1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdc 2008 (Gears 2 a pagina 9, Sony N.P.)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Febbraio 2008.

1. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Sony ha già titoli fissati per il 2008 (e che titoli.... :D )...cosa deve presentare ad una fiera per sviluppatori? Ah, si, il suo motore grafico e qualcosa a porte chiuse (killzone 2 lo scorso GDC è stato presentato come questo titolo in uscita nel 2009... :lalala: ) :asd:
    Ma fra poco cosa c'è....ahhhh il Sony Day.... :D
    Dai dai...sono contento per i videogiocatori comunque... :D
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' vero, ma cmq ci rimani male perchè speri che , viste le armi a disposizione, vogliano spaccare la concorrenza. Fanno pensare male :asd:
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatto sta che la GDC non dovrebbe essere la fiera di quello che verrà come dice sto tizio:
    ed io sono d'accordo con lui, se è la fiera dei sviluppatori per confrontare fra di loro le loro idee perchè far vedere i giochi in uscita e altro.

altra cosa voi non credete al giornalista della bbc, e devo dire che se non vedo non ci credo nemmeno io, però per esempio avete fantasticato sul fatto che ms compri la epic facendo faville, senza nessuna conferma:)
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e se ragionassimo al contrario??

cioè vale anche il ragionamento che, siccome sony è sicura dei suoi mezzi e delle esclusive del 2008 (a cui si aggiunge l'esclusiva del lettore-erede del dvd), non gliene freghi niente di presentare giochi fuori contesto dimostrando cosi la sua sicurezza per il 2008..sicuri sicuri che il fatto di voler mostrare i giochi in una manifestazione come il GDC riservata solo agli sviluppatori, non sia in realtà una paura da parte di microsoft di perdere molto mercato quest anno?

accetto commenti decenti..non flame, grazie!
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma perpiacere..Ma pensate o siete presi dal fanboysmo..

E' sicura dei mezzi del 2008, intanto le console di differenza con la 360 rimangono 7 milioni e il wii prende il volo..

Io ho una cosa che sconvolge la gente, non la mostro perchè il 2008 è gia in tasca..

Dai onestamente senza offesa, è proprio un discorso senza senso..

Questo discorso lo poteva fare con ps2, no ora che è l'ultima ruota del carro
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho solo provato a ribaltare il discorso e non mi sembrava cosi sconclusionato..presentare giochi in una conferenza che con i giochi non centra nulla mi sembra na cavolata..
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io sapevo che il Phyre Engine era multipiatta
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha senso invece, probabilmente quel gioco sarà pronto nel fine 2009 se tutto va bene, in pratica non siamo sicuri che sia completato nemmeno il motore grafico :asd:
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si si,ero io che non lo sapevo.
  10. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Personalmente sono daccordo con quanto detto da Dennis Dyack capo di Silicon Knights, la GDC dovrebbe essere un incontro tra sviluppatori, una fiera di settore rivolta principalmente ai diretti interessati, èenso che abbia rispecchiato pienamente quello che è il mio pensiero sulla GDC.

poi lui si è principalmente riferito alla epic (probabilmente perchè nutre ancora un pò di rancore verso il loro servizio), io personalmente mi rivolgerei più a altri, in fondo almeno epic ha mostrato la nuova versione del suo engin, anche se spero l'abbia mostrato in versione ben più tecnica di quanto giunto fino a noi.

Liberi di crederla diversamente, ma questo è il mio pensiero:)
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è doveroso un QUOTE :)
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per quanto riguarda la notizia del gioco sconvolgente tenuto nascosto, pero ora c'è poco da dire, non abbiamo nulla in mano. Aspettiamo che rilascino qualcosa, qualche immagine e/o video.
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' impossibile, mi auguro, provare hype per un gioco di cui si sa zero. Curiosità però..quello sì.
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio, non capisco perchè Zumba se nè uscito con quella storia dell'hype prima, io la penso come te.
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idem, c'è si curiosità ma no che ci stiamo strappando i capelli o gasando sensa avere nulla

al contrario invece ci sono quelli che non vogliono crederci, per partito preso:???: , perchè secondo loro è impossibile questa cosa del top secret e il giornalista l'hanno pagato o non capisce un Hacca:)
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si potrebbe vedere così:

Ad oggi la Ps3 tiene botta alla 360 (scusate per questi termini da pseudo liceale, ma per far colpo sulle liceali devi anche essere un po' pseudo liceale)
    La SONY per ora sta in sordina, quando però vede che è il momento giusto per affettare il colpo finale .... zacchete! Ti esce con annunci degni di questo nome
    Sarebbe bello :)

il massimo sarebbe che a questi annunci la MS risponda con la stessa moneta, poi di nuovo Sony, poi MS... ecc.... sarebbe perfetto :D (purchè questi annunci portino anche a qualcosa di concreto)
  17. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Se la MS acquisterà la Epic per 2 miliardi di dollari (secondo l'ultima dichiarazione di Mark Rein), l'UE 3.5 sarà esclusiva X360 e forse anche PC con Vista

Se la Epic sarà il braccio destro della MS, la PS3 potrà accontentarsi di motori grafici proprietari (come Uncharted)

Quotone.

Della serie "come creare un Hype devastante sul nulla" :asd:
  18. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è che Mark Rein non ha dichiarato nulla del genere
  19. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ha dichiarato praticamente che l'offerta iniziale della MS di un miliardo di dollari è bassina, e che vorrebbe almeno 2 miliardi di dollari, ciò significa che tra la MS e la Epic ci sono trattative.... altrimenti Mark Rein avrebbe detto semplicemente "non se ne parla neanche" ;)

Ecco qui la dichiarazione:

fonte: joystiq.com
  20. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è che scherzava, come era evidente anche in quella intervista

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=93420&page=2