1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdc 2008 (Gears 2 a pagina 9, Sony N.P.)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Febbraio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    eccolo!!!

    ma non ti è bastata vedere la gdc08?
    cioè, gears 1 sfruttava tutta la 360...ora gears 2 (dove il solo motore mostra migliorie nette anche sulle vecchie mappe) sfrutta la 360 al 100%..
    ma che discorso eh?
    non torna manco a ragionarci su...


    toh, visto che ci sei mi elenchi queste differenze? (ma poi calcolare i buchi neri...ma di che roba sta parlando..cosa c'entra con i VG? si sà da mò che il cell nel calcolo Floating point è avanti grazie alle spe...ma per esempio è indietro sul calcolo General purpose)

    riguardo alle vendite non mi dice niente, ps3 era una console con un nome sulle spalle tremendo e il risultato lo doveva raggiungere anche prima...360 viene da una console che aveva un nome nuovo e non era neppure conosciuta dai giocatori (all'inizio)...
    PS: faresti bene a rileggere il post prima di inviarlo per evitare "orrori" ortografici
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    sei simpaticissimo :)
    bimbominchia chi non la pensa come te?
    complimenti


    se posso dare un consiglio a tutti
    non rispondete nemmeno, è chiaramente incapace di rispettare le opinioni altrui
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh difio a parte le innovazioni tecniche la grafica è identica al precedente..senza contare che la tech demo partiva da pc
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    che bello quando uno spara una fanboyata da una parte ed allora inziamo tutti a giocare a chi la spara più grossa :asd:

    peccato che mi sia rimasto da sputare solo contro il wii (finchè non lo trovo a 100 euri) altrimenti entrerei volentieri nella rissa :asd:
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    caro mik,io non ti conosco,ma tu devi guardare i risultati,in molti giochi la x360 hanno avuto la meglio a confronto della ps3,e questo non si può negare,la scusa sta nel fatto che si dice che la ps3 è uscita un anno dopo della x360,ma non si ricorda che si dice che è difficile sfruttare l'hardware della ps3,quindi chissà se lo sfrutteranno?
    la x360 lo sfrutteranno di sicuro,uno xchè come dici tu già la conoscono e 2 xchè si sa che è piu facile sviluppare su di essa.
    ti ricordo che anche gears of war è uscito un anno dopo l'uscita della x360.e lo abbiamo visto tutti che capolavoro,non lo paragono ad uncharted xchè secondo me ad unchrted manca l'online,non ha una modalità co.op..

    allora qui molti hanno detto che dmc4 e cod4 e assassins creed sono uguali,invece x me non è così,sono simili si,ma vedendoli e giocandoci ti accorgi in molti punti del gioco che anche questi sono meglio in complesivo sulla x360,su dmc4 in alcune mappe nella ps3 esempio nei sotteranei della ferrovia ha dei cali di grafica mostruosi che nella versione della x360 non ci sono,x assassin creed la versione della ps3 ha avuto un sacco di problemi,infatti hanno dovuto rilasciare delle pacht correttive.
    quindi secondo me tu ti sbagli,le cose non stanno così come hai detto tu.
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    con grafica non guardare solo texture che bene o male sono le stesse della mappa vecchia...
    guarda i poligoni, la gestione dell'acqua, le ombre, l'illuminazione ecc.

    ovvio che poi nel gioco metteranno le texture "nuove" ecc, ma già un gears vecchio con il motore nuovo è un gears "migliore"
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    se l'evoluzione della x si fosse fermata al primo gears sarebbe stata una grossa fregatura:asd:
    c'è gente più grande che le spara altrettanto grosse:D
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza dubbio...a parte il fatto che girando su pc quella sarà la futura versione pc

    però in 2 anni se la grafica non si sviluppa vuol dire che c'è qualche collo di bottiglia che non permette di progredire per il momento

    o che si è raggiunto il massimo sfruttamento ma questo non ci è dato saperlo
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    GDC

    Tomonobu Itagaki ha rivelato in occasione della Game Developers Conference 2008 che Ninja Gaiden 2 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di giugno 2008 in esclusiva su Xbox 360.

    Tecmo ha difatti confermato l'intenzione di proporre globalmente a giugno l'esordio del secondo capitolo delle gesta del ninja Ryu, che debutterà dapprima in America il 3 giugno con le versioni europee e giapponesi che seguiranno in data da destinarsi. Nel corso della presentazione del gioco, è stata svelata una inedità modalità denomindata Ninja Cinema che permetterà di registrare le proprie performance da condividere online con gli altri appassionati della serie.

    Ragazzi come hanno spezzettato bene l'uscita dei giochi,ad aprile cè gtaiv a giugno ng2,poi penso tra giugno e ottobre uscirà fable 2 e a novembre gow 2.
    poi va bè gli altri giochetti,xrò sicuramente x i boxari si prospetta un ottimo 2008.meglio così.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    si rumoreggia che a fine gdc uppano la demo sul marketplace
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Microsoft ha scoperto tutte le sue carte certo, sarà un buon anno come è stato fino ad ora. :)

    Però la cosa che mi fa incazzare e parecchio è la gente che prima diceva che la sony è rovinata blablabla... il 2008 sarà l'anno xbox... blablabla... sony disperata... blabla... sono finiti bla.........

    Quando invece ha molte più esclusive ed è certo che venderà di più quest'anno.

    Volete negare l'evidenza? non voglio fare CW, ma prima cmq avete esagerato a gasarvi e avete (forse involontariamente) provocato flame... e io per poco non scoppiavo.

    Concludo dicendo che la Microsoft vi ha proprio fatto fare un'overdose :asd:
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la versione pc uscirà minimo 6 mesi dopo quella 360..
    per il resto quella è una tech demo che fa vedere l'unreal engine 3.5 che la versione 360 di gears of war 2 userà...c'è poco da fare..

    se in 2 anni la grafica non si sviluppa può anche essere che non si vuole sviluppare, non si hanno risorse per farlo ecc.
    l'ha detto pure epic che i problemi non derivavano dall'hardware, ma dal loro motore...
    anche perchè vicino a gears c'è fable 2 (altra tech demo, ma su 360 con praticamente pezzi del primo fable con il nuovo motore) e ninja gaiden 2 che anche se usano motori proprietari dal punto di vista grafico mica fanno pena:lalala:
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ninja gaiden è davvero spettacolare:-o
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io spero in un sigma pure per quello :D
  15. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    dai senryu,quelli che dicono così,esagerano,lo so,ma devi capire che è una giostra che gira,anche i sonari fanno così,siamo in cw,è così,io ti capisco,

    ci sono i giochi sulla x360 e quelli sulla ps3,a chi piacciono e a chi no,bisogna discutere e basta.
  16. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok adesso passiamo alle cose serie:asd: :asd:

    quando è il turno di sony e i suoi sviluppatori??
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ok è il motore grafico usato su pc e di conseguenza con prestazioni migliori

    di sicuro non sarà meglio...non è sicuro che sia uguale però

    mai detto che sono penosi ma che la grafica è quella del 2006/07 e su pc/ps3 sta crescendo poi vedremo se rimarrà così allora chi diceva che era il 100% aveva ragione
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi sà che la Sony scopre le sue carte al TGS.
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    k, porto pazienza...

    cmq, voglio la xmb in game, home.... :cry:
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma il TGS c'è a settembre...

    @SickNick: il risultato mica sarà quello eh....quello è il motore, ma devi metterci le texture nuove, ambienti nuovi ecc.
    cmq sei uno dei pochi che ormai pensa ancora che la 360 possa essere arrivata al massimo..
    credi veramente che quelle cose non potranno essere fatte su 360?
    ma va beh, ognuno la pensa come vuole...fa niente, ci rivediamo quando usciranno i primi video e i primi screen