1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    io sono andato un po avanti ma la maggior parte delle partite sono warfare(mo voglio vedere che dice tataccio:D )
  2. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando è nato il clan?
    chi ci gioca?
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ieri ho fatto la missione nella mappa Torlan: a che punto sono?
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anche io sono a quella mi pare...tu quandi "video della storia" hai visto? io uno solo dove reaper dice di voler uccidere la regina di non so cosa....
    ma ho l'impressione di aver completato solo il primo capitolo e da quello che ho capito i capitoli sono 5 o 6...mah!

OI RAGA' MA ALLORA STO CLAN E' NATO O NO? SE E' NATO CI VOGLIO ENTRARE ANCHE IO!!!!
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    rega ma io di missioni ne ho fatte tipo 7-8 e ho visto solo il video iniziale...è normale????
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In totale sono 5 capitoli!! alcuni molto lunghi, io lo finito tutto in due giorni, e da pochissimo mi dedico all online...diicamo che la campagna è un ottimo training!
  7. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si si è normale, io ho visto il video iniziale poi ho fatto un fracco di missioni, almeno una ventina senza scherzare e poi ho visto il primo video...e se è solo il primo capitolo è davvero lunghissimo!!!!è un ottimo allenamento per l'online soprattutto per il warfare online visto che secondo me i CTF e i deathmatch sono abbastanza facili!
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora nn esiste ancora nessun clan ufficiale per unreal dato il fatto che nn si possono inserire tag online visto che ingame nn esiste ancora l'opzione clan..

io e andreino e altri presenti sul tribe facciamo parte dello stesso clan per diversi giochi come ad esempio cod4 gli OCTOHAWK e sul nostro forum (quello degli octohawk ) ci stiamo attrezzando con la sezione unreal per essere pronti a far decollare il clan per questo gioco nn appena uscira' la patch sperando sia presente anche l'opzione crea clan..
    ecco tutto.. quella che vedete nel mio avatar e' il nostro stemma per unreal ..
    nn si possono creare ancora clan poiche ' ad esempio nel nostro gruppo di gioco e di amici(OCTOHAWK) ci sono molti giocatori io pescasat mimax ed altri ad avere la versione usa e molti altri (e molti arriveranno :D :D :D ) che usano quella pal.. (solo2ore,woldemort,bia91,balrog, ecc ecc)
    insomma scusate se ci siamo spinti off topic stavamo svagando tra di noi.,. quando sara' operativo la possibilita ' di creare clan eventualmente ne riparliamo...

poi se volete dare un occhiata
    www.informaticagames.com
    e' il nostro forum...

a stasera online dopo la partirta (spero sempre di buon umore eh eh eh)

ciauzzz:D :D :D :D
  9. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io stasera purtroppo non riesco a giocare....ma ci saròòòòò,,,,ehhhhh se ci saròòòòòòò..... :D
    Per chi prima mi ha chiesto se giocavo a UT2K4....beh certo....ho cominciato con unreal1 nel 1998 a giocare online e me li sono fatti tutti.
    Su internet girano anche video dove sono presente....ma uno dei più belli è questo...dove sono il primo a morire :D :D :D ecco il link (qello che gioca è azzurres, un mio old friend):

Parte1: http://www.youtube.com/watch?v=8UuPz6C_Bqk
    parte2: http://www.youtube.com/watch?v=nASnNamZhIs

Da vedere per i pivelli! :D
  10. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Minkia sei una belva:D
  11. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

nel video c'e' un suo amico cmq credimi lui nn e' da meno....

TESTATO IERI SERA

ED E' STATO CERTIFICATO

TATACCIOISOUNREAL 2008...:D :D :D :D :D :D :D :D :D
  12. Decio

Decio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e ho comprato da pochi giorni la ps3...
    Premettendo che sono niubbo vi invoco in mio soccorso riguardo a UTIII... Ho letto qua e la sul 3d che parlate di server ita, patch, mappe e storie varie. Venendo al dunque vi chiedo di dirmi su per giù come trovo sti server, i dl, se si può parlare durante le partite, come funziona il movimento sixaxis e se la differenza stra mouse tastiera e joypad è davvero così abissale... Oppure darmi qualche link dove posso trovare ciò che cerco :p
    Bene credo di aver detto tutto :D grazie in anticipo
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

IL MIGLIOR CONSIGLIO CHE POSSO DARTI E LEGGERE TUTTE LE PAGINE DI QUESTO TREAD A PARTIRE DALLA PRIMA..

PIU' O MENO TROVI TUTTE LE INFO... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  14. Decio

Decio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era proprio quello che volevo evitare :cry: soffro di pigrizia cronica :asd:
    Mi toccherà rimboccarmi le maniche ^^ thx
  15. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco spiegato come mai ti sai muovere bene ;)
    ho notato che il segreto sta anche nell anticipare le mosse degli avversari
    quando avevo et2004 ho giocato per un po' online ma poi non ricordo perche' l'ho lasciato..
    io ho ripreso a giocare online da gennaio (con UT3 ) ero fermo
    da circa un anno.non so perche' mi è ritornata la voglia :)

Secondo te come me la son cavata ieri?
  16. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Te l'ho chiesto io perchè mi sa il tuo clan l'ho incontrato proprio lì.....UT2004 cmq è stato uno dei miei preferiti e rulla ancora alla grande, prova a lanciarlo e vedi dopo mesi dall'uscita di UT3, quanta gente ancora gioca alla 2k4........Io ho la versione mac, che ha diversi punti a suo favore rispetto a quello windows (e questo non è che succede spesso).....
    Cmq te rylos giochi stasera? chi altri? poi Tataccio ho letto dell'intenzioni del cLan tienimi informato , magari facci conoscere anche gli altri , quelli che hanno la USA ovviamente. . .
    Cmq RyLoS il mio tag in 2k4 era "Coras", te lo dico perchè il tuo non mi suona affatto nuovo,
    a differenza di ADAPTERS che invece non l'avevo mai sentito, però nelle DM ha rullato di brutto, complimenti

P.S. : Sto facendo le prime due mappe con l'editor, una DM e una WF, le posterò tra qualche giorno nel forum Epic, sotto "beta" :roll:
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga esiste ancora l'incompatibilità fra versione usa e pal? non si riesce a giocare insieme?
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Yes, I do :)asd: ).

Fino alla patch, sicuramente perdurerà, poi si deve sperare che la patch risolva davvero le cose ;.
  19. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Coras........mmmmm.......non mi suona nuovo neppure a me.
    Cmq per quanto riguarda il discorso di anticipare.....beh sta tutto li, mi ricordo quando ai tempi il mitico Ach scrisse sulla "anticipazione" e "sapere cosa il nemico farà di preciso e sparare dove ancora non è". Erano tempi d'oro.....ut3 per ora non vale nemmeno un terzo di tutto quello che si poteva fare. Cmq per capire di cosa parlo basta che vi guardate attentamente i video e vedrete che spesso Azzurres spara e nel mirino non c'è il nemico.

Io sono molto arrugginito, ai tempi giocavo tutti i giorni e per ore, adesso solo ogni tanto.
    Le modalità sono sempre state tutte bene o male belle, ma per imparare a "volare" esiste solo il DM credetemi (e NON TeamDM) e con tanta gente....cosi impari a muoverti "trasparente" tra i missili e i combo. Dopo le skills le utilizzi anche in ctf warfare ecc.

Cmq se a qualcuno frega qualcosa, io uso le armi bindate a ogni singolo tasto cosi cambio e sono istantaneo, tutte intorno al mio movimento che è E S D F, quindi le armi sono in W R G ecc ecc, avete capito. 3 armi invece, le più importanti per me, (non vi dico quali hehehe) sono sulla rotella del mouse, ossia, rotellasu un'arma, rotellagiù unaltra arma e clic della rotella 3° arma importante. Questa mia configurazione l'ho imparata quando giocavo coi SOL (contro di loro)...i ragazzi italiani che sono andanti e arrivati terzi nel mondo a UT2003 in korea ai worldcybergames. Io li ho conosciuti a Padova, grazie ai MAGIC e al loro mega lan party. Scusate se vi ho annoiato.
  20. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando giocavo a rtcw ed ET , dod source (sono tutti giochi online periodo WWII) avevo le armi bindate direttamente nel mouse :asd:
    volevo fare la stessa cosa con ut3 ma non riconosce il tasto 4 e 5 ;(
    Ieri stavo giocando in tdm eravamo in 16 ma sparavo in ritardo impossibile giocare.. e poi non riuscivo a giocare tutti in mezzo ai piedi e mi impedivano di muovermi ;(
    ho deciso il server lo creo io dorempoi max 10 giocatori