1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ciao a tutti sono nuovo del forum,complimenti davvero...
    Ho un problema da esporvi...
    Allora ho un modem Alice Gate W2+ collegato tramite wifi alla mia ps3,e ne risulta un collegamento di tipo NAT 1...

    Quando mi connetto in rete per giocare a pes 2008 mi esce sempre la tacchetta rossa,al massimo una verde,non vi dico il risultato che ho sul gioco...giocatori e palloni che scompaiono,lag infiniti..come posso fare???Da cosa dipende?

    Mi consigliate di sfruttare i consigli esposti in qst 3d ( http://forum.console-tribe.com/ps3-n...psn-57358.html ) e settare una connessione di tipo NAT2???

    Anche se io pensavo che la NAT 1 fosse migliore...

    Grazie anticipatamente
  2. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ciao e benvenuto... allora, sia NAT 1 che NAT 2 vanno benissimo x giocare online.. il problema è il gioco di per se... è noto che il problema di lag affligge molti... prova a cercare la partita e scegliere sultanto utenti che ti danno almeno 2 tacche verdi.. e andrà molto meglio... evita di fare partita veloce
  3. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Grazie,hai colto nel segno,infatti fino ad ora ho provato solo partite veloci proprio perchè avevo molti problemi e non mi andava di avventurarmi prima di capire bene come funzionano le cose...
    Ma puoi spiegarmi un pò qst fatto delle tacchette?Quelle visualizzate durante la partita al centro in alto, sono le mie,le sue,o una sorta di media delle due?
    E poi la qualità della partita dipende anche dalle tacchette della persona con cui gioco?E come faccio a scegliere gli utenti in abse alle tacchette?
    Grazie...

    DaViD_KeNt ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Ah un altra cosa,ho notato che affainco alle tacchette ci sono dei numeri che cambiano in continuazione,cosa significano?:)
  4. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    se vai in cerca partita, ti compaiono le stanze con il nome utente e vicino delle tacche. Scegli le stanze che abbiano 2 o 3 tacche!

    i numeri che vedi in alto mentre giochi dovrebbe essere il traffico dati, mentre le tacche è la qualità di connessione
  5. Nodoz

    Nodoz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Firenze!
    ;D Cari pessari qualcuno di voi che ha finito la master league mi può dire per cortesia se quando ne inizio una nuova posso scegliere con quanti soldi iniziare?Insomma come in pes 6....
    Attendo risposta^^ grazie!
  6. Sarik

    Sarik Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,sono indeciso se comprare o meno pes 2008 x i vari bug ke ho sentito che gli avvliggono.

    Ora volevo chiedervi se con le varie patch si e' risolto qualcosa,perche' io ho giocato con il demo e di rallentamenti ne ho visti pochi, con la versione completa invece come si comporta?

    Potete elencarmi gentilmente i problemi che si riscontrono? a me interessa molto l'online :)

    Grazie a presto !

    Edit:

    Volevo anche chiedervi se lo compro usato e il venditore ha gia' usato il gioco on-line registrando quindi il codice di gioco, posso io giocarci lo stesso?
  7. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Un'altra domanda: on-line si puo giocare 2 contro 2?
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    se vuoi giocare online, ti consiglio fifa08, davvero fatto bene.. se proprio vuoi pes sappi che nonostante la patch, i problemi di lag c sono.. anche dei rallentamenti in offline... però è pur sempre PES ;)
    mi pare di no!
  9. Sarik

    Sarik Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie, vado a comprarlo :D
  10. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Siccome ho un crt, ho aspettato fino a ora a comprare pes, appena ho saputo ke era uscita una patch ke risolveva il problema dei cali di framerate e dopo ke mi è stato gentilmente confermato da un utente del forum ke i miglioramenti erano reali. Devo dire ke ora (per quanto riguarda l'offline va tutto a gonfie vele. Una domanda: una volta installato il gioco su hard disk, dove trovo i file di installazione ke il gioco mi dice di cancellare? Dopo l'installazione posso giocare senza avere il bluray inserito? grazie in anticipo...
  11. FLy][Plhouse

    FLy][Plhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Raga una domanda per utenti fastweb........
    Riuscite a giocare on-line sontro un avversario che ha la vostra stessa connessione fastweb????????
  12. Arm@

    Arm@ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno di voi puo postare qualche patch
  13. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Ho una domanda alla quale non sò dare una risposta (e nessuno, per ora, mi ha risposto:D ) nella master, come mai non posso offrire + di 60000 punti per l'acquisto di un giocatore? sò che sono davvero tantissimi però alcuni giocatori non riesco ad acquistarli nemmeno con una cifra simile...(es: cannavaro)...aiutatemi che devo rinnovare il chelseaaaaaaaa:cry: :D
  14. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    Non ho mai provato ma si vede che 60000 è il tetto massimo di offerta...
    Ad ogni modo alcuni giocatori puoi anche offrirgli la casa ma non li vendono....non è una questione di prezzo..
  15. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti :)
    Volevo sapere due cose:
    1) Se ci sono delle patch di pes2008 per la ps3;
    2) Se è possibile trovare dei salvataggi della master possibilmente con la Lazio e che sia nella prima parte... avevo iniziato la master e stavo molto avanti, poi però la ps3 si è rotta e me ne hanno data un'altra, cosi i salvataggi sono andati persi e non ho voglia di ricominciare da capo :(
    Grazie in anticipo ;)
  16. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Com'è possibile???Stavo giocando online e ho ottenuto un calcio di rigore,lo tiro e lo segno ma "sorpresa" l'arbitro fischia un fallo a mio favore fuori area!!!!!!!
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    in una parola? LAG... davvero odioso su pes
  18. darkoit

    darkoit Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    Salve ragazzi ho una domanda ma posso spostare un giocatore di una nazionale in una squadra club?? vi spiego hunteelar alla roma..:D :D :D
  19. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Domandona....

    Ma anche a voi quando fate una Master League con squadre originali, alcuni campionati vi vengono tolti ?

    Es. Master con il Milan mettendolo nel campionato di Squadre italiane, fino qui tutto ok, poi guardo gli altri gironi presente e a volte manca la Liga Spagnola, a volte manca la Premier League, altre volte il campionato tedesco...

    Questo fa si che quando manca ad. es. la Liga in Champions non trovi mai il Barca , il Real, etcc. ed i loro giocatori sono tutti visibili solo come Other Player (senza squadra).

    C'è modo di scelgiere quali campionati ci devono essere ?
    Se si può scegliere tolgo quello che mi interessa meno, ma a Random cosi non è il massimo...
  20. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    Ciao
    Allora Ho Una Linea Adsl Di Telecom E Ho Un Modem E Questo C,è Lo Nell Ufficio A Piano Terra...ho La Ps3 In Cantina.......cm Faccio Per Giocare A Dare La Linea Alla Ps3 E Di Conseguenza A Giocare A Pes?
    Grazie Attendo Risposte