1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia PS3 non legge più alcun tipo di supporto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alex.974, 19 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rkolino

    rkolino Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspetta ecarus..prima di mandarla in assistenza prova a fare una cosa...cambia account (o crealo) e prova a fare lo stesso procedimento...guarda se si avvia..
  2. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente da fare, avevo gia' un secondo account, ne' tantomeno ripristinando le impostazioni iniziali cambia nulla, e' proprio la lente bruciata...

    Scusate una domanda, ho una penna usb della sandisk da 1 giga, vorrei quanto meno copiarmi i dati delle partite salvate, come si fa?? Perche' andando in "utilita' dei dati di gioco" mi da' solo la possibilita' di eliminare ma non di copiare.
  3. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)

    In impostazioni sistema (credo sia li) dovresti trovare la voce backup, vai la, cosi ti salva tutto quello che hai nella ps3.

    P.S. ovviamente se si supera quel giga della tua penna canc le cose che nn sono indispensabili;)
  4. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, perfetto, solo che non ho potuto fare il backup ke era di 16 giga (con tutto quello ke avevo scaricato), ho copiato invece i singoli salvataggi da (dati di gioco salvati), tasto triangolo e copia su pendrive.

    E domattina si parte per l'assistenza, ma ho preparato una bella lettera indirizzata al C.A. sony, con tanto di diffida nel caso mi sostituiscano la lente o la ps3 con una dello stesso tipo che possa tra un mese riguastarsi..., insomma che almeno montino le nuove lenti fixate...e scusate raga' ma non se ne puo' piu' qui, tra 360 e ps3, mi tocca tornare alla ps2.... bah
  5. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Sono d'accordo con te.....anche io per forzati motivo sono dovuto tornare all PS2.....apettando che l'assistenza mi restituisca la mia amata PS3......consiglio segnati il serale prima di portarla in assistenza
  6. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appena tornato dal C.A. , mi han detto tra 10 gg, le console da sostituire vanno a Roma, così mi ha detto e da li' ne torna una "come nuova" quindi una rigenerata, perke' pare ke non le riparino direttamente loro ma provvedano alla sostituzione, ovviamente ho espresso un forte disappunto in quanto la mia console aveva pochissime ore di vita e mi da' fastidio averne un altra in cambio che non so' quanto sia stata sfruttata in precedenza.
    Il ragazzo addetto all'assistenza e' rimasto un po' stupito della mia lettera accompagnatoria, dice che non c'era bisogno e che tutte le console finora sostituite non sono tornate indietro la seconda volta, quindi pare che il problema si risolva definitivamente..., ma io rimango sempre dubbioso dopo le esperienze con 360 e con due monitor Sony trinitron che mi hanno fatto penare, devo assolutamente cautelarmi, ragion per cui ho insistito che venisse allegata la lettera di diffida cautelativa che avevo preparato... certo se ne sbatteranno altamente, ma dal momento che a subire i disagi siamo sempre noi utenti, non vedo perche' "loro" debbano passarla indisturbati
  7. rkolino

    rkolino Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ripresa ieri fresca fresca dall assistenza...ps3 completamente nuova!!! e solo dopo 5 giorni... su qst punto di vista...complimenti sony!
  8. ...::HmcrE::...

    ...::HmcrE::... Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,ho il tuo stesso problema,ieri mentre giocavo online con MoH Airborne mi è apparsa
    una schermata nera con la seguente scritta :<>...:cry: :cry: :cry:
    Ho riavviato la play,ma non legge più nessun blu-ray, però legge i dvd e i cd musicali...
    XKE?;(

    p.s Ma la ps3 te l'hanno tornata nuova o è sempre la tua?
  9. per il 90 % dei casi te la ridanno nuova la mia ad esempio mi è stata ridata nuova nuova!
  10. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    vedremo.....a me hanno detto che mi avrebbero ridata la mia........tanto mi sono segnato il seriale così posso controllare una volta restituita........
  11. rona93

    rona93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve io ho una ps3 40 gb comprata una settimana fa ogni tanto mi si rallenta il gioco per un secondo secondo voi da che può dipendere?grazie mille!
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    E' stiantata:D
  13. lucasheka

    lucasheka Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è partita anche la mia dopo 3 mesi di onorata carriera....amen!
    non legge piu i supporti cd
    non ho parole...
  14. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma credo sia la reazione di tutti noi, rimanere senza parole, non ho mosso un ciglio, non ho fiatato per circa mezzora, non volevo crederci..., venerata come una Dea, pulita e coperta con il panno quando inutilizzata, i dischi conservati perfettamente senza un graffio....
    e vabeh... tanto ci siamo abituati, da quando producono made in china, solo che se mi ricapita lo stesso difetto di lente su quella nuova giele faccio nere a Sony, faccio ricorso!!!
  15. ...::HmcrE::...

    ...::HmcrE::... Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domani la porto al C.A. Sony...:(

    P.S. Ieri ho riacceso la ps3 metto il blu-ray e lo LEGGE!ma (la solita fortuna del c***o) una volta avviato, si blocca al caricamento;( ;( ;(
  16. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    sono d'accordo con te...la sony non può assolutamente permettersi di restituirci un console con lo stesso o un altro guasto......con tutti i soldi pagati queste console dovrebbero essere a prova di bomba......mai nella mia onorata carriera di videogiocatore (ps1,ps2,psp,ps3) mi era capitato un gusto dopo così poco tempo......considerando che la ps3 la uso veramente poco in confronto alle altre
  17. lucasheka

    lucasheka Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecarus
    ma sai qual'è il problema?? è che cod4 genera dipendenza!!:):)
    cmq mi hanno detto che in una settimana/10gg la sostituiscono forse rigenerata ma piu probabilmente nuova di pacca.
    hanno già auto casi come il mio.
    mioseriale finisce con cechco4 (modello)
  18. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Finalmente sabato l'assistenza mi ha restituito la PS3 nuova di zecca......stesso modello naturalmente......
  19. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard

    idem per me, meglio per noi :D
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ancora la mia funziona:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.