1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 25 al 2 Marzo

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by JINENJI, Feb 24, 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2007
    Messages:
    6,541
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    L'Aquila
    Eccovi la lista completa dei giochi pronti ad invadere gli scaffali dei nostri negozi, la prossima settimana. Lo Staff vi augura buoni acquisti.




    [​IMG]
    BlackSite: Area 51
    Genere: FPS
    Sviluppatore: Midway
    Publisher: Midway
    Data di uscita: 29 Febbraio




    [​IMG]
    Lost
    Genere: Azione/Avventura
    Sviluppatore: Ubisoft
    Publisher: Ubisoft
    Data di uscita: 29 Febbraio
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Joined:
    Sep 10, 2007
    Messages:
    4,121
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ROMA
    carino giusto lost ma..........
  3. xfuryx92

    xfuryx92 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 12, 2007
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Palermo
    black site l'ho per l'xbox 360 ed è bruttissimo e per quanto riguarda LOST non mi ispira tanto sia il gioco che la serie televisiva :cry:
  4. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Joined:
    Jun 25, 2007
    Messages:
    1,542
    Likes Received:
    41
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Bari, Italy, Italy
    ancora nienete di carino uffa ma a quando giochi che valga la pena di prendere al lancio
  5. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Joined:
    Dec 12, 2007
    Messages:
    389
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Sarà carino lost:) ,anche perché mi ero fissata con questa serie;D .L'altro non mi piace,uno dei tanti giochi ps3 di sparare.;(
  6. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2007
    Messages:
    323
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Firenze
    La serie tv e' fanstastica!!! Aspetto qualche recensione per vedere se il gioco vale, anche se di solito, in questi casi, il gioco non rispetta mai le alte aspettattive dei fan della serie televisiva.
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Blacksite non mi sembra nulla di speciale,Lost invece potrà dire la sua se non deluderá i fan della serie
  8. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Joined:
    Sep 10, 2007
    Messages:
    4,121
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ROMA
    si vabbe lost sarà carino..se lo devo prende lo prenderò quando uscira usato che costera poco......comunque se nn ha l'online secondo me nn lo prendono neanche i fan della serie

    raga domanda che c'entra niente ...per i fan di lost,sapete dirmi quando fanno in tv la quarta serie???:D :D :D
  9. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 7, 2008
    Messages:
    840
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Il primo proprio non mi tange, Lost invece, da fan della serie, lo prenderò se le recensioni saranno buone.
    P.S. La 4° stagione inizia ad aprile su FOX.
  10. Francesco03

    Francesco03 Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 29, 2006
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Cerveteri
    l'online??
    e che ci devi fare con un gioco come lost?sarà un gioco d'avventura e di enigmi..

    cmq la stanno facendo ora in america hanno fatto 4 puntate..
    viste tutte ovviamente..STUPENDE!!
  11. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    1,034
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    ...behind you...
    Unreal Tournament 3?? ;.
  12. procton771

    procton771 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2007
    Messages:
    1,188
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    non per essere ripetitivo .a questi sono solo giochi da scaffale ,spendere 60 euro e anche di piu con questi giochi è solo uno spreco di soldi.:(
  13. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Joined:
    Dec 31, 2007
    Messages:
    242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
  14. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 5, 2007
    Messages:
    324
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Shadow Moses
    Lost mi interessa molto,e poi quali 60€?lost costa 42€ da mediamondo
  15. procton771

    procton771 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2007
    Messages:
    1,188
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    allora un pensierino si puo fare:p
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Aspetto il 7 per vedere com'è Army of Two.
  17. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Joined:
    Jun 15, 2007
    Messages:
    3,894
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Napoli
    anche questa settimana non c'è niente che mi interessi ,per quanto riguarda lost invece di spendere 70€ per il gioco preferisco di piu comprarmi le prime due stagioni con 80€
  18. ma lost costerà da tutte le parti 42 euro????E poi ma alla fine in che cosa consisterà il gioco sarà simile a Uncharted???E' un avventura????Si spara????
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    3,687
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Caltanissetta
    bah...non c'è nemmeno la doppiatrice originale...a questo punto lo giocherei (se lo prendessi, cosa che non farò:D) in inglese, almeno i doppiatori sono originali in quela lingua.

    Sariddu ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    credo sia più incentrato sul risolvere gli enigmi...forse una specie di punta e clicca con qualche spunto originale magari.
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 3, 2007
    Messages:
    4,636
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    L'inferno più cupo...
    aspetto dal tribe una recensione per lost, così vedo se prenderlo o meno... sconsiglio a tutti blacksite, una cahgata mostruosa :asd: