1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop: le nostre mail di protesta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da VerdonE, 17 Febbraio 2008.

  1. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    mediaworld lo fece per la lavatrice e io ho avuto 50 euro perchè a trony lo stesso modello stava 50 euro di meno, quindi non è una cosa impossibile certo devi avere qualcosa che lo dimostri io avevo il volantino
  2. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    si ma almeno un minimo, cioè lavori in un negozio di videogiochi, un minimo sulle console lo devi sapere altrimenti se un cliente ti chide delle informazioni cosa gli dici: "non lo so" ???

    cmq

    ripeto, la PS3 non l'ho acquistata io, ma il mio amico, e lui si è accontentato, non sto parlando del prezzo della PS3 ke (per lui) poco importa...

    mi sorge il dubbio non abbiate capito quello ke sto contestando: il commesso mi ha dato informazioni sbagliate su un bundle, quello del voler cambiare la console è relativo...
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma informazioni sbagliate de che? Il bundle lì costa tanto e tanto ti ha detto.
  4. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    No forse non hai letto bene, ma lui mi ha detto PS3 40 gb con ratchet and clank O uncharted...quando glie l'ho richiesto (dopo la trafila da mediaworld) mi ha detto di essersi sbagliato e che era 40 GB + 2 joystick + i 2 giochi a 480 € perchè avevano messo in paro i prezzi con trony...
  5. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    che colpa ne ha il commesso se da un altra parte la vendono a meno???

    Poi lo sanno tutti (ma tutti) che alla mediaworld la roba costa meno che al gamestop...

    Cmq a me hanno insegnato che prima di comprare è meglio girare 2-3 posti...
  6. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Game stop da me non prendera' mai un centesimo.. prezzi elevati e servizio scadente.. questa e' la mia opinione. Cmq anche voi... zzarola ma un giretto di perlustrazione non lo potevate fare?!?!?! Con quel che costa un sfizio cosi, ogni euro risparmiato e' una benedizione! :D :p
  7. Simp

    Simp Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vicenza
    La cosa puzzava molto, ci si poteva arrivare anche senza controllare le varie offerte in giro. Un bundle a 480 euro con 1 SOLO gioco dentro non mi sembra molto bundle.. a sto punto prendevi quella da 400 e un gioco a parte, tanto valeva!:D
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ragazzi miei! Io prima di lasciare giu 400 e più sacchi avrei valutato tutte le offerte disponibili nell'emisfero boreale, avrei fatto il palo alle offerte speciali, avrei camperato di fronte ai supermegastore in attesa dell'occasione più propizia!

    Male male! Non si fa... :lalala:

    Manda una mail di reclamo al Gamestop dicendo che ti hanno fregato dandoti un gioco solo! Alla peggio chiama la guardia di finanza! I nostri baldi finanzieri sono sempre felici di fare il culo ai commercianti disonesti!
  9. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Si ma ormai è andata per il mio amico XD calcolate che lui ha un pacco di soldi non gli da fastidio spendere 500 € per giochi...
  10. Simp

    Simp Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vicenza
    sinceramente una cosa del genere mi darebbe fastidio anche se fossi ricco sfondato...
  11. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    per citare una frase di un film: perchè ji sò sold e stop!!( agamennone in troy murgia version). quindi non importa se sei ricco come un re ma cmq di rode sapere che potevi spendere meno
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma a volte i clienti sono pazzeschi. Chi ti ha obbligato a prendere la console, il commesso con la pistola? Loro la vendono a tanto, se ti conviene la prendi se no cambia aria no? La prossima volta fatti un giro, magari quelle 20 euro le spendi in benzina e la console ti si fotte dopo 20 giorni così devi farti la trafila dell'assistenza invece di fartela cambiare all'istante.
    Meno male che la console è del tuo amico ricco sfondato, se era la tua che facevi? Ti autoflagellavi in piazza in segno di protesta? Bah.
  13. teslawarlord

    teslawarlord Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    proprio ieri sono andato al gamestop a comprare Turok, riportando Timeshift, comprato il giorno prima (mi ha fatto schifo e ho deciso di riportarlo indietro)..così avevo diritto di cambiare timeshift con qualsiasi altro gioco.
    ok, scelgo turok..la tipa batte alla cassa e mi dice che c'era una differenza di 5Euro da pagare..alchè io stupito la guardo e le chiedo di controllare meglio, dato che avevo (furbescamente)controllato i prezzi, sia di timeshift che di turok..e turok costava 5 euro in meno!..

    sta rincoglionita mi voleva far pagare di più il gioco :asd: e invece mi son ritrovato a portarmi a casa turok "gratuitamente" e in più la game protetcion di 1 anno e un pacchetto di pile gamestop :roll:

    comunque i commessi gamestop perlopiù sono degli inetti..ma dove vivo io ce ne sta uno che oramai siamo amici e comunque è abbastanza preparato..poi dove non arriva lui, arrivo io :asd:
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma parli del nuovo o dell'usato? No perchè Turok costa 10 euro in più di Timeshift e i prezzi sono universali per tutti gli store e uniformati col sito.
  15. teslawarlord

    teslawarlord Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nuovo nuovo...


    ho ancora lo scontrino

    timeshift costava 64.98 Euro
    Turok costava 59.90 Euro
  16. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    strano da me costa 69.98
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq i ragazzi che lavorano in questi centri sono solo ragazzi che hanno bisogno di lavorare, non sono esperti. Non prendetevela con loro e non prendete per oro colato ciò che dicono, a meno che non dimostrino effettivamente di capirne qlcosa
  18. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    i commessi dicono quello che li viene detto di riferire al cliente cmq per è tutto il sistema di game stop che è fatto male e i prezzi dell'usato sono esagerati
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok, quel 59,90 è proprio per allineamento prezzi. Ti è andata bene :asd:
  20. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    purtroppo commessi incompetenti ci sono un po' dappertutto, indipendentemente dal negozio dove vai o di quello che vuoi comprare.
    Spero almeno che sia incompetenza e non furbizia per farti spendere di più.
    Comunque puoi trarre un insegnamento da questa disavventura.
    quando devi comprare qualcosa (soprattutto se devi spendere un bel po') informati bene per negozi e su quello che stai comprando. Non eviterai le fregature al cento per cento, ma almeno così sarai più protetto.