1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile DEMO di God of War: Chains of Olympus

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Davide_1, 23 Febbraio 2008.

1. Davide_1

Davide_1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Magari ne siete già al corrente, ma volevo informarvi che è disponibile sul Playstation Store americano la demo giocabile di God of War: Chains of Olympus per la PSP. Per poterla scaricare, bisogna ovviamente possedere un account americano e loggarsi. Di seguito l'indirizzo:

http://store.playstation.com/store/product.vm?id=UP9000-UCUS98713_00-GODOFWARCOODEMO1

Vi ricordo che bisogna essere loggati, altrimenti il sito vi segnalerà che non potete visualizzare (e di conseguenza scaricare) l'oggetto selezionato.

Saluti.
  2. bandidos

bandidos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda che il demo e stato rilasciato 3 mesi fa... io il demo lo preso da espalpsp io l'ho provato e ti dico che e bellissimo solo che e un solo livelloe subito finisce:cry:
  3. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Warez.
  4. Davide_1

Davide_1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa demo ha fatto la sua comparsa sul Playstation Store solo 3 giorni fa. Se poi uno si è procurato la demo per altre vie, è un'altra cosa...
  5. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sul Playstation Store si, è comparsa poco tempo fa, cmq c'era già da un bel po' un UMD demo che conteneva la stessa demo.
  6. Davide_1

Davide_1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ne ero al corrente, tuttavia penso che non tutti (compreso me) siano riusciti a procurarsi l'UMD.
  7. psparty

psparty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ma xche a me quando avvio la demo mi dice "impossibile accedere al contenuto dall'account".come mai mi dice cosi?Ho provato ad alzare il livello filtro contenuti ma è lo stesso, potreste aiutarmi??
    Grazie in anticipo:cry:
  8. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei iscritto allo store?
  9. psparty

psparty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si...almeno me l'ha fatta scaricare e mi sono loggato tramite l'account che avevo creato con la ps3 per scaricare le demo della ps3:D
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non riesco a scaricarla! Quando clicco sul download mi fa scaricare una cosa di pochi KB che si chiama:

download_476F64206F6620576172C2AE20436861696E73206F66204F6C796D7075732044656D6F.xpd

Eppure ho provato da 2 PC diversi! E anche con gli altri download scarica una cosa in formato xpd di pochi KB! Come faccio???