1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...Wipeout pulse record...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Soft, 26 Febbraio 2008.

1. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho da poco preso la chiavetta usb wi fi...l'ho utilizzata cn la psp..una meraviglia ho giocato a wipeout pulse ma nn so da dove mettere i record che ho fatto..(Abbastanza alti...in una classifica risulterei 4 sopra a 732 persone.....)comunque mi sono registrato a playstation network ma quando faccio accedi dal sito di wipeot..(dalla psp) mi dice che la sessione è scaduta e mi ripete all'infinito (in pratica..) di riprovare...che faccio? qualcuno ne sa niente?...
    ..
    Grz per le risposte in anticipo
  2. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ammazza 4 su 732? considera mii deve arrivare la chiavetta a giorni appena mi arriva, ti sfido! :D
    certo prima mi servira un po di allenamento....

Per il problema non saprei hai controllato la pagina da pc?
  3. Soft

Soft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si da li funonzia XD

Soft ha aggiunto 379 Minuti e 56 Secondi più tardi...

...ma dalla psp no :D ..e non ho come mettere i record... il problema rimane