1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GameTrailers: I giochi più desiderati del 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 25 Febbraio 2008.

1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho visto:
    -Metal Gear Solid 4 al 1°posto
    -Killzone2 (un "giochino" da 60 milioni di dollari)
    -Resistance2 (secondo me,non l'hanno messo perchè non c'è ancora un filmato)
    -Motorstorm2 (il sequel del miglior racing-game del 2008)
    -Gears of War2 (il gioco che ha fatto sbavare i boxari)
    -Call of Duty5 (il sequel del gioco che sta spopolando dapperttutto sul Live)
    -Halo Wars (per i boxari è pur sempre Halo)
    -GTA IV almeno al 4°posto

Ho visto:
    -StarCraft2 sopra a capolavori come Little Big Planet e GTA IV
    -Resident Evil5 al 1°posto (ok,un ottimo gioco,ma potra mai battere gioconi come MGS4 e FF 13?)
    -Fallout3 sopra a FF13 !!! (qui stavano scherzando secondo me)

In assoluto disaccordo con questo video :lalala:
  2. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :Q______
    c'è lo fanno propio x farci stare male T_T non vedo l'ora di avere RE5 e FFXIII *_*
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    L'elenco ordinato con una graduatoria dove al primo posto dovrebbe esseci il piu' atteso, e' normale che trovi disaccordi in alcuni lettori rispetto ad altri... i gusti son gusti..

Poi trovo anche normale che gli ultimi titoli non siano in elenco, essendo recente il loro sviluppo e' corretto che non abbiano ancora creato un'aspettativa nei confronti del pubblico...

Il mio precedente intervento in cui ho denunciavo l'assenza di note per Killzone non era per dire che aspetto con inpazienza questo titolo, quello e' scontato..

..volevo evidenziare che e' preoccupante che non sia in elenco fra i giochi del 2008!!! Il gioco piu' costoso della storia, uno dei titoli su cui sony punta, non puo' non essere citato.. poi se a qualcuno non piace sono solo fatti suoi.. ma oggettivamente le cose stanno cosi.:lalala:
  4. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe mi sa che qualcosina nella calssifica è sballata:p, ad esempio fXIII doveva essere uno tra i primi anche se a me non piace molto ma visto i precedenti capitoli che anno venduto milioni di copie ed avevano uan trama muostrosa e grafica da capo giro mi sembra strano che non sia tra i primi, anche perchè almeno credo che FX abbi venduto più di metal gear2 e 3,a me piace moltissimo metal gear ne vado pazzo infatti appenna esce lo vado a comprare anche a piedi:) , e mi piace molto anche la saga di residet evil perciò ci sta che biohazar 5 e metal gear siano i primi due ma non mi torna la posizione di FXIII, approposito una domanda, sapete gira voce che vogliono mettere una tassa sui pc è vero o no:lalala: come il canone rai:cry:
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    No non ci siamo Snake ha il primo posto in assoluto...! RE5 secondo...
  6. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente non sono d'accordo...al primo posto avrei messo mgs4 :cool: ...
    comunque sono rimasto meravigliato da re5, devo ammettere che è il primo trailer che ho visto di questo gioco, e mi piace davvero tanto...ma non credo lo si aspetti più di mgs4 o gta4...
    poi manca ff13 versus, che io attendo molto più di ff13 :roll: ...
    gear of war 2 è un altro grande assente ingiustificato, poiché è quello che più di tutti viene atteso dai boxari, e siceramente sono curioso di vedere come sarà...
    poi concordo con vegeta1 sul perché non è stato incluso resistance 2, ovvero perché non ne esiste ancora un video...
    ...ma ne mancano tanti altri...ad esempio sono molto curioso di vedere come (o forse cosa :lalala: ) sarà afrika...
    insomma, io aspetto altri giochi rispetto a questa classifica...
  7. Beliar25

Beliar25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci sono boxari che sostengono che questa classifica è stupida e di parte solo perchè nessuno ha menzionato Gears of War 2! Si sostiene che GOW2 riscuoterà più successo di sua maestà Metal Gear 4!
    Bah certa gente proprio non la capisco!
  8. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla qualità dei due giochi non penso ci sia molto da discutere, due grandissimi giochi. Sta di fatto che GOW è un gioco molto più "commerciale", allora con una base di 14-15 milioni di xbox 360 riusci a vendere 4.5 milioni e mezzo di copie. Dall'altra parte c'è uno dei più grandi giochi della storia, MGS, che con il 3 non ha riscosso un grande successo, solo 4 milioni di copie vendute su una base mastodontica come quella della ps2. Come sappiamo, le vendite non rispecchiano la qualità del gioco. Ad esempio Pes 2008 ha venduto un 6-7 milioni di copie, eppure è un ces.so :asd: Sta di fatto che GOW 2 e MGS 4 saranno sicuramente due ottimi giochi.
  9. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che sapere che gli agenti della umbrella corporatin intenti in azioni epurative in un villaggio del terzo mondo è rassicurante...
    QUELLI NON SONO ZOMBIE, SONO AFFAMATI, DISGRAZIATI!!!!
  10. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    procton771 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

proprio cosi lo hanno detto stamattina al tg 5:cry:
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo perchè non ci sono in classifica non vuol dire che non escono... hanno voluto mettere solo giochi in qui hanno fatto vedere almeno un video... sennò nemmenò FF ci starebbe...

ragionare ragazzi :D

col caxxo che lo pago, per me si possono infilare un ************************************ ** *** ** **** :asd:
  12. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    ma si sa una data per RE5???
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi contare che la maggior parte,circa l'80% erano modificate,quindi 4 milini sono un'ottima cifra:cool:
  14. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ed io sono totalmente in disaccordo con te;)

Ragazzi, non si può fare una classifica che possa accontentare tutti......Questa mi sembra una classifica normale, forse coll'eccezione di GTA 4 che a me non piace ma che che oggettivamente si meritava un posto più alto.

Chi critica il number one RES5, non capisce un c***o dei videogiochi....capisco che ognuno ha i suoi piaceri ma non si può mai dire che Resident evil non sia un capolavoro
  15. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    penso abbiano fatto delle indagini statistiche prima di fare il video, in ogni caso STARCRAFT non ce lo avrei nemmeno messo, e gears 2 ????? quello è un MUST!!....ok a conti fatti mi devo metter via un po di soldini per GTA MGS e Gears :)

SECONDO ME RESIDENT EVIL NON E' UN CAPOLAVORO
  16. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

Allora non capisci un c***o;)
  17. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    bha a me proprio non attira...è sempre quello dal 3, alzano un po la grafica e bon... io ho giocato 1 2 strafelice, il 3 mi ha annoiato il 4 non parliamone....vedremo questo...spero di ricredermi
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma io dico....
    non hanno citato giochi del calibro di:
    Killzone 2 (PS3)
    Alone in the dark (Multi)
    Gears of Wars 2 (Xbox360)
    PGR4 (Xbox360)
    :(

geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

il discorso della classifica purtroppo non è fatta in base alla potenza del gioco ma piuttosto alla richiesta dei fan di averli.
    Altrimenti come si spiega Starcraft sopra little big planet ?
  19. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Questo sarà un gioco vero! :asd:

Vla Tepes III ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Ma non dimenticiamo il capolavoro in assoluto della KONAMI :asd:
  20. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

pienamente d'accordo