1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2008] "NO BIG TEAM" CUP - Unofficial

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da TUTTIFUSI, 21 Febbraio 2008.

?

Come deve essere consegnato la squadra?

Sondaggio terminato il 22 Febbraio 2008.
  1. A scelta del partecipante in base disponibilita' squadre assegnate

    16 valutazioni
    51,6%
  2. A sorteggio, senza favorismo e senza precedenza

    15 valutazioni
    48,4%
  1. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo tante richieste da parte di utenti ps3tribe, apro un "NO BIG TEAM" CUP non ufficiale, con l'obiettivo di vedere chi e' veramente forte con grande mentalita' di gioco e capacita' strategica, invece di usare dei soliti squadroni extraterrestri.

    Vi ricordo che e' un torneo NON UFFICIALE (meglio dire DI PROVA) dove ne approfitto per capire se:

    - con squadre minore si rischia di peggiore o migliorare le cose
    - ci sara' piu' lag o meno lag
    - un passaggio sbagliato si finisce per trovarsi la difesa scoperta o si riesce a prendere il totale controllo della situazione anche con difesa molto alta
    - si riesce a giocare veramente a calcio anziche' a tennis oppure no
    - e altre cosette che non mi viene in mente

    In collaborazione con EGAMERS dove presto faremo invece quello UFFICIALE con una sorpresa carina.


    REGOLAMENTO
    ===========

    Nella fase a gruppo, le partite saranno giocate in andata e ritorno.
    Le partite devono essere giocate entro il tempo stabilito dall'organizzatore, se non verranno disputate entro il termine stabilito, verrà assegnato il pareggio di ufficio (0 a 0). A meno che non si dimostri che la colpa sia addebitabile ad uno solo, in questo caso la partita sarà persa a tavolino da quest'ultimo col risultato di 3 a 0. In caso di parita' punti, passa il turno la squadra che ha realizzato il migliore differenza reti, o in caso di ulteriore parita', la squadra che negli scontri diretti ha realizzato piu' punti. Qualora dovesse perdurare ulteriore parita' ci sara' la "play-off" con un solo incontro diretto di 15 minuti con eventuale supplementare e rigore.
    Nella fase eliminatorie fino alla semifinale, gli incontri eliminatori si svolgeranno in ANDATA e RITORNO, senza supplementari dunque e ospitate alternativamente dai due giocatori, eccetto le finali (per il 1° e 3° posto) che saranno ospitate da chi ha la connessione piu' veloce. Passa il turno la squadra che tra andata e ritorno realizza il maggior numero di reti, o in caso di stesso numero di reti, la squadra che ha segnato più gol in trasferta; se dovesse perdurare la parità si farà una TERZA PARTITA, con SUPPLEMENTARI e RIGORI.
    LE FINALI SARRANNO DA DISPUTARSI IN SCONTRI DIRETTI CON SUPPLEMENTARI E RIGORI.

    SETTAGGI PARTITE:

    • Durata partita: 10 min
    • Infortunio: Si
    • Condizioni: Casuale
    • Numero di sostituzioni: 3
    • Tempi supplementari: No (eccetto semifinale e finale)
    • Rigori: No
    • Tempo: Notte
    • Stagione: Inverno
    • Stadio: a scelta dei players (Konami per la semifinale e finale)
    • Condizioni meteorologiche: Casuale

    OBBLIGHI E PENALITA':

    E' obbligatorio hostare la partita chi ha la connessione piu' veloce.

    E' obbligatorio chiudere tutti i programmi che possa influenzare la linea e creare molta lag (teletrasporto); e' possibile, SOLO per chi ha la possibilita' di registrare la partita, presentare reclamo all'organizzatore mostrando il filmato compresso e uppato su un file hosting, la quale sara' revisionato e stabilito se sara' necessario rifare il match oppure no. Per chi non ha possibilita' di registrare la partita, si confida nella vostra parola. Chiedo pertanto massimo FAIR-PLAY da parte di tutti !!!

    Nel caso in cui un giocatore cada durante la partita in corso verranno prese le seguenti contromisure:
    1) Nel caso in cui la partita, nel momento in cui il giocatore cade, sia sul punteggio di parità, verrà rigiocata dall’inizio del primo tempo o secondo tempo (a seconda del tempo in cui si e' caduti).
    2) Nel caso in cui la partita, nel momento in cui il giocatore cade, sia sul punteggio di vantaggio da parte del giocatore caduto, verrà rigiocata i rimanenti minuti da fare.
    3) Nel caso in cui la partita, nel momento in cui il giocatore cade, sia sul punteggio di sconfitta da parte di quest’ ultimo, si avranno più possibilità:
    - Se il giocatore stava perdendo di 1 gol la partita verrà rigiocata dall’inizio (0-0) o dall'inizio del secondo tempo (0-1) a seconda del tempo in cui si e' caduto e il giocatore caduto viene ammonito
    - Se il giocatore stava perdendo di 2 o più gol la partita verrà considerata persa a tavolino con risultato di 3 a 0
    Chiedo pertanto massima correttezza da parte di tutti !!!

    E' vietato assolutamente di fare il torrello negli ULTIMI 15 MIN del secondo tempo (regolamentare o supplementare), pena partita persa a tavolino.
    E' possibile, SOLO per chi ha la possibilita' di registrare la partita, presentare reclamo all'organizzatore mostrando il filmato compresso e uppato su un file hosting, la quale sara' revisionato e stabilito se sara' necessario penalizzare il giocatore che ha fatto il torrello oppure no. Per chi non ha possibilita' di registrare la partita, si confida nella vostra parola. Chiedo pertanto massimo FAIR-PLAY da parte di tutti !!!

    Iscrivetevi intanto, ma non date la squadra che volete usare. Questo sara' consegnato a sorteggio oppure per libera scelta (sara' il sondaggio a dirci).
    Chiedo la vostra massima partecipazione e di essere sempre presente nel forum.

    Durante la registrazione e' necessario specificare vostri dati cioe:

    - NICK FORUM
    - NICK PSN
    - NICK PES
    - VELOCITA' CONNESSIONE E SPECIFICARE SE FASTWEB --> esempio: Adsl 8mega oppure Adsl 8mega (fastweb)

    Iscritti
    ====

    FORUM TUTTIFUSI PSN TUTTIFUSI PES TUTTIFUSI LINEA Adsl 12 mega MSN salvimania@hotmail.com
    FORUM WarriorS PSN Algioco PES Algioco LINEA Adsl 20 mega MSN algioco@hotmail.it
    FORUM adrianmutu PSN adrianmutu85 PES adrianmutu85 LINEA Adsl 7 mega
    FORUM francalanza PSN xymg_FR PES francalanza LINEA Alice 10 mega MSN franca_lanza@hotmail.it
    FORUM dadeshow PSN dadeshow PES dadeshow LINEA Adsl 4-8 mega MSN dade_show@hotmail.it
    FORUM robespierregd PSN robespierre PES robespierre LINEA Fastweb 8 mega MSN robespierregd@hotmail.it
    FORUM salvo PSN salfazio PES salfazio LINEA Adsl 7 mega MSN salfazio@hotmail.it
    FORUM tonytheone87 PSN Tonytheone PES Tonytheone LINEA Fastweb ?? mega MSN tonythe@hotmail.it
    FORUM vasco1984 PSN sconvolts84 PES vincenzoromano1 LINEA Adsl 10 mega MSN anticagalleria@hotmail.it
    FORUM ivanello PSN ivanello PES xIVANELLOx LINEA Fastweb ?? mega
    FORUM tulipano azzurro PSN tulipano PES tulipano LINEA Adsl 7 mega MSN tulipano2007@hotmail.it
    FORUM FizCeddy PSN FizCeddy PES FizCeddy LINEA Adsl 10 mega MSN fizceddy@hotmail.com
    FORUM Uccio81 PSN Uccio81 PES Uccio81 LINEA Adsl 7 mega MSN dariolandi@tiscali.it
    FORUM pes2008forever PSN salvothegenius PES SalvoTheKing LINEA Adsl 7 mega MSN masso84@hotmail.it
    FORUM Esculapio91 PSN Mollazza91 PES Esculapio91 LINEA Adsl MSN esculapiochiapponi@hotmail.it
    FORUM Risotto76 PSN Ris8 PES Ris8 LINEA Adsl 2 mega
    FORUM kekkophoenix PSN kekkophoenix PES kekkophoenix LINEA Adsl 7 mega
    FORUM Alino PSN Alino-SkyPES Alino-Sky LINEA Adsl
    FORUM Picci79 PSN ansiolin PES Picci79 LINEA Adsl 7 mega
    FORUM dommye PSN dommye PES dommye LINEA Adsl 4 mega MSN dommye2@hotmail.com
    FORUM matigol PSN matigol72 PES matigol72 LINEA Adsl 8 mega MSN matigolps3@libero.it
    FORUM JohnPes PSN Baffal PES Baffal LINEA Adsl 4 mega MSN baffalgame@hotmail.it
    FORUM Fazer7 PSN Fazer PES Fazer LINEA Fastweb 4 mega
    FORUM iancurtis PSN curtis71 PES iancurtis LINEA Adsl 12 mega MSN gianpaulo@hotmail.it
    FORUM jujupaster PSN anairoPES anairo LINEA Adsl
    FORUM Lerch82 PSN Lerch82 PES Lerch82 LINEA Adsl 4 mega
    FORUM Marcellix58 PSN Marcellix58PES Marcellix58 LINEA ???
    FORUM lucap76 PSN lucap76 PES lucap76 LINEA Adsl 7 mega MSN luca.p76@hotmail.it
    FORUM markettorra PSN kakaoro PES kakaoro LINEA Adsl MSN anticagalleria@hotmail.it
    FORUM gale89 PSN MRS89 PES Gale LINEA Fastweb
    FORUM turepilo79 PSN turepilo79 PES turepilo79 LINEA Fastweb 20 mega MSN ettoremcfly@hotmail.it
    FORUM kokwww PSN Elgoodboy PES Elgoodboy LINEA Adsl 7 mega

    FINORA ISCRITTI: 32


    ISCRIZIONE CHIUSA




    FASE A GIRONI
    ===========


    La fase a gironi e' composto da 8 gruppi di 4 squadre. Passano agli ottavi di finale le prime due classificate.

    GIRONE A: Alino, Salvo, matigol, ivanello
    GIRONE B: pes2008forever, tulipano_azzurro,napoli101, Picci79
    GIRONE C: vasco1984, Marcellix58, Risotto76, iancurtis
    GIRONE D: Gale89, Warriors, lucap76, il_duca
    GIRONE E: JohnPes, dadeshow, kokwww, robespierregd
    GIRONE F: Lerch82, markettorra, dommye, Esculapio91
    GIRONE G: FizCeddy, jujupaster, turepilo79, kekkophenix
    GIRONE H: TUTTIFUSI, Uccio81, Francalanza, Fazer7

    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]kokwww espulso per non aver giocato nemmeno una partita
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    FASE ELMININAZIONE DIRETTA
    ===========




    Ragazzi, mi raccomando, giocate le partite. Riempite di PM e postate solo 1 volta per la disponibilita'. Ci sono i contatti MSN apposta in prima pagina del topic.


    Quando postate il risultato... postate una sola volta qui e un PM a me.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    In collaborazione con EGAMERS dove presto faremo invece quello UFFICIALE con una sorpresa carina.

    C'e' un torneino NO BIG TEAM ITALY creato dal grande Dax, se volete partecipare andate qui


    Cerchiamo qualcuno in gamba con i programmi di fotoritocco.
    Servirebbe per realizzare loghi e banner della lega.
    Chi è disponibile mi contatti via msn o pm
  2. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    AlGioCo sia psn che pes

    Come squadra scelgo il
    Manchester City
  3. adrianmutu

    adrianmutu Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come terzo scelgo la fiorentina(se non la sceglie warriorS
  4. francalanza

    francalanza Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    mi iscrivo anke io
    pes francalanza
    psn xymg_FR
  5. dadeshow

    dadeshow Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ci sono....
  6. robespierregd

    robespierregd Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono anke io
  7. adrianmutu

    adrianmutu Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel caso si possa scegliere la squadra scelgo sempre la fiorentina...ciao a stasera
  8. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ho inserito un sondaggio, per stabiliare come devono essere assegnate le squadre.

    Avete tempo 24 ore da adesso
  9. francalanza

    francalanza Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    raga è + giusto il sorteggio pensate prima di votare!!!:D :p
  10. robespierregd

    robespierregd Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io river naturalmente
  11. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salfazio
    ps.....tuttifusi dì ad adrianmutu ke quando gioka a pes il pc lo spegne.è vietato laggare volontariamente
    alice7mega
  12. tonytheone87

    tonytheone87 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi tonytheone werder brema
  13. vasco1984

    vasco1984 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi iscrivo anke io
    pes vincenzoromano1
  14. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo ci avevo gia' pensato e nel regolamente inseriro' 2 righe a proposito di lag pesante o comportamento scorretto del player.


    Cmq mi ero dimenticato di dirvi che al momento dell'iscrizione ho bisogno dei vostri dati cioe:

    - NICK FORUM
    - NICK PSN
    - NICK PES
    - VELOCITA' CONNESSIONE E SPECIFICARE SE FASTWEB --> esempio: Adsl 8mega oppure Adsl 8mega (fastweb)
  15. tonytheone87

    tonytheone87 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    partecipa anke tulipano azzurro cn il fenerbache e anke lui cm me può giocare nn prima delle 23
  16. vasco1984

    vasco1984 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un altra cosa, non mettere gente ke puo giocare solo alle 24:00 ,
    qua la mattina devo lavorare
  17. tonytheone87

    tonytheone87 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io e tulipano prima delle 23 nn possiamo giocare se è un problema ditelo grazie

    tonytheone87 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Tonytheone87
    Tonytheone
    Tonytheone
    werder brema
    fastweb(nn ricordo la velocità:D)
  18. ivanello

    ivanello Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    san donato milanese (mi)
    ci sono
    NICK FORUM ivanello
    NICK PSN ivanello
    NIKC PES xIVANELLOx
    conessione fastweb fibra
  19. FizCeddy

    FizCeddy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monza
    FizCeddy sia al psn che nel gioco
    Ho fastweb. A Presto!
  20. tonytheone87

    tonytheone87 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x tulipano azzurro:

    tulipano azzurro
    tulipano
    tulipano
    fenerbache
    alice adsl 7 mega