1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da LeleLAZIO, 22 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LeleLAZIO

    LeleLAZIO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sono iscritto ieri e approfitto per salutarvi prima dichiedervi una cosa.
    ho una psp versione 2.60 e vorrei effettuare il downgrade 2.60 - 1.50, solo che non avendo gta non riesco a eseguire tutti i passaggi.

    Che mi consigliate ?
  2. gigilattina

    gigilattina Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pandora perche te la modifica subito cn un cf ma ti serve una psp con cf montante...........
  3. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Se non hai la copia di gta ti conviene guardare sulla sezione guide....cmq mi viene in mente sempre la pandora...:lalala:
  4. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Posto qui per non creare un nuovo post inutile solo per una semplice domanda! questo week end anro' ad acquistare la psp slim e se la trovo anche la famosa batteria rosso pandora... potro' fare la modifica alla psp con solo queste due cose senza una seconda psp modificata?
    Grazie in anticipo!
  5. tigro95

    tigro95 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    crdo di no, cmq aspetta che qualcuno ti risponda meglio;)
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    si,puoi fare la modifica,però devi usare total newbye easy installer per creare la magic memory stick;)
  7. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    quindi mi assicuri che è possibile farlo?... il procedimento è complicato...sai non sono molto bravo in ste cose!;)
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Puoi dare una semplice lettura ai tutorials in homepage: http://psp.console-tribe.com/tutorial/73/guida-al-downgrade-dal-firmware-271-e-280-ta-082-a-150.html

    Aggiorna la tua console al firmware ufficiale 2.80 e poi fai il downgrade come spiegato nella guida che ho linkato


    Si, ma come ti è già stato detto devi utilizzare degli autoinstallers per creare la magic MS




    In ogni caso, l'argomento di questo thread è stato già trattato numerosissime volte. Chiudo perchè con un semplice search è possibile subito trovare risposta alle proprie domande...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.