1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non parla nessuno perche' nessuno ha il microfono, la filosofia commerciale di sony di non mettere il microfono per parlare, unito alla nota pezzenteria degli italiani. fa si che nessuno lo usa(il mic) perche' non lo hanno.
    Cio' inesca una reazione a catena, chi gioca non sente nessuno e decide di non comprare il mic inquanto nessuno lo ha.
    E' un cane che si morde la coda.
  2. xfuryx92

xfuryx92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me non mi ha dato perora nessun problema... cmq questo gioco è un mostro trpp divertente e trpp bello......:asd:

xfuryx92 ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

cmq mic ha 10 € si trovano... basta prenderli a presa USB ed è fatto cmq è vero SONY è un po pezzente nello scatola neanche il cavo HDMi c'era... :cry:
  3. mose75

mose75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok.. il commercio e tutto quello che ne deriva (sony)
    :lalala: cmq io uso auticolare del cell.. ottima soluzione...
    SE INCOMINCIAMO A PARLA.. LA GENTE PARLERA'... PARLIAMONE... AZZ... sembra uno spot pubblicitario... hi hi hi :D
  4. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che anche parlando la chat non è ottima si sente un pò a scatti e cmq dovendo premere un tasto per poter parlare rende il tutto un pò seccante.
    però è vero durante le partite il gioco è così frenetico che non ci pensi nemmeno a parlare.
    Il mio nick è Vicio79 se volete aggiungermi alla vostra lista amici.
    Non ho ancora capito se le due versioni sono o no compatibili cmq io ho la versione Pal.
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no non sono compatibili ognuna ha i suoi server
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ieri è successo un guai con UT3: dovevo giocare ma il mio mouse era scarico (Logitech MX Revolution) [erano anche 3 settimane che non lo caricavo].

Allora ho provato un Logitech iFeel, la Dash lo vedeva ma in game no, allora ho provato un Microsoft Desktop e in Dash lo vedeva ma PS3 no.

Quindi attenzione prima di prendere un mouse, verificate che vada.
  7. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho fatto bene a rivendere la ver.USA:lalala:
  8. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    strano io ho tastiera e mouse usb wireless della microsoft e vanno alla perfezione
  9. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso proprio che la rivenderò anche io....ma te l hai finito o ti sei scocciato prima nella offline??
  10. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sto gioco fa ca**re sembra unreal tournament il primo , una confusione e giocabilità da amiga 500 solo con grafica pompata...

La campagna poi.... ah... se cosi la si può chiamare che skifo!!! sono gli stessi quadri del multi e si fa quello che si puo fare online ma con bot deficenti, in pratica è identica ad instant-action ma con filmati di buna fattura è vero ma con caratterizzazione dei protagonisti da buffoni senza cervello ;( ;( ;(

Il bello è che gli danno una media di 8,5!!!!! E DAI..... :???:

Mi pento amaramente di ave speso 69 e ripeto 69 euro x un gioco così!:cry:

Mi sono fidato della Epic che con Gears of War mi ha fatto sballare di brutto, e delle recensioni online (vendute sicuramente) che lo davano come eccezz.... :lalala:

ok ok come aspetti positivi ci sono di sicuro l'ottima grafica , buone armi, e un multi sufficentemente divertente, ma che non sblocca nulla non dà assolutamente nulla al giocatore x spronarlo a giocare sempre di più (sia benedetto Cod4 e Infinity Ward).

p.s. a dimenticavo oltre a tutto si può giocare solo sui server eruopei con tanto bel lag si si si si :asd:

domani lo vendo và ... ma và .... và!!!.....
  11. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si guarda anche a me delude soprattutto se paragonato a cod...bo non capisco neanche io tanto accanimento per sto gioco...io ce l ho da un po versione usa e ha gia fatto la polvere...
  12. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono dell'avviso che un gioco come Unreal tournament o si ODIA o si AMA.
    Non c'è via di mezzo.
    IO LO AMO.
  13. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Una cosa importante.

SAPETE SE SONO DISPINIBILI LE MOD DEI PERSONAGGI???

Scusate mi sono dimenticato una cosa...da cosa dipende la posizione in classifica? Non di certo dalla differenza morti uccisioni...
  14. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma parli anche dell offline...no percghè a mio parere l off di ut3 è da buttare nel cesso!!!!
  15. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, mi piace + Cod, cmq si ho finito l'offline, poi l'ho ridato come usato per Burnout
  16. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlo dell'online, l'offline è soltanto una specie di allenamento per entrare meglio del gioco online.
  17. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco ma un gioco deve essere anche gustato da solo...odio citare la x360..ma prendere bioschok...non cè neanche un multi eppure sa regalare emozioni uniche...anche cod da solo è straoridario...ut3 offline è peggio anche di jericho....ut3 in poche parole è estremamente sopravvalutato..e la tanto decantata grafica non è di certo superiore a cod o ad uncharted...anzi...
  18. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riguardo questo sono un pò in disaccordo, UT3 graficamente ha qualcosa in + rispetto a Cod o a Uncharted, il fatto è che me lo sono rivenduto perchè non mi piace molto lo stile di gioco, troppo frenetico e "arcade", insomma mi ricorda troppo i classici Q3 o UT appunto. Cmq graficamente nulla da ridire, spettacolare!
  19. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui non è una questione di console, è il gioco ad essere strutturato così è una scelta della epic, UT3 nasce e muore con l'online. Così è la versione pc così sarà l versione xbox360.
    E poi io penso non si possa paragonare a cod4, perchè questo tende ad essere una simulazione di guerra quindi molto più tattico, UT3 è frenetico, veloce l'unica tattica è uccidere prima che tu venga ucciso.
  20. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non lo so.... ma cosi arcade mi sà troppo di vetusto , è come non sò di esser tornati indietro invece che andare avanti.... ma dai... online??? bene ma ... che sblocco ? Armi ? Potenziamenti? Armature?? NO NULLA di NULLA...

no no domani lo rivendo sicuro , mi dispiace ma nn fà x me :cry: