1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 - La cattura

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da maui85, 27 Febbraio 2008.

1. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto saluti tutti gli utenti di questo fantastico forum, vi seguo da circa 6 mesi e mi siete di grande aiuto nell'acquisto dei giochi.Andiamo al dunque proprio adesso in cod 4 sono rimasto bloccato nella missione per prendere il figlio di al saahd(quello con la tuta blu)e sono in un grande parcheggio dove di fronte c'è una mitragliatrice fissa che praticamente non mi fa andare da nessuna parte.Qualche anima pia che già l'ha finito,potrebbe dirmi cosa devo fare?:)
  2. allora dovresti cercare di appostarti prima dietro muri o macchine ed eliminare più nemici possibile e cercare di andare sempre più avanti anche facendoti scudo con i tuoi compagni!!Ora non ricordo bene ma mi sà che devi eliminare anche quello che spara con la mitragliatrice
  3. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio è impossibile uccidere la mitragliatrice!ci ho sparato un sacco di volte ma continua ad uccidermi.help
    colgo l'occasione per chiedervi ma nell'online dopo il livello 55 non si può andare avanti?perchè vedo altri giocatori con dei simboli e livelli che io non ho mai avuto
  4. Dovresti arrivare al punto di aver eliminato tutti i nemici e vedere il figlio di quello lì fuggire cioè te avanzi nascondendoti dietro tutto quello che puoi ed eliminando più nemici possibile poi vedrai i tuoi compagni proseguire e te gli vai dietro e si và avanti.Io ho fatto così superata alla prima.
  5. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente ci sono riuscito.Era l'elicottero che doveva far tutto!non so perchè la prima volta è rimasto fermo senza sparare!booo