indirizzi IP va a buon fine mentre la connes fallisce dopo circa 1 minuto di attesa.

La configurazione da pc funziona in quanto sia ps3 che nintendo wii trovano il punto d accesso e l icona della connessione e attiva.

Chi gentilmente ipotizza dove sto sbagliando?

grazie in anticipo
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    MTU? DNS? Come gli hai messi? il firewall di xp?(nel caso disattivalo e riprova)
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io proverei prima a disabilitare il firewall...
  4. chimera

chimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn credo sia problema di firewall...dovrebbe essere la solita storia che alice vuole specificati i suoi server dns quindi quelli nn lasciarli in auto ma inseriscili tu (212.216.112.112 - 212.216.172.62). dovrebbe bastare. se no prova anche upnp abilitato
    ciao
  5. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie ragazzi per le risposte ora provo coi dns e vi faccio sapere.