1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heroes:da serie tv a videogame!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Senryu_91, Feb 23, 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Ubisoft e NBC Universal annunciano una partnership per "Heroes". Arriverà presto un videogioco basato sulla celebre serie TV
    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva con Universal Pictures Digital Platforms Group per sviluppare e pubblicare un videogioco basato sulla celebre serie televisiva “Heroes®”

La prima stagione della serie TV di Tim Kring ha attirato oltre 14 milioni di ascoltatori ogni settimana ed è una delle serie più popolari nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 49 anni. La rivista Time ha nominato “Heroes” come una delle 10 migliori serie TV del 2006 ed è attualmente trasmessa in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

“Heroes” racconta la vita di alcune persone normali che scoprono in realtà di possedere incredibili super poteri, come telepatia, capacità di viaggiare nel tempo e volare. Ben presto capiranno che il destino del mondo dipende da loro e dovranno unirsi per lottare insieme contro qualcuno che sta cercando di eliminarli.

“Grazie ad una trama coinvolgente e personaggi ben caratterizzati, Heroes si adatta alla perfezione per un videogioco” ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worlwide licensing di Ubisoft. “Offrendo al pubblico la possibilità di interagire direttamente con il coinvolgente universo della serie Tv, il gioco piacerà sia ai fan della serie che ai videogiocatori.”

"Siamo davvero emozionati di realizzare il videogioco di “Heroes” con Ubisoft” ha dichiarato Tim Kring, produttore esecutivo e autore di “Heroes”. “Ubisoft ha sempre dimostrato di trasformare ogni licenza in fantastici videogiochi."

-----------------------------------------------------------------

che dire, ho anche cambiato l'avatar per l'occasione :D ;D
    sono felicissimo, già Lost promette bene, anche se non lo prenderò perchè non sono appassionato della serie, ma se prometterà bene anche questo (e Ubisoft le licenze le sfrutta bene) lo prenderò di sicuro! :cool:
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    olderrima ;D
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma io l'ho scoperto adesso :D

ma nessuno l'aveva postata nel forum vero?
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Se non ricordo male una news nella sezione PS3 a luglio :asd:
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ero in vacanza, mi son perso qualcosa ;.
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    sarà una schifezza come il telefilm :asd:
  7. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Spero tu stia scherzando. Non sarà forse la serie tv migliore di ogni tempo..ma dire che sia una schifezza mi pare davvero eccessivo. Cmq mi piacerebbe come gioco se fosse sviluppato bene.
  8. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quoto per dire che Heroes fa schif :asd:

ci son molte serie migliori..
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avrete gusti diversi, tu e rialtan, non dite che fa schifo ;(

è una delle migliori serie che siano mai state fatte invece, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta (importante anche nei videogiochi), e gli attori sono molto bravi :)

cmq, vedo che l'ignoranza imperversa in questo forum ;( ;(

I TELEFILM fanno TUTTI CAGARE!

questa se permetti, si chiama SERIE TV ed hanno una qualità MOLTO MAGGIORE di uno stupidissimo e comunissimo telefilm...... è quasi paragonabile ad un FILM vero e proprio ;)

W Hiro Nakamura!!! YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    secondo me ne senryu ne manco zumba hanno ragione..uno lo alza come il Dio in terra..l'altro come na cacata colossale...il problema che non si dice "secondo me"!

A me Heroes non piace, ma sono gusti..e dire che i telefilm fanno schifo pure ce ne vuole, scusa ma a te un happy days mc guyver, chips, a-team, supercar, willy il principe di bel air, otto sotto un tetto hanno fatto tutti cagare??

ma perpiacere..l'eicaluazione davanti a una serie tv è vietata (citerei csi, dr house che a me piacciono ma lascio perdere) ma eviterei di gettare cacca al genere telefilm perchè si va a finire nel ridicolo piu abberrante che esista
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa ho sbagliato... io intendevo cose tipo: cento vetrine, beutiful e gli altri telefilm simili che fanno proprio skifo secondo me :lalala:

cmq, è vero, non ci ho pensato... ma dr. house, csi, il principe di bel air piacciono anche a me xD scusate se ho sparato una minchiata, è che mi fanno sgangherare quando dicono che fa schifo.... e poi c'è gente che confonde serie tv con i telefilm :(

PS cmq mi pare che CSI e Dr. House siano cmq serie tv, non vorrei sbagliarmi.... :lalala:
  12. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Heroes per me e una palla mostruosa. Ho cercato di sforzarmi a seguirlo ma niente....:cry:
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma sono l'unico? la storia è molto ben curata ed avvincente, io non riesco a smettere di guardarlo :asd:

giusto per far capire che non sono l'unico:http://heroesitalianforum.forumcommunity.net/

:lalala:

boh.... forse i videogiocatori avranno qualche gene che gli impedisce di capire quale capolavoro sia questa serie :D

cmq a me piace, strano che non ce ne siano altri che la pensano come me qui :(
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    anche a me piace,però capolavoro mi sembra una parola grossa.
    lost è un capolavoro.
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ho mai avuto il piacere di seguirlo dall'inizio... ho visto qualche puntata così avanzata, però mi è sembrato una palla, ma probabilmente è normale e ti do ragione dato che è pieno di misteri ecc... e quindi bisogna seguirlo dall'inizio per capirla :)

PS felice di sapere che non sono l'unico nell'universo :asd:
  16. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Una cosa è dire che qualcosa fa schifo ed argomentare e una cosa è dire ke qualcosa fa schifo per gusto personale. Oggettivamente parlando, bisogna riconoscere che questa serie tv è stata fatta molto bene ed ha riscosso innumerevoli successi. tornando al gioco, non ho idea di come vogliano strutturare la storyline, ma spero possano esserci anche elementi diversi dalla serie tv.

Cmq anche a me lost piace di più.
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto tutto, mi trovi d'accordo ;)

già che ci sono argomento pure, è stato nominato per 5 saturn awards, e scusate se è poco xD:

http://www.heroes-ita.it/index.php?action=read&idnotizia=415

Miglior Serie Televisiva, Miglior Attore Non Protagonista per Greg Grunberg e Masi Oka, che si faranno concorrenza nella stessa categoria, Attrice Non Protagonista per Hayden Panettiere e una nomination un po' eccentrica, Miglior Serie su DVD.

direi che l'Italia è uno di quei pochi paesi (anzi l'unico da quanto mi dicono) dove ha riscosso poco successo... boh :???:

preferiranno beautiful e soci :asd:

5 Saturn Awards
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    comunque beatiful, cento vetrine, sentieri ecc sono soap opera..non centrano nulla con i telefilm...
    comunque lost come heres come csi sono considerati telefilm..serie tv o telefilm alla fine vogliono dire la stessa cosa..non confodiamo
  19. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    The Shield, 24, Lost, DEXTER (idolo)..anche House..son migliori di Heroes..cioè heroes mi ha rotto le palle subito :asd:

Senryu, sono Telefilm, Serie TV...chiamale come vuoi...che poi siano diventate quasi come i film non c'è dubbio.
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    @Rialtan aggiungici un imho ;)

per quanto mi riguarda a me piacciono Dr.House, Lost non so.. non l'ho seguito bene, CSI (tutti), Heroes (assolutamente il migliore per me) e poi basta, gli altri non mi attirano molto.

Cmq Heroes secondo gente che se ne intende fa mangiare la polvere pure a Lost:

eureka non l'ho visto... solo qualche spot ma nulla più... non mi attira

@Sofa, hai ragione, a me avevano detto che erano 2 cose diverse >_>

La distinzione sta qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Telefilm

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiction_tv

http://it.wikipedia.org/wiki/Soap_opera

http://it.wikipedia.org/wiki/Telenovela