1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 il 12 giugno?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Febbraio 2008.

1. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma anche no. Per altro si parla chiaramente starter pack di metal gear online, tempo due o tre add on e finiremmo sul lastrico
  2. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche questo vero,allora diciamo 2 cose:
    -Ai posteri l'ardua sentenza
    -Chi vivrà...vedrà

:cool:
  3. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Sony Computer Entertainment Europe ha immediatamente smentito le voci sul possibile arrivo di un bundle per PlayStation 3 contenente la console nel suo taglio da 80 GB, un DualShock 3 e una copia di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot.

Proprio questa mattina, Sony ha svelato la data di esordio del nuovo capitolo della serie Metal Gear Solid sviluppato dagli studi Kojima Productions, confermando la riproposizione del modello di PlayStation 3 da 80 GB vista la grande richiesta del popolo statunitense.

"In risposta all'incredibile richiesta americana, stiamo producendo una nuova mole di PlayStation 3 da 80 GB e il bundle di PlayStation 3 con Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot è il metodo migliore per continuare a valorizzare i nostri acquirenti", secondo quanto affermato da Jack Tretton, presidente della divisione americana di Sony.

Il bundle di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot sarà disponibile in america dal mese di giugno 2008, presumibilmente il 12 giugno, al prezzo di 499 dollari. Non ci resta che attendere per scoprire se la disponibilità del bundle verrà estesa anche al nostro trascurato territorio europeo."

Fonte: gamestar

noto che hanno riproposto quella da 80gb visto le richieste...allora io per l'europa ripropongo la 60gb con retrocompatibilità:cry:
    devo dire che ci trattano proprio male qui da noi;(
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Quindi la versione online non sarà definitiva?
    Cioè, oltre a quella che ci sarà inclusa nel gioco uno che si deve ricomprare un altro MGS per l'online?
    Sinceramente spero di aver capito male io se no è una ciofeca...
  5. Eektrosphere

Eektrosphere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    metal gear on-line è una cosa a parte che verrà venduta al 90% assieme al 4° capitolo!!

poi se in futuro usciranno aggiornamenti o nuovi contenuti, è un altra cosa
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per la precisione ad oggi sarebbero 499 dollari =331,2093 euro, il dollaro e' in caduta libera
    http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=499&from=USD&to=EUR
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Rega ma sto fatto che l'europa se la prende sempre dove nn batte il sole nn lo capisco!!;(
    Cioè ma scusate scrivono che ripropongono la 80 in america per assecondare i clienti USA......e quelli EURO????? Ma scusate noi siamo diversi? Noi nn meritiamo nulla? Se è per questo NOI la CACCA NERA l'abbiamo pagata anche di + degli americani;( ;( ;( ;(
    Io credo che cmq il comportamento di Sony sia questo perchè nn riusciamo a mettere dei punti fermi, tipo: console fa schifo? = rimane sullo scaffale, gioco fa schifo= rimane sullo scaffale.....mentre da noi questo nn succede, prendiamo tutto quello che arriva senza vedere la qualità e poi ci ritoroviamo con le ingiustizie.
    Vabbè vediamoche succede e speriamo in qualche risvolto positivo......però che palle!:(
  8. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    "Io credo che cmq il comportamento di Sony sia questo perchè nn riusciamo a mettere dei punti fermi, tipo: console fa schifo? = rimane sullo scaffale, gioco fa schifo= rimane sullo scaffale.....mentre da noi questo nn succede, prendiamo tutto quello che arriva senza vedere la qualità e poi ci ritoroviamo con le ingiustizie."

Forse il problema è proprio questo.......
  9. Zacharias

Zacharias Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Hmmmm, ..., forse avete ragione, non lo sò ;)
    Più che altro non sappiamo quanto veramente possano influire i nostri "comportamenti" e quanto glie ne possa importare a Sony.
    A vendere vende lo stesso.
    In Giappone è una "costante", in Inghilterra e paesi orientali anche (se non erro).
    Non saprei , anche se in linea di massima sono concorde con i ragionamenti fatti ;(
    Si vede che non'è un "problema" solo italiano, ma europeo.
    Agli Europei stà bene così? Ciccia!
    Almeno credo ... !
  10. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma insomma il 12 giugno esce sto gioco ,si o no?esce solo in america o anche qui da noi?non ci sto capendo nulla:( ;. :p
  12. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ci fanno mai una cosa esclusiva o temporanea per il territorio europeo...prima o solo per gli altri (america e jappa) :grrr: :cry: :cry:
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E' UFFICIALE !!!!

Confirming reports coming in from the PlayStation Destination trade show event, Sony today officially announced that it plans to introduce a Metal Gear Solid 4 bundle package in North America.

The bundle will include a base PlayStation 3 console equipped with an 80 GB hard drive, a copy of Metal Gear Solid 4, and a DualShock 3 controller.

MSRP for the bundle is $499.99 and it is expected to hit store shelves in Q2 2008.

Press Release: SONY COMPUTER ENTERTAINMENT AMERICA INTRODUCES METAL GEAR SOLID®4: GUNS OF THE PATRIOTS PS3 BUNDLE AVAILABLE IN LATE Q2 2008 IN NORTH AMERICA

Company Also Announces Limited-Edition God of War® PSP® Entertainment Pack and April Availability of DUALSHOCK®3 Wireless Controller for North America

SCOTTSDALE, Ariz., February 26, 2008 – At its annual retail and publisher conference Destination PlayStation, Sony Computer Entertainment America (SCEA) announced details of upcoming PLAYSTATION®3 (PS3™) and PSP® (PlayStation®Portable) (PSP-2000) hardware bundles with two of the most highly anticipated 2008 titles. The company also announced the April 2008 availability of DUALSHOCK®3 wireless controller in North America.

To coincide with the much-anticipated North American launch of Metal Gear Solid®4: Guns of the Patriots in late Q2 2008, SCEA will introduce a PS3 bundle, which will include an 80GB PS3, the upcoming blockbuster Metal Gear Solid®4: Guns of the Patriots and a DUALSHOCK 3 wireless controller for $499 (MSRP).
    SCEA also announced the June 2008 availability of the limited-edition God of War® PSP Entertainment Pack for $199.99 (MSRP). The God of War Entertainment Pack will include a “Deep Red” PSP with God of War himself, Kratos, silk-screened on the back of the unit, a copy of the highly anticipated upcoming God of War: Chains of Olympus game for PSP, the hit comedy movie from Columbia Pictures, “Superbad™,” on UMD™ (Universal Media Disc), and a PLAYSTATION®Network voucher to download Syphon Filter®: Combat Ops from PLAYSTATION®Store. The stand-alone version of God of War: Chains of Olympus launches on March 4, 2008.

“Working closely with our retail and publishing partners and sharing our hardware and software roadmaps at Destination PlayStation gives us a great opportunity to outline some key milestones for the year. In response to incredible demand, we will be manufacturing more 80GB PS3s for North America and the Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 80GB PS3 bundle is an ideal way to offer that continued value to our consumers,” said Jack Tretton, president and CEO, SCEA. “With Blu-ray having won the format war, our stellar software line-up and a broad product portfolio, we will continue to drive the incredible momentum we’ve been generating since last fall.”
    SCEA will introduce the DUALSHOCK 3 wireless controller for the first time in North America in April 2008 for $54.95 (MSRP). DUALSHOCK 3, which incorporates both rumble and motion sensing SIXAXIS™ technologies, maintains the award-winning design and precise, responsive features of PlayStation controllers. The added rumble feature, combined with the SIXAXIS system, enhances the gamer experience with more interactive, intuitive and immersive game play experience and will work with more than 100 current PS3 titles.

In additional news coming from Destination PlayStation, SCEA announced Metal Gear Solid®4: Guns of the Patriots will be available in North America in late Q2 2008. A Metal Gear Online “Starter Pack” will also be launched to support online game play. Gamers can select a single player experience or take the action online with up to 16 players and battle it out using the latest weapons and stealth techniques. For those eager to take on Solid Snake’s nemesis, Liquid Ocelot, a nationwide pre-sell promotion will enable gamers to pre-order Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots and be guaranteed access to a multiplayer beta test for Metal Gear Online scheduled for late April.

In sintesi:
    Il bundle è PS3 80GB + MGS4 + DualShock 3 a 499$ il 12 giugno nel Nord America.
    Il bundle conterrà anche la versione MGS ONLINE per calare il giocatore in una nuova esperienza di gioco online fino a 16 giocatori nella stessa missione. Le ordinazioni saranno disponibili già ad aprile inoltrato.
    Non sappiamo ancora quando uscirà in Italia. Comunque di norma non passerà più di un mesetto al prezzo circa di 439€.
    Il DualShock 3 sarà sfruttato con almeno 100 titoli , tra quelli pronti/distribuiti e di prossima uscita. Il costo è di 54,90$, in Italia il costo si aggirerà intorno a 49€.
    Confermato anche God of War per PSP ! Il bundle in vendita a 199$ da fine Maggio 2008, in Italia al costo di 179€.
    Affermazioni di orgoglio nella vittoria sulla guerra dei formati tra BD vs HDDVD !:D
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ma nn lamentatevi x il fatto ke qui l'80 gb nn arrivera'... si sa da tempo ke sony ha fatto una scelta d mercato differente x l'europa e poi sinceramente ma chi se ne frega della retro compatibilita. l'importante x me e ke si devono dare una mossa a rilasciare giochi belli mgs4 su tutti xke nn ne posso piu dei continui rimandi ... ormai sono 3 mesi ke gioco sempre allo stesso gioco x mancanza d alternative
  15. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe 439 euro= ps3 40gb(?), mgs 4, mgs online, ds3 (????) non è male, anzi, è ottimo.
  16. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Purtroppo per ora il bundle non e' previsto(tanto per cambiare!)per l' europa.
  17. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo l'ultima ruota del carro.
    Siamo l'ultimo piatto del pranzo (mercato).
    Il mondo è grande e noi siamo semplici foglie (citazione da un film che non ricordo).

Mettetela come volete,ma questa è la situazione europea nel campo dei videogiochi:cry:
  18. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io dico ke vi frega d sto bundle io mi tengo la mia bella 60gb ke come scokka non si tocca adesso la fanno in plastica e si surriscalda d piu e mi fa cagare x quanto riguarda l har disk basta comprarne uno anke piu capiente di 80gb certo ke c sono gli allokki in giro meno male ke da noi non esce kiedetevi xke esce solo in america xke e una popolazione d fanatici buffoni speriamo invece ke il joko esca il 12 anke se avrei preferito aspettare un altro mese e farlo uscire in autunno d estate ki cazzo sta a casa!!!!!!!!cmq vedremo
  19. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto carino il bundle! mi aspetto un giocone! poi sono curioso di vedere quanto l'avranno fatto schikkettoso nei meinu nelle musiche...madonna sono con la bava alla bocca:xsbav2:
  20. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cmq se nn ricordo male gamestop come data di uscita USA dava il 17 giugno