1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor]Gran Turismo 5 nel 2009?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 24 Febbraio 2008.

1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che in eu arriverà forse fine 2008 / (probabilmente) inizio 2009 purtroppo:(
    o meno male perchè vuol dire che faranno un grandioso capolavoro e non si fermano al punto in cui sono arrivati adesso col prologue, che dal mio punto di vista è gia grandioso.

ecco in attesa del capolavoro definitivo si può sempre giocare al prologue (uscita eu a marzo) per vedere un antipasto del gran gioco che sta venendo fuori;)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Proprio per questo devono migliorare il motore grafico. Anche perchè ormai quello simulativo può rimanere invariato. Hanno tempo per pompare la parte grafica stavolta
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    oh, marioregna non ha modificato niente...potrà avere quante colpe tu voglia, ma non gliene aggiungere altre che non ne ha...

http://www.spazio-games.it/content2/news/news.asp?id=85299&zona=ps3&foto=1&num_foto=1 (togliere il trattino)
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'articolo dice soltanto che arriverà in uk nel 2009.

lui ha parlato di esclusiva in ritado e slittata al 2009 quando i tempi sono quelli e si sa cambiando radicalmente il senso della news. tra l'altro non si hanno conferme per l'europa se non un rivenditore inglese che parla per l'inghilterra.

è diverso il dire che è stata rimadata al 2009...
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    marioregna ha riportato pari pari ciò che era scritto su spazio, evitiamo quindi di accusarlo di aver modificato una news per flame...
    se ha una colpa è quella di non aver verificato all'origine la news, ma per il resto se la traduzione alla cacchio di cane l'ha fatta spazio non hai motivo di attaccare un utente
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'articolo dice soltanto che arriverà in uk nel 2009.

lui ha parlato di esclusiva in ritado quando i tempi sono quelli e si sa. tra l'altro non si hanno conferme per l'europa se non un rivenditore inglese che parla per l'inghilterra.

è diverso il dire che è stato rimadato al 2009 worldwide...
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la news su spazio riporta non UK, ma territorio europeo
    marioregna avendo letto questo, questo ha capito...
    suvvia, non prendiamoci in giro...
    che poi l'articolo sia stato tradotto e interpretato male è un altro discorso e per questo prenditela con spazio:)
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma scusate c'era qualche dubbio?
    Pensavate che avrebbero fatto uscire GT5 Prologue e GT5 nello stesso anno?
    È ovvio che GT5 uscirà circa un anno dopo il Prologue...
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se posti una news almeno leggi cosa ha postato il sito videogamer. com

non pensi che il titolo gran turismo rimandato al 2009? sia al limite della faziosità...qua mario ha voluto far credere che ci sia stato 1 rinvio quando non esiste nulla di tutto ciò

primo perchè non è stato rimandato e secondo perchè la news stata tradotta male

io ho riportato il link di videogamer.com che ha + credibilità della traduzione e il cui titolo è Gran Turismo 5 won't release in UK until 2009

http://www.videogamer.com/news/23-02-2008-7598.html

che arrivi nel 2009 in eu è sempre stato probabile ma non esiste nessu ritardo

sempre comunque che sia vera essendo arrivata da un solo sito e proveniente da un solo rivenditore inglese e nemmeno presa in considerazione da altri rivenditori/ sony/poliphony
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io non dico che mario non abbia colpa, da un punto di vista doveva andare a vedere l'origine...ma lui avendo letto ciò scritto su spazio quello ha capito e quello ha postato...
    e d'altronde la news di spazio dice quello...quindi non ha modificato la news come tu dici

cmq se esce nel 2009 il ritardo c'è, perchè tempo addietro GT5 veniva datato intorno a primavera/estate..poi è stato rinviato ad una data generica di fine 2008 e (se questo rumor si rivelasse confermato) sarebbe rinviato a noi europei nel 2009
  11. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la data non c'è e rimane datato per fine anno come preventivato in usa e jap e forse slittare ai primi del 2009 qui ma di sicuro non è stato rimandato in eu...errore di spazio probabile ma la news rimane un fake con dei grossi punti di domanda

anche perchè il prologo arriva prima in eu e poi in usa quindi non è che sia poi logica questa differenza

prima jap...poi eu a marzo e usa ad aprile...mentre il 5 jap e usa insieme e eu rimandato? per quale motivo?
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    oddio, quando la distanza è di appena un mese i problemi sono quasi sempre relativi alla distribuzione
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma se ad oggi ci sono problemi e non ce ne sono per la versione eu perchè dovrebbe essere anticipata la versione usa che a rigor di logica è quella + problematica a livello distributivo?

inoltre se non ricordo male si disse che gt5 sarebbe stato distribuito con la stessa data in tutto il mondo...
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma non vuol dire nulla, GT5 prologo è una cosa, GT5 ne è un'altra..puoi avere problemi di distriuzione con uno e non averlo con l'altro...
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va beh yamauchi l ha datato worldwide per xmas 08...se ci saranno rinvii è solo perchè non è ancora pronto ma lo sarà per tutte 3 le versioni...staremo a vedere in ogni caso la news è uk only quindi è opportuno metterlo nel titolo
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la news è only UK perchè credo che lo store in questione sia UK...se ci sono problemi (di distribuzione o quant'altro) in un mercato europeo come quello UK, vuoi che non ci siano anche negli altri paesi eu?

ripeto: a mio avviso il gioco uscirà in jap e usa entro il 2008, mentre l'europa lo avrà nel 2009
  17. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non necessariamente..sta di fatto che a parte quel particolare rivenditore uk nessuno ha parlato di 2009 e videogamer ha parlato di UK only e forse EU...

potrebbe esserci qualsiasi problema in uk per cui slitta..staremo a vedere..sembra strano che il solo rivenditore GAME sia a conoscenza di qeusta news mentre i vari gamestop e simili no...

senza considerare che nell'immagine non c'è nessun marchio ufficiale del suddetto rivenditore ed è stata mandata da 1 solo utente al solo sito quindi potrebbe benissimo essere un fake dato che non è stata degnata di attenzione

tra l'altro è lo stesso rivenditore che rifiutò di vendere oblivion per ps3 e che fu indagato e accusato di cospirare con Microsoft e Nintendo...ancora convinto che l'unico che ha postato la notizia e l'unico indagato sia affidabile?
  18. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine io me la prenderei con Polyphony del ritardo di GT5, non con sony o con marioregna :asd:
  19. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io a game non credo e non crederò mai...l'avesse detto gamestop le cose cambiavano...ma qui è come se londay annunciasse geow rimandato al 2009...quanti di voi gli darebbero credito?

poi è possibile ma la fonte non è affidabile ed ha già mostrato di essere di parte...
  20. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Londay è un povero fanboy.

Marioregna ha citato delle fonti