1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessuno mi caga...

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by ducaLuca, Feb 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vorrei sapere quando potrò tornare nel mercatino, dal quale sono stato inibito circa due mesi fa, senza motivo. O almeno non mi è stata spiegata spiegata nessuna ragione sensata o plausibile... Ho anche mandato vari PM e questo è il secondo thread in proposito, ma nessuno mi caga... Grazie per l'attenzione... :lalala:
  2. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ..mi dispiace, a volte capita che non si risponda ai messaggi privati o ai thread aperti..devi farci l'abitudine! spero tu risolva comunque!
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    bastava semplicemente inviare un pm ad un mod di sezione...
    ti faremo sapere al più presto...
  4. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh spero pure io, soprattutto perchè non capisco il motivo di tutto questo.
    inizialmente ho accetto passivamente, perchè pensavo fosse una cosa temporanea tipo un paio di settimane... ma qui sono passati due mesi e più e sono ancora inibito, senza che nessuno mi abbia spiegato il perchè.

edit:
    @mark:
    ho inviato pm già più volte ai mod interessati, anche a seven, ma o mi dicono "risolveremo al più presto" o non rispondono...
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    io dorvrei essere un mod interessato visto che mi occupo del mercatino ma non mi è mai arrivato alcun pm...
    comunque, come già detto, ti faremo sapere a breve
  6. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per mod interessati, intendevo i mod che mi avevano inibito... ;)
  7. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono allibito... cmq segnalerò ai mod...
  8. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Non sono stato io ad inibirti, ma mi dicono della regia che è una misura attuata dopo alcuni comportamenti poco corretti da te tenuti per raggiungere la quota dei 100 post necessaria per accedere all'area mercatino. Ragiunta la quota hai fatto uso massiccio della zona di vendita, cosa contraria al regolamento. Tenendo conto quanto ho detto penso che sarà molto dura farti riavere l'accesso a quella zona.
  9. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo però mi sembra al quanto incorretto. io non ho fatto ne spam, ne flame ne ho tenuto nessun comportamento incorretto. ho partecipato attivamente a tutti i thread, dicendo la mia, ascoltando gli altri e commentando. arrivato a 105 messaggi ho iniziato l'utilizzo del mercatino e mi sembra logico, ma ho continuato a partecipare a tutti gli altri thread allo stesso modo in cui lo facevo appena iscritto. basta dare un'occhiata ai miei post, non mi sembrano spammatori..

non vedo dove stia il comportamento incorretto, perchè i 100 messaggi li ho superati in maniera onesta e arrivato a quelli posso accedere al mercatino, quindi mi sembra ovvio che io l'ho fatto...
  10. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Ti devo ricordare il tuo comportamento o lo ricordi da solo? Ci sono stati 3 giorni in cui ti sei interessato a TUTTI i 3d nel mercatino per alzare il tuo post count, per poi lasciare tutte le code. Oltre a non essere un comportamento corretto nei nostri confronti, non è un comportamento corretto neanche nei confronti di quelle che avevano regolarmente messo le inserzioni, che solitamente (e a ragione) non hanno voglia di perdere tempo.
  11. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    con tutto il rispetto per un settantacinquenne (XD), ma questo non è affatto vero, controlla bene... ti devo ricordare io il mio comportamento? basta che vedi i miei post.

poi dici che spammavo per raggiungere i 100 post, così da poter accedere al mercatino. ma a che pro innalzare il mio post count se già avevo raggiunto i 100 per stare nel mercatino? la cosa non ha senso...
Thread Status:
Not open for further replies.