1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BlackList di LAGGERS in PES2008 !!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 5 Febbraio 2008.

  1. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico la mia:
    ma la cosa più sensata non è fare una black list in cui si segnala chi fa il bastardo e si disconnette prima che la partita finisca per evitare un passivo troppo grosso o, in genere, perchè non sa perdere ed è un bambino dell'asilo?
    ce ne sono tanti tanti...
  2. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    non capisco come si faccia a laggare...
    cioe intendo volutamente... bah.
    cmq io gioco sempre a 1 o 2 takke.. e non ho mai problemi..
    solo con linea rossa è ingiocabile

    pes4eva ha aggiunto 17 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ho letto salfazio... ok ho gia capito, quella lista non fa testo :D
  3. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    post aggiornato dopo che ieri sera ne ho beccato un'altro, per giunta italiano e quando gli ho detto segni il pc, lui diceva "perchè" ?
    il suo nick è mad97, usa il barca e lagga da paura.... praticamente quasi imbattibile.
  4. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ieri sera ho provato pes e mi lagga da paura :( Non capisco se son io o se son gli altri.
    Qualcuno che è cosi buono da contattarmi e fare na prova?
    PSN Postal85

    Rosiko per il lag da morire grrrrrrr
  5. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    nel primo post è presente una piccola guida su come evitare che sia tu a fare lag.
    ciao
  6. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oki grazie, pero devo dire ke impensabile che per giocare a pes debba escludere la mia rete, è alquanto impossibile nel mio caso. Ho la ps3 in dmz...
    Vabbe non mi resta che provare con tutti i pc spenti :S
  7. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    ti faccio un esempio:
    tu hai una connessione adsl
    a questa connessione colleghi un pc, poi la ps3 e poi un altro pc.
    i Pc che sono accesi , eseguono comunque degli accessi alla rete adsl per verificare disponibilità di aggiornamenti, per la posta, per il browser, ecc.
    Ogni accesso occupa una porzione di banda che viene ovviamente meno al collegamento della ps3.
    Quando si gioca quello di cui si fa molto uso è la banda in upload, ovvero quello che tu invii.
    Perchè quando giochi la ps3 invia le informazioni di come stai usando il tuo pad al server e il server all'avversario.
    Visto e considerato che è raro che il server generi lag (caso sporadico), le altre volte se sei tu a subirlo vuol dire che è il tuo avversario a generarlo.

    ora ti è chiaro ?:D
  8. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi so come funziona pero secondo me ce qualcosa nel codice sorgente che è pessimo.
    Voglio dire a cod4 per pc viaggio sugli 80/100 che per una adsl non fast è anche normale, ad ut non mi pare di laggare poi tanto (non ho idea se esista l'antilag come a cod) e fino a 2 3 mesi fa comunque avevo una xbox e al vecchio pes ci giocavo benone con tutti i pc accesi.
    Comunque fare na prova non costa nulla stasera stacco tutto e vediamo se cambia qualcosa ^^

    Se avessi botte di lag sporadiche è anche normale. Voglio dire do 20mbit di adsl in pasto a mia sorella, mio babbo, un mac e una ps3 pero 3000 di ping, vabbe dai non mi resta che provare :p tanto stasera ce il derby, i miei non ci sono tengo solo la ps3 e provo.
    Grazie ;)
  9. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Geronimo la tua "guida" indica dei consigli abbastanza intuitivi nel caso si voglia ottimizzare la banda dedicata alla ps3, ..e' ovvio che se spengo il pc tutta la banda disponibile se la prende la play.. ma qui il problema e' del gioco non della banda...

    Ma scusa tu hai mai giocato ad altro che non fosse PES? Secondo me no..

    Con le stesse condizioni di occupazione ho giocato a diversi giochi on line e non ho mai avuto nessun problema. E' PES che e' fatto male e fattene una ragione per cortesia.. ;)
  10. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io la penso esattamente cosi ^^
  11. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    ehi raga qui si parlava di impostazioni e di connessioni volevo sapere una cosa.
    Ho fatto il test su speedtest e mi dice down 1671kb/s, up290Kb/s, ping 85ms, server rome e distance 159 mi secondo voi va bene per giocare online???
  12. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    mmmmmhh, non saprei devo chiedere a mio cuggggino... :p Se per caso tu avessi alice 2M, si.. va bene... :p
  13. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    CoD 4 , Motorstorm , Colin mcrae Rally Dirt.

    Ti bastano ???

    se leggi bene io dico anche che purtroppo PES non è uno stincoi di santo... ci mette del suo.
    Però ovvio che se noi players ci mettiamo nelle migliori condizioni, si può giocare sicuramente meglio. ;D

    se poi mi dite che vi sembra assurdo dare tutta la banda in upload a ps3, allora o avete fastweb 10mbit in fibra, oppure siete dei fantastici e giulivi ignoranti.
  14. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La mia domanda, "a quanti giochi hai giocato on line," non era per capire chi e' piu' maschio fra noi due..:D

    Tu affronti l'argomento nel modo sbagliato, quello che ho cercato di spiegarti e' che:

    se gioco online con altri titoli pur avendo il mio pc accesso e connesso in rete E NON HO NESSUN PROBLEMA MI SEMBRA OVVIO CHE LA MIA BANDA E' BUONA E PIU' CHE SUFFICIENTE PER PERMETTERMI DI TENERE TUTTO ACCESSO....

    SE LO STESSO DISCORSO NON LO POSSO FARE CON PES FORSE ALLORA NON E' NECESSARIO AVERE UNO SNIFFER COLLEGATO FRA PC E MODEM PER CAPIRE QUANTO I PING DI MESSENGER O IL DOWNLOAD IN AUTOMATICO DI UNA MAIL POSSANO PORTARTI VIA... MI SEMBRA CHIARO CHE SIA PES IL PROBLEMA...


    Se hai letto bene il mio precedente intervento troverai che ho dato merito che la tua "guida" da dei consigli abbastanza intuitivi nel caso si voglia ottimizzare la banda dedicata alla ps3, non ho assolutamente detto che sia inutile.. siamo d'accordo su questo punto?;)


    ...io non ho fastweb e non sono giulivoingnorante come dici tu, anzi sulle reti ci lavoro dalla mattina alla sera ma ti assicuro tutte le mie conoscienze qui non servono, basta fare 2+2 per capirlo...

    Mi sembri l'unico qui ad essere cosi adirato contro chi "lagga" come dici tu... se il gioco e' una m***a prenditela con Konami o con il MW che te lo ha venduto a 74 euro..;) :D

    Ciao Geronimo, fai pace con il mondo please! :p
  15. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Mi spiace che tu la prenda a male... ma le realtà è una sola:
    PES 2008 necessità una connessione "pulita" e molto alta.
    Chiaro ?:)

    Il fatto che non hai problemi con altri giochi non è detto che tu non li debba avere con PES.

    Per tutto il resto non hai fatto altro che dire cose che già so e che ho anche detto in altri post.;D

    Ogni gioco ha i suoi minimi richiesti. Pes purtroppo ne necessita molti.
    KONAMI ha fatto schifo da questo punto di vista.... e non vedo l'ora di attendere PES Revolution (questo è il titolo in cantiere) ove finalmente si potrà giocare nell amodalità TEAM vs TEAM praticamente 11 contro 11 prendendo ciascuno di noi il comando di un singolo giocatore !!! da pauraaaaa.

    La mia non voleva essere un offesa... piuttosto era una esortazione a chi si basa solo su collegare la ps3 in rete e giocare di imparare un pò come funziona il discorso ONLINE.

    siamo in ITALIA, dove la stragrande maggioranza (quasi 80%) delle persone ha una adsl normale (schifosa) che ha una banda in upload di 256kbps scarsi.
    In Francia già è diverso dove la percentuale scende al 60%.
    In Inghilterra uguale.
    In Germania stanno meglio di tutti dove la ADSL minima ha una banda garantita in upload a partire da 512kbps.

    qui non si tratta di vedere chi è più duro.... semplicemente si cerca di fare più chiarezza possibile.
    Io ci metto del mio. tu ci metti del tuo. Insieme miglioriamo le ns conoscenze.
    :D
  16. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non me la prendo assolutamente, figurati. Grazie a Dio i problemi nella vita per me sono altri.. qui ci vengo per svagarmi e confrontarmi con chi ama come me i videogames ;)

    Solo, come la maggioranza delle persone che hanno consultato il tuo thread, trovo sbagliata una blacklist di utenti che tu nemmeno conosci, ogni dei quali ha una sua storia che non sai e probabilmente loro non lo fanno apposta a laggare.. .. ma come vedo dell'opinione degli altri sembra scivolarti via.

    Ma scusa, quante persone pensi si siano scaricate la tua lista di blackuser e la consultino ogni 10 minuti prima di un incontro on line??? Ci hai pensato?

    .. qui chiudo.

    Ciauz... :lalala:
  17. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Geronimo secondo me hai fatto benissimo a fare questa lista e ad aggiornarla..Perchè io odio le persone che laggana..

    Se un deve giocare online deve capire che va in una community dove ci sono milioni di persone, a cui puo' dar fastidio essere presi per il culo..

    Non sopporto quelli che giocano devono scaricare da emule e devono far chattare la famiglia..

    Quando vado online sono consapevole che quelle cose mi fanno laggare anche se ho una 12 mega, allora vado solo quando so che non devo scaricare nulla e che nessuno deve mettersi vicino al pc, perchè non è giusto che rovini la partita ad un altra persona.

    Se tutti facessero cosi, tranni in alcuni casi di connessioni scandalose (512 kb) si potrebbero giocare il 90% delle partite senza nessun problema..

    Fai bene a fare la lista, se uno vuole scaricare, chattare e giocare, sapendo di laggare e di creare fastidio all'altra persona, non si deve meravigliare se la voce si diffonde e con lui non voglia piu' giocare nessuno..
  18. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    @dylan77
    ....vai a far del bene...

    se credi che io faccia questo per il gusto di offendere altri player ti sbagli.
    Forse non ti è chiaro che tra le persone che giocano online ci sono i consapevoli e gli ignoranti.
    I consapevoli se ne fregano della mia lista tanto laggheranno sempre.
    Gli ignoranti (persone che non sanno, ignorano) se trovano qui il loro nick, forse gli verrà il dubbio di andare a controllare perchè laggano.

    dylan77, mi dipingi come una persona a cui non importa l'opinione altrui. Sbagli alla grande. Prova è che con te sto parlando e discutendo molto apertamente. Rispetto la tua opinione ma resto convinto della mia.

    in peace ;D

    ciao
  19. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io faccio parte dei laggers... mettetemi nella black-list.
  20. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Pace, sempre e comunque.. ;) ..il bello e' anche questo.
    Non siamo riusciti a trovarci d'accordo, non fa nulla.. resto anch'io della mia idea.:cool:

    ps: grazie per il gentil consiglio ma no, non mi interessa far del bene.. che ognuno pensi per se.. .. :D