1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Vediamo, intanti leggiti la soluzione sul primo post magari ti è d'aiuto.
    I cristalli da distruggere dovrebbero essere
    2 sul braccio destro e 2 sul sinistro
    1 sulla fronte
    1 sulla schiena
    2 sulla gamba destra e 2 sulla sinistra

Inizia col distruggere quelli sulle braccia, mentre sei su un braccio pui anche mirare e colpire quello alla testa.
    Per quanto riguarda tutti gli altri, devi necessariamente trovare ed attivare i cannoni presenti sulle piattaforme,attenzione però che devi trovare quello che spara dritto verso la statua.
    Quando si accascerà distruggi i cristalli. Con un solo colpo di cannone molto probabilemente non ce la farai a distruggere tutti i cristalli per cui ripeti la procedura più volte
    Fatto questo il combattimento cambierà, infatti dopo dopo un filmato di intermezzo comparirà la classica barra vitale del boss. A conti fatti l'unico cristallo ancora rimasto da distruggere è quello sul suo petto, è li vanno diretti i tuoi attacchi
    In questa fase stai lontano dalla statua mentre effettua il suo attacco "finale" e spara sempre con la pistola per infliggere più danni possibili
    Il cristallo sul petto sarà a portata di spada in 2 occasioni:
    la prima quando la statua rimergerà dal basso in seguito ad un attacco finale(attenzione questo succede solo su una determinata piattaforma,se non erro quella da dove inizia il combattimento
    La seconda capiterà invece che si accascerà al suolo(come prima,ma senza usare alcun cannone)allora dirigiti verso di lui usando la piattaforma blu e colpisci il cristallo sul petto
  2. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

la barra vitale nn mi compare

io prima rompo quello sulla mano,poi quello sulla spalla e quello in fronte,poi lo stordisco e rompo gamba,salgo e rompo schiena,salgo e rompo mano e spalla,e alla fine rompo quello nell'altra gamba........ma la barra della salute del mostro nn mi compare

quale cristallo dimentico?
  3. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Detto cosi li rompi tutti, probabilmente ne salti qualcuno innavertitamente, per essere sicuro una volta che un cristallo sembra rotto prova a mirarlo di nuovo e vedi se te lo da come target
  4. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

si qualcuno me lo mirava ancora,quindi vuol dire che lo devi rompere di piu

grazie mille
  5. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora buon eliminazione e se hai altri problemi non esitare a chiedere
  6. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito il gioco mi appresto a prendere tutte le blue orb e le abilità per giocare nelle modalità più difficili.
    Qualcuno di voi ha una strategia per la missione segreta numero 3?
    La trovo parecchio difficile... :(
  7. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ho visto alcuni video su youtube sulle secret mission, ma usando quel sistema non è che mi ci riesce facile, quindi sarà l'utima cosa che farò
  8. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si nn e per niente chiara quella secret mission..
  9. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ce l'ho fatta! :)
  10. Estremo10

Estremo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzi tutto voglio ringraziare tyler prche snza il suo aiuto non sarei andato avanti e poi volevo dirvi che io sto facendo la modalita inferno o paradiso...la trovo molto facile:roll: ma lo sapevate che dopo le modalita inferno o paradiso e dante deve morire c'è un altra modalità? si chiama inferno o inferno praticamente tu muori con un colpo e loro sono normali:(

Estremo10 ha aggiunto 20 Minuti e 45 Secondi più tardi...

:( cavolo io nn riesco mai a vedere il filmato special alla fine...soprattutto perche le 4 volte cho ci ho provato lo ha fatto un mio amico qualcuno mi saprebbe dire cosa succede?
  11. kenskhiro

kenskhiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho finito il gioco sia UMANO che ACCHIAPPADEMONI , adesso ho iniziato FIGLIO DI SPARDA , ma il gioco e' praticamente icentico , o meglio in questa modalita' ce' qualche altra missione nuova, arma , o e' solo piu' difficile ....?????
    PS... Dopo UMANO e ACCHIAPPADEMONI ci sono altre missioni cose nuove ecc...ecc....
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per rispondere a Estremo, ho letto anche io questa cosa, però le persone che hanno finito dante deve morire(io l'ho iniziato da poco e per giunta ho poco tempo da dedicarvici)nessuno di loro se non sbaglio ha sbloccato questa modalità. Appena finisco personalmente ddm lo vedrò di persona.
    Per quanta riguardo l'epilogo, ti consiglio di finire inferno o paradiso,anche quando dovrai proteggere Kirye i mostri moriranno in un solo colpo,per cui resta nei suoi paraggi e spara sempre.

Per Kenshiro, si le modalità come Figlio di Sparda e Dante Deve Morire son praticamente identiche, cambia solo il livello di difficoltà
    Inferno o Paradiso invece ha la particolarità che sia tu che i nemici(boss compresi)morirete in un solo colpo
    Per le missioni extra ti consiglio di provare quelle segrete inserite nelle missioni,alcune son divertenti da portare a termine

Edit: Riviste strategie alcuni boss. Aggiunti i link dei video per le missioni segrete.
    Rivisto posiozione orb numero 3 in missione 3
    Aggiunta strategia per portare a termine facilmente la missione segreta numero 3
    Esorto ancora i lettori ad indicarmi eventuali errori
  13. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.
    Stessa identica strategia che ho usato io...mi ci è voluto praticamente un attimo.
    Grande Tyler! :D
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Era molto più semplice di quello che sembrava. Prendere i frosty come fa nel video di youtube è molto più complicato,prima di tutto devi sempre muoverti,per non parlare del fatto che dopo poco devi per forza lasciarli andare
  15. Estremo10

Estremo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mamma mia grazie tyler era un sacco k cercavo di capire come fare quella missione...comuque anke x il consiglio di aspettare a finirlo in inferno o paradiso...cosi posso vedere il filmato...non ci avevo pensato :D :D :D grazie
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non c'è bisogno di ringraziare è una cosa che faccio con piacere.
    Se ti interessa sto preparando una lista di piccoli consigli e trucchi su alcune cose,ad esempio come battere i Blitz(quelli avvolti dall'elettricità) facilmente
  17. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me interessa! :)
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Alla fine per batterli, basta restargli lontano e continuare a sparare. Poi una volta indeboliti, li uccidi facilmente.
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Con dante ho una tecnica migliore, due tre colpi e la barriera crolla, ora sto dalla play appena passo al pc edito il primo post. Da qui non posso editare perchè la ps3 non regge troppi caratteri.
  20. Mattezzo

Mattezzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno può aiutarmi?sono bloccato nella 6a missione in dante must die...mi battono sempre nella stanza del dado prima di battere agnus...ogni santa volta appena sono alla fine del percorso di caselle faccio un numero troppo alto e non riesco mai ad arrivare al boss perchè vado(tornando indietro con le caselle) a finire sempre contro gli scarecrow giganti,che riesco a battere abbastanza facilmente,e quel dannatissimo mostro di tuono che a lungo andare,beccando sempre le caselle rosse,mi secca sempre...come fare?