1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti: il 4 dicembre arrivano i DIVX!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 30 Novembre 2007.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    però se i diritti di un telefilm non sono stati comprati dall'italai puoi scaricarli (è il caso di serie anime e telefilm jappi) di cui trovi i fansub
  2. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    E allora non avrebbero mai dovuto esistere i registratori :asd:
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il discorso è che in Italia vige la regola che può denunciarti solo il possessore dei legittimi diritti.
    Se una serie non è stata licenziata per l'area (e quindi nessuno ne possiede i diritti per l'Italia) allora nessuno può denunciarti.

In teoria il proprietario dei diritti (Fox, NBC e via dicendo) può denunciarti ma non si scomoda...
    Per il resto se non ve ne foste accorti con i digital watermarking attivati l'unica cosa che puoi fare è il time shift (cioè registrare per rivedere in differita UNA volta).