1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema psp slim giochi iso e umd non partono

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da BRUCAMI, 21 Febbraio 2008.

1. BRUCAMI

BRUCAMI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho modificato una psp slim con una fat (CF 3.80 M33-5) mettendoci un CF 3.71 M33-2. Tutto a buon fine ma quando sono andato ad inserire la MS con le iso che usavo con la fat i giochi non partono.Ho provato con la fat e non partono nemmeno lì. Poi ho inserito un UMD nella fat ed i giochi sono partiti. L'ho fatto con la slim e non solo non partono ma non riesce a caricare nemmeno l'UMD sembra quasi che gratti come se non riuscisse a far girare il dischetto.
    Assistenza?
    Oppure c'è un metodo che fa partire i giochi senza inserire un UMD?

Il problema delle iso è risolto rimane sempre quello dell'UMD
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Allora formatta la memori stik della slim con la slim.
    Formatta la flash1
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Ma HAI impostato una delle modalità NO UMD (select -UMD ISO MODE) ?

Riguardo all'UMD, bega del firmware, installazione problematica o problema hardware ?

Per sapere con certezza se hai un problema fisico sull'UMD o sull'idstorage dovresti rimettere il 3.71 originale (tanto se deve tornare a casa) e provare a leggere un UMD con quello, se persiste assistenza...ma non c'entra il DCv3 probabilmente non leggeva neanche prima.