1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

  1. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    buongiorno a tutti cari i miei amanti di UT! :D
    ragazzi devo dirvi che ha ragione raus, io le mappe le hoscaricate e sono davvero belle!
    soprattutto tokyo sewer e io direi anche casablanca che mi ricorda un pò le ambientazioni stile prince of persia o assassin's creed!
    forse stasera ci sono pure io a giocare dopo il derby della juve! :asd:

    @raus: dove hai preso i dualshock 3? ho letto che hai dato indietro sixasis per avere il DS3 ma dove,da gamestop? e se si quanti € ti chiedono? GRAZIE :D!

    TheDoddy ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    ah dimenticavo, chiamatemi pazzo ma la mia arma preferita è il fucile link,mi diverte troppo!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Da quello che ho sentito in giro in altri giochi come COD4 se ne sono fregati e gli europei non possono giocare contro gli americani, giusto?

    Speriamo che alla Epic siano più sensibili al problema!

    Altrimenti ci tocca giocare sempre a CTT (Capture the Tatacc')

    Mie armi preferite: Flak Cannon con il quale in modalità mortaio faccio degli head shot ai confini della realtà, Sniper Rifle.
  3. bodom

    bodom Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi la patch serve anche per mischiare europei con americani (insomma tutto il mondo) e per le solite migliori e tappa bug.
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Solite migliorie una cippa! Si potrà giocare in 64 (sottolineo 64!!!) in una mappa.
    Poi ti scarica in automatico le mappe se non le hai.
    Poi probabilmente introduce i clan.
    Finalmente ci sarà l'autobalance dei team!

    E molto molto ancora! :asd:
  5. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli

    Ehm Bodom, ma che versione hai??la PAL od USA....???

    IO HO LA USA E HO 120 MOD SULL'HD ....E funzionano tutti....e mentre ti scrivo continuo a scaricarne-....:p ;) ------Di che mod parli te???Mica di CHARACTERS MOD???

    Xrkè i PERSONAGGI sono gli unici mod che ancora non vanno sulla ps3, e si attende la patch per questo (ma QUANTE cose deve fare questa patch!!!)
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    la mia arma preferita è il minigun stinger ma devo dire che è molto forte pure il link gun
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi allora qualcuno si prenda l'onere si postare di nuovo qua le cartelle da preparare per inserire mappe e mod nel gioco senno' qua andiamo al manicomio..

    poi raus passami nome e link di una di queste mappe che la metto in dl dal ufficio sul pennino e stasera la istallo almeno una la ho...
    purtroppo se ne puoi inserire solo una alla volta e se stasera devo mettermi ad aspettare e scaricarle direttamente dalla ps3 nn finisco piu....

    vai passa il link della migliore..
    ps ma sno solo tdm ?? warfare nulla?? IO AMO WARFARE.....:D :D :D

    cho pensato dopo aver scritto perche' non lo fai tu e risolvi il problema eheheh

    ALLORA PER INSERIRE MAPPE E MOD CREARE UNA SERIE DI CARTELLE IN QUESTO ORDINE

    PS3/SAVEDATA/BLUS30086-MODIMPORT
    E DENTRO L'ULTIMA CARTELLA INSERITE LE VOSTRE MOD O LE VOSTRE MAPPE "UNA ALLA VOLTA"
    POTETE FARE QUESTO PROCEDIMENTO ANCHE DIRETTAMENTE DALLA VOSTRA PS3 CON UN PENNINO USB CON DENTRO QUESTE CARTELLE.
    ACCEDETE A WWW.UT3MOD.COM E SCARICATE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA PERIFERICA USB DOPODICHE LE INSERITE SCEGLIENDO L'OPZIONE DA DENTRO IL GIOCO ADD MOD ...

    CIAUZZZ
  8. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli


    Yes CASABLANCA è molto prince of persia , o assasin creed centrato in pieno!!Che nostalgia mi hai portato....mattinate di + di 10 anni fa che passavo davanti ad un 386 ed PRince of Persia 2 (Stupendo!!!)

    Cmq no niente Gamestop per me, è un negoziante di fiducia, e tra parentesi , d'importazione (dove mi procuro i giochi jappo per la maggiore, ed anche americani grazie ad ut3 :roll: ).....
    Il dualshock3 però poi è proliferato in + negozi, io ti parlo di CASERTA E NAPOLI, ma penso che la richiesta sia così forte che non deve esser difficile trovarlo....Il prezzo è di 60 euri, na grossa cifra, ma tidico che il joypad è una BOMBA, e che il sixaxis cosa solo 10 EURI di meno in fondo (49 contro 59).....Li trovi bianchi per la maggiore , perchè i jappo sono white addicted(e pure io....psp e dualshock3), e in permuta se è un negoziante onesto ti dovrebb chiedere la metà, come ha fatto a me (29 euri).....A prtesto su UT3!![Oggi ci sei + tardi?Visto che hai anche alcune mappe mie :D )

    raus81 ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Allora cominciamo da qui ------------>http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=599827


    Harbor (Pearl)......Mappone miei amici, con una sorpresina nascosta dentro lo scafo di una delle navi attraccate....:D
  9. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    capito tutto per il dula shok proverò a dare un occhiata in giro!
    la mappa harbor mi sa di averla installata ma di non averla mai provata devo vedere un pò o all'ora di pranzo o più probabilmente dopo cena.
    ieri mattina mi sono fuso facendo lo scemo nella mappa lego che secondo me è spettacolare e divertentissima!:D :D :D :D :D :D :D
  10. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli


    Concordo e dimostra che è possibile con l'ut engine 3 distruggere lo scenario...quindi quello che avrà il 3.5(GOFW2) c'era già nel 3 solo non è stato implementato a dovere.....peccato, ma nn possono essere gli utenti a farlo....o no?:asd:
  11. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    vadi che anche il nostro king of warfare si dimentica delle cose!!!!
    perche per le mod. se si ha la versione USA del gioco allora l'ultima cartella la devi chiamare BLUS30086-MODIMPORT invece se hai la versione europea del gioco la cartella la devi chiamare BLES00200-MODIMPORT
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ok perl presa.,.... per ora mi limito a questa stasera la inserisco...cmq e' meravigliosa ma dimmi ci sono due tripodi ingame uno per parte assieme?? SPETTACOLO......:D :D :D :D

    tataccio ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...


    ops.....scusate ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  13. morfetto

    morfetto Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inseriro le mods come mi cambio hdd , quello da 40giga penso che si riempira' troppo velocemente e non mi va di rifare tutto da capo ....
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    almeno sta mappa mettila perche mi pare fantastica e so solo 20 mega...DAI MORFE'..NUN FA ER PIGRO...SENNO CE VEDI MA NON GIOCHI....:D :D :D :D
  15. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    ma de che mappa state a parla????
  16. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli


    Yes tataccio è vera GUERRA quella mapp :D , mi sa che ci divertiremo stasera....
    E' questo il punto UT3 è uno spettacolo di gioco, è vero come qualcuno ha scritto qualche pagina indietro che i bug rispetto al UT2003 e 2004 sono maggiori, e ne stiamo pagando tutti (come la USA-PAL incompatibilità, l'impossibilità di scaricare mapppe dall'host, i player limitati a 16, l'assenza di split-screen e molto altro) ma cmq sono sicuro che la Epic correggerà tutto questo nella patch, ed è per questo che si sta facendo attendere tanto quest'ultima.....La Epic di sicuro vuole portare fine a tutto questo in un sol colpo, e lasciatemi dire che quando potremo giocare USA contro PAL in 64 giocatori con lo split -screen a casa in compagnia di un'amico, e ognuno con il proprio clan, non avremo + di che fiatare, visto lo spettacolo di gioco che già è....
    L'unreal engine3 ha portato via tanto tempo alla Epic e cmq dovremo esserne grati tutti, visto che molti giochi lo supportano e lo supporteranno, xrkè è un motore 3d con i contr******, e lasciatemi dire che in campo di FPS l'unico possibile rivale a mio avviso sarà KILLZONE2, su cui io punto.....Si anche se il primo è stato un mezzo flop, lasciatemi dire che a dispetto di tutte le maledicerie che girano in rete (come i primi filmati prerenderizzati che sono girati, invece che in tempo reale), Killzone2 ultimamente si è mostrato in real-time, e mostrerà a tutti cosa c'è dentro il cascione della PS3, che a livello di hardware sbaraglierà l'x-box 360, quando questa non avrà + nulla da dire (GOFW2 sarà il massimo che la macchina microsoft potrà fare , sono quasi sicuro di questo).....E quando succederà, la PS3 avrà ancora MOLTO da dire, quando i Toolkit sony finalmen te permetteranno di usare quasi tutti icomponenti hardware stessi della console, e potremo goderci una grafica 3d in tempo reale di un dettaglio e di una mole (poligoni) di ben 3 proporzioni maggiori a tutte le concorrenti.....La verità è che motori come quelli di KZ2, spaventano utenti di altre console(come esclusive SICURE come quella di MGS4, che sta facendo rodere il fegato aixboxari, e non per nulla infondo, è solo IL MIGLIOR STEALTHACTION GAME della storia, e il suo capitolo finale [la fine di SNAKEe delle SUE Avventure :cry: ] sarà il migliore, è potenzialmente l'addio di Kojima all'industria videoludica.......Io tra il poter giocare a GOFW o MGS.....Beh scelgo il secondo e penso che qualsiasi utente videoludico dotato di buonsenno faccia lo stesso!!).......Le spaventano a ragione, perchè una volta che saranno aggirati i problemi di programmazione (che cmq hanno sempre accompagnato le console sony, sempre meraviglie tecnologiche, quanto difficili da usare, ci siamo già scordati della PS2???Però dopo l'inizio non fantastico, una volta usciti i toolkit giusti, sappiamo tutti come è andata....E la ps2 vende ancora a meraviglia e ancora ci escono giochi dopo 8 anni dall'uscita, come Alone In The Dark) superano tutte le critiche e vengono poi acclamate anche da chi ci ha spalato su fango..........
    Ragazzi io penso solo che i giocatori PAL saranno quelli che veramente pagheranno un pò questa incompatibilità, quando uscirà la patch, si ritroveranno in mezzi a giocatori con 2 mesi di esperienza sulle spalle, che usano mod d'ognitipo da molto + tempo (contando pure il tempo che l'utenza pal impiegherà per avere una buona conoscenza del modding) , tutti sparati dallo speed - freak, Su mappe che probabilmente non conosceranno.......E vi dico che tutto questo fa bene,
    UT è uno sport come ha detto Tataccio e ci si deve allenare ragazzi, escono mappe ogni giorno, e le si deve conoscere, e gli americani sono degli ottimi "allenatori" per tutti, visto che da loro i contest si che ci sono, è solo da noi che i tornei sono per la maggiore su giochi di calcio o Tekken o simili, ma io spero ferdidamente che anche qui prolifino clan, xrkè son troppi anni che appartengo solo a clan americani che poi parteciperanno a tornei LAN a cui io mai potrò prendere parte vista la "leggera"distanza tra di noi...........
    Io penso che tutti i palliani si debbano allenare per benino sapendo cosa li aspetta all'uscita dalla patch , e noi usari non dobbiamo battere la fiacca, ma provare tutte le vie che un gioco così libero da ogni vincolo permette (come i mezzi in DM.......non pensi, tataccio, che cambino totalmente il gioco??una cosa così semplice stravolge l'essenza del match? ed è questo il bello di UT: nessun limite!!).....In modo che tra poco (raga in fondo a sentire il forum ufficiale potrebbe essere rilasciata stesso questa settimana la patch) potremo essere gli allenatori dei nostri Connazionali :D :asd:

    raus81 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...


    Le mappe occupano poco davvero.........Stiamo parlando di 20 mega di media, ma ce ne sono anche da 10 mega.....cavolo io tengo 120 mod, e ho anche io il 40 hd.....un 100naio di mappe ti occupa poco + di 100 mega, na demo te ne può occupare anche un giga :p
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io invece penso che gli utenti con copie Pal potranno solo guadagnarci dalla patch: con la nuova funzione di autobilanciamento delle squadre promessa dalla Epic, non si troveranno mai in team sfigati come capita adesso, e avranno la possibilità di trovarsi in squadra con compagni all'altezza che li adiuveranno permettendo di sviluppare le loro skill "tranquillamente" (per quanto possa essere tranquilla una sessione di UT :asd: ).
  18. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    o raus ma come te va de scrive sti poemi nei post:D :D :D

    rega nn prendetemi per scemo ma sul sito delle mod di ut3 sulle mappe di deathmatch ci sono 2 pagine vero???come faccio a accedere alla seconda????:D :D :D
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ....sei carne morta :lalala: :asd:

    :D
  20. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    o è vero perche con la tastiera mi impicco a mettere l'hoverboard,a parlare con l'auricolare e a guidare i veicoli ...e poi dove sta scritto che nn posso essere lo stesso forte con il pad??????