1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' sparito il vero spirito del calcio

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SuperFity, 22 Febbraio 2008.

  1. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    hei superfity, ci ho giocato online con te!
    cmq in generale è uno skifo, lasciando stare il lag che troppo spesso è frustrante...regala gol ect.
    poi alcuni magari riescono a fare gol agli ultimi minuti IMMERITATAMENTE e iniziano a passare all'indietro all'infinito per fa scorrere il tempo...
    ma ki si diverte cosi?
  2. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ho giocato ai precedenti e non m'è piaciuto...subito lo davo via...poi ho provato la demo(fifa 2008)e non è cambiato nulla...a priori nel senso che se dovessi comprare per forza un gioco di calcio non penserei neanche un minuto di comprare fifa....quindi non è che non li provo i giochi e li giudico(poi cmq di video in game ce ne sono...)
  3. riant

    riant Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capita anche a me di incontare questa gente!!!!
    però il gioco dovrebbe impedire di rpendere team troppo forti contro quelli + deboli!

    Ho fatto una partita e ho preso l'AJAX e il giocatore contro ha preso il BARCELLONA, ma a quel punto non potevo + uscire dal gioco!

    Poi ci sono troppi lag a volte è ingiocabile quindi ho smesso di giocare on-line dal nervoso!

    Il peggior affare della mia vita: COMPRARE PES 2008 prima di prendere il 2009 ci penserò su tanto il 2008 stà a prendere polvere sullo scaffale!!

    CIAO
  4. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    forse l'avrai provato su ps2 che ammetto che è uno schifo come gli altri (fifa)ma quello per ps3 non ha alcuna somiglianza con quelli per ps2,non capisco dove vedi somiglianze...cmq io non voglio assolutamente dire che dovete comprare fifa per forza, è una questione di gusti non capisco però tutto questo accanirsi con questo gioco che per una volta è venuto bene e trovate scuse assurde per dire che fa schifo
  5. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Legacalcio e pay tv
    NON NE POSSIAMO PIU'!!!
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono daccordo con te riguarda il gioco stagnante a centrocampo ,ma il merito deve essere dell'avversario e non della limitazione del gioco
  7. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ma infatti sta limitazione de gioco non ce sta,quando impari a giocare offline a centrocampo non ce stai un attimo
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mancano le ripartenze veloci sia su azione che palla al piede ,:lalala:
  9. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ma su organizzate un bel torneo con gli amici e vi trovate tutti a casa di qualcuno meglio così che fare partitelle on-line tanto io non le posso manco fare
  10. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Davvero ??!:D
    E come ando' a finire ?? Io non mi ricordo :(

    Comunque volevo dire 2 cose a tutti...

    1) Il problema del lag c'è e tutti lo sanno, a ki non è capitato di rubare palla all'attacante per poi ritrovarselo (con il teletrasporto) a tu per tu con il tuo portiere per poi subire gol...Queste cose fanno incazzare;( però il problema si può LIMARE (non risolvere ) scegliendo avversari con tre takkette di connessione

    2) Il topic si sta trasformando pian piano in una guerra tra FIFA e PES (anke se in effetti era prevedibile si evolvesse in questa direzione)...Io però ho aperto il Thread NON per denunciare i MASTODONTICI DIFETTI DI PES ke tutti conoscono e ke nessuna patch potrà mai risolvere (non illudiamoci), ma per OPPORMI allo spirito anti-SPORTIVO ke sta DILAGANDO nel NETWORK di PES 2008...

    Lo so ke la colpa è del gioco stesso ma con uno spirito sportivo le cose potrebbero andare meglio...Io per esempio non ho mai potuto fare più di tre gol ai bambocci ke usano il Barca, non perkè non ci riuscivo, ma perkè dopo il terzo gol ke gli rifilo si disconnettono puntualmente (anke questo è colpa del gioko ???), mentre io ho perso anke 5 a 1 ma non ho mai abbandonato la nave (nonostante avevo subito 2 gol per colpa del "teletrasporto" e uno per un rigore provocato da una scivolata fatta da un mio difensore di "sua spontanea volontà, senza cioè ke io premessi alkun tasto...;( )...
    Questa è questione di MANCANZA DI SPIRITO SPORTIVO nient'altro...
  11. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto
    Non ho letto precisamente tutte e 4 le pagine ma il discorso sull'antisportività è reale.
    E il thread più che far discutere delle differenze tra fifa e pes dovrebbe unificare questo aspetto, perché è un problema presentissimo anche sul titolo EA.

    Non passa giorno che mi connetta alle stanze italiane su fifa che su 30 giocatori, 19 usano il barcellona, 10 il manchester e l'ultimo restante l'inter.
    E stiamo parlando di italiani con bandierina italiana a fianco al nome....
    Non pretendo che se una persona sia tifosa di una squadra di serie B debba guastarsi la giornata a farla perdere a fifa, ma stento a credere che siano TUTTI simpatizzanti di Ronaldinho, magari perché risulta pure un bell'uomo a qualcunO :asd:
    Le licenze ultra estese di fifa ci sono... le squadre sono tante... perché nessuno valorizza alcune formazioni famose che non ho visto praticamente MAI usate?

    Il problema in finale non è solo di Pes... è generico
  12. fisaac

    fisaac Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    ragazzi... aggiungete il mio tag... io avevo deciso di non giocare più a pes online perché stanco di subire sempre lo stesso tipo si gol e stanco di prendermi le sconfitte ma vedere le disconnessioni dell'avversario se sta perdendo...
    sarò felice di incontrare qualcuno di voi e magari perdere ma con gente che gioca a calcio
  13. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, voglio dire la mia...
    quello che ha rovinato Pes, a mio modo di vedere, è stato il momento in cui la Konami ha iniziato ad adottare testimonial per la pubblicizzazione del gioco... Adriano in PES è un'ira d'iddio (mentre nella realtà, sappiamo tutti...)... è stato testimonial del gioco e, ovviamente, è stato rappresentato con valori assurdi... come lui, molti altri, già da voi citati
    Da quel momento, e solo da quello, è diventato pressochè impossibile con il Livorno battere il Barcellona (cosa che, fino a qualche versione fa, non ne saprei indicare una in particolare) era assolutamente possibile se lo user del Livorno era più forte di quello del Barcellona...
    Ora, in genere, anche un pirlone qualsiasi che usi il Barcellona può rendere difficile la vittoria di un campioncino di PES che utilizza il Barcellona....
    Quanto ai limiti del gameplay:
    la vera vaccata (peggiorata rispetto al passato) non è tanto la velocità o il balance (che mai nessun gioco di calcio riuscirà a rendere valori meno importanti che, ad esempio, la tattica, la capacità d'inserimento o la strategia), ma il fatto che alcuni giocatori riescano a mantenere la stessa velocità (e, se in più hanno balance, ance quello) per 150 metri del campo, nei quali si portano in giro difensori e centrocampisti avversari senza che questi riescano a strappargli il pallone...
    se a questo si somma un intelligenza artificiale dei giocatori gestiti dal cpu pari a 0, il gioco è fatto...
  14. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    come non quotarti in toto. :(

    purtroppo l'ho notato anch'io.
    Difatti se ci fate caso da PES 6 in poi , nessuno usa squadre minori a meno che tu non sia un player fortissimo.

    Speriamo nel futuro. Per il momento , almeno per me, io uso il Milan a differenza di molti che sanno usare solo Barca o Inter (senza queste squadre non siete un ca**o ! :D)
    Ieri sera ho goduto ancora nel battere un tizio con ranking da 700 che aveva preso il Barca... battuto 3 a 2 in rimonta (perdevo 0 a 2 , hiiihii )
  15. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    e' proprio brutto non saperci
    gocare eh?

    per ultraviolence: la pensiamo troppo uguale per non aggiungerci come contatto! il mio e' il nik che vedi;)
  16. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ti aggiungo subito ;)
  17. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    forza milan...anche io lo uso sempre:D :D ....odio chi prende solo barca e brasile;( ;( ;(