1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Crash of the titans

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 22 Febbraio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Crash Of The Titans


    [​IMG]

    Genere: Platform
    Distributore: Vivendi Universal Games
    Formato: PlasyStation Portable
    Data di uscita: 2007
    Tipo di supporto: UMD


    Nuovo titolo, nuova avventura per il nostro peloso marsupiale arancione, il mitico Crash Bandicoot. Questa volta il malvagio Dottor Neo Cortex, insieme alla nipote Nina, hanno realizzato un raggio capace di trasformare le creature più innocue dell'isola di Crash in mostri terribili di dimensioni... titaniche. Fortunatamente il nostro eroe, con l'aiuto del suo maestro Aku-Aku e dell'energia Mojo, può sottomettere queste creature e ritorcerne la forza contro il malvagio scienziato. Tra mille trabochetti, nemici e livelli, riuscirete ad aiutare Crash a rimettere le cose a posto?

    A cura di simonedf
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
























    non rieesco a superare il livello 6 non si mangiano i mattoni marroni allinizo del livello ti trovi in una piattaforma rotonda e nn puoi fare nnt e ci sono dei mostri che li devi uccidere e nn finiscono mai! mi potete aiutare? grazie
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania




    per favore aiutatemi che cavolo èèèèèèèèè
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Cerca di resistere, dopo un po' finiranno. Purtroppo è l'unico consiglio che ho da darti
  5. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Che fine hanno fatto i vecchi Crash... Questo è quello che la Sierra ha fatto ai poveri Bandicoot.
    Un mio parere? Fa schifo... Livelli monotoni, stessi titani, si finisce subito... E a Crash i tatuaggi non donano. 40€ del cavolo!
    Io me lo son fatto prestare... Il giorno dopo l'ho restituito...
  6. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo ....poi e anke figo quando si prende il kontrolo su un mutante :D:D:D:D:D:D