1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

1. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao questa guida serve per aggiornare le rose di fifa 08
    allora iniziamo
    andate su modalità di gioco on-line e cercate una partita anche amichevole,prima di scegliere le squadre vi dirà di fare un aggiornamento rose date di si e scarica le rose aggiornata fine gennaio quando ha finito di scaricare e di salvarle uscite dalla partita ed andate su impostazioni poi rose scegliete una squadra che abbia fatto acquisti a gennaio e li lo troverete buon divertimento

p.s. se andate su scarica rose troverete solo quella di settembe
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque è stato un grande aggiornamento a me sembra migliorata anche la giocabilità (il ritmo sembra ancora + lento) adesso c.ronaldo non è più un marziano bisogna vedere adesso quelli del barca.....poi mi sembrano migliori anche le divise.
  3. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    raga ma anche per fifa08 bisogna registrare un codice come per pes0 per giocare on-line? Ve lo chiedo perchè vorrei prenderlo usato ma se poi è già stato registrato il codice e non posso usarlo per l'on-line ci rinuncio in partenza...
  4. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non funziona come pes lo puoi prendere usato come ho fatto io perchè l'unica cosa che ti chiede è se è tuo il gioco
  5. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'ho acquisato adesso su ebay a 39 € comprese di spedizione. Secondo voi come prezzo com'è?
  6. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buono! io lo pagato 2 sett fa 31,50 + 6,50 di ss :p
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    scusate, ma io non ho notato nessuna miglioria e riguardo le rose c'è solo zampagna al vicenza...
    per il resto sissoko non è alla juve, almiron è rimasto...
    inler e quagliarella sono rimaste le schiappe di inizio gioco... e non vado avanti ma...:???:
    ho salvato,eh, l'aggio quando lo chiedeva...
  8. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    si vede che non hai scaricato... sisoko è alla juve
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    si e' vero..sissoko e' alla juve e sono state corrette anche le formzioni titolari di squadre tipo arsenal(flamini e almunia titolare)con gli schemi ridisegnati!,solo che non noto milgiorie nel database di maglie e volti..per quello attendo fiducioso il prossimo anno;)
  10. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va bene le rose aggiornate per l'online ma, per chi come noi che abbiamo cominciato un torneo a settembre e non poter caricare i dati aggiornati a stagione avviata mi sembra che FIFA abbia decisamente deluso in questo. In PES una volta aggiornate le rose te li ritrovi sia su un torneo caricato che in tutte le altre opzioni.
    Caro FIFA eè vero che ci stai facendo divertire ma cerca di soddisfare anche noi che viviamo di pane e calcio;(
  11. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io l'ho appena comprato (purtroppo a malincuore ho venduto pes2008 ma era davvero indecente)...

Avrei una domanda sui due tipi di campionato che si possono fare online...
    Come funzionano esattamente?

Che differenza c'è tra quello interattivo e quell'altro?

Ho provato a crearne uno ma da quello che ho capito bisogna aspettare che entrino altri giocatori... ma poi come funziona??? quanto dura? si salva automaticamente???

I piu esperti mi illuminino please :D
  12. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un problema abbastanza grave...
    Quando vado per giocare online vado su Partita veloce classificabile e nel momento in cui devo scegliere la squadra se sono in casa la posso scegliere liberamente ma se provo a confermarla non lo fa e l'avversario rimane sempre con la stessa squadra (la Juve, almeno una cosa positiva xd) e si sentono solo i "Tic" che si sentono quando uno cambia squadra.
    Quando sono fuoricasa invece magicamente entrambe le squadre sono la Juve e non mi posso muovere, naturalmente sento solo i Tic.
    La cosa ancora più strana è che il 2% delle volte questo non succede, infatti ieri su 30 tentativi sn riuscito a fare una partita (non male, vero? :D ).
    Forse ho capito qual è il problema, io connetto la ps3 via lan con il pc acceso e connesso (collego via usb il pc con un modem/router Alice 2 Gate Plus e la PS3 con un cavo Ethernet alla porta Ethernet del PC)...Può darsi che condividendo la connessione succeda questo? Capita anche a qualcun altro?

Grazie!!!
  13. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se vuoi attaccarci qualcos'altro.........................anzi scarica anche da emule.........
  14. smarello

smarello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi come ho gia letto su fifa è difficile dribblare un avversario anche premdo il tasto l2 il giocatore rallenta e perde la palla.. ma non esiste una soluzione piu semplice?Anche i tiri o in semi o manuale vanno tutti sballati oppure il portiere se le prende tutti,,,,preferivo pes?
  15. Dark Inaro

Dark Inaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda i tiri non ti sò aiutare, sono un mio grosso problema. Per i dribbling ti dico che invece una volta imparato si fanno delle azioni spettacolari, allenati nell'arena. Io solitamente uso il doppio passo alla Ronaldo, muovo lo stick analogico sinistro a destra e a sinistra continuamente tenendo premuto L2 ovviamente, e appena arrivi vicino all'avversario sterzi con l'analogico destro, è tutta questione di tempismo ma appena imparato dribbli che è un piacere.
  16. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;D

-.- ... Se permetti posseggo anche altri giochi e online mi vanno alla perfezione...Quindi evita di sparare sciocchezze
  17. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma penso tu sappia che se attacchi muli o cacchi vari e al tuo avversario che va da cacchio.................non è una sciocchezza è un dato di fatto.:roll:
  18. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se vuoi goderti appieno questo fifa 08,devi impostare tutto su manuale...certo,all'inizio è ostico,ma con il tempo,diventa davvero spettacolare... Per driblare i giocatori invece...beh,serve molta,ma molta pratica ;)
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ragazzi,oggi on line non riesco a giocarci non mi fa connettere ai server ,lo fa anche a voi o solamente a me???:???: :???:
  20. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti apro questo 3d innanzitutto xke non ho trovato queste domande nel thread ufficiale di fifa.....allora io è da ottobre che ho fifa e gioco spesso online anche se ora mi sono fatto un nuovo account x giocare esclusivamente a fifa online infatti ora ho 3.200 punti e sono un livello 2...vabbe xo non capisco come funzionano i gradi in fifa cioè un mio amico è un livello 4 ed ha meno punti di me e meno partite giocate mi sembra ne abbia fatte 13 ed è comunque un livello 4 anche se xo le ha vinte tutte(le partite...io ne ho perse 2 su 16)...xo nn capisco come funzionano sti gradi qualcuno puo spiegarmi come funzionano gliene sarei davvero grato grazie a tutti in anticipo ciao ciao