1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se sei un amante della saga c'è anche GT5 Prologue, sennò aspetta direttamente la versione definitiva.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    No no i racing game(soprattutto quelli simulativi) li evito come la peste
  3. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ho comprato UT3 oggi pome...nn mi pare un gran ke. Ok la grafica mette paura ma solo quella x il resto molto meglio COD4.
  4. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ciao raga, volevo chiedervi pareri su Eye of Jument. Che ne pensate? Considerando che internet mi arriva fra 1 mesetto, intanto può valere anche offline o no? E poi un altra cosa, ne ho trovato uno a 85€ con 100 carte, ed uno "standard" a 55€, secondo voi quale conviene di +? Grazie 1000 anticipatamente.
  5. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    A me piace EoJ. Io ancora gioco vs il com perché nn ho ancora preso altre carte epoi battere il com é difficile. Il gioco merita. E' un po lento ma se sei appassionato di giochi di carte e ti va di comprarne sempre di nuove prendilo pure.
  6. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    No, non ho mai fatto giochi di carte, ma EoJ mi intriga molto. E poi credo che quando mi arriverà internet, questo gioco possa offrire molte sfide appassionanti. Credo che online si trovino tanti con cui giocare.
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    EoJ è bello se piace il genere dei giochi di carte, tente conto però che dovrete poi comprare altri mazzi, bustine ecc.
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche perchè con le carte standard puoi battere il pc, ma online sei fregato
  9. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi :)
    Volevo acquistare Unreal Tournament per la ps3 ma volevo qualche consiglio prima di spendere 70€ :D
    Possiedo già COD4 per giocare online con uno sparatutto, che dite "sbaglio" a comprare anche UT? :???:
    Ieri sono andato a dare un'occhiata da Gamestop, per vedere quanto costava di preciso sia quello nuovo che quello usato. Tra i due ci sono solo 10€ di differenza quindi prenderei sicuramente quello nuovo. Qualcuno di voi che ci ha già giocato, può dirmi com'è dal punto di vista della grafica, giocabilità, durata, ecc... ?
    Sono indeciso se prendere UT oppure prendere qualche altro gioco tipo Drake's Fortune. Che consigliate?
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La mia personalissima opinione è:
    visto chehai CoD 4, non stare a prendere UT III ma buttati su Uncharted, chè davvero bellissimo.
  11. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ma sono l'unico che non ha ancora giocato Uncharted??? Cmq UT e COD io li ho entrambi...per mia personale opinione e ripeto "PERSONALE" CoD è meglio mi piace di piu il gioco realistico...UT è solo schivare e tenere premuto R1. C'è anche da dire che anche se sono entrambi sparatutto sono cmq due giochi diversi nello "stile" di gioco. Io ti consiglio Uncharted anche se non l'ho giocato perchè lo trovi anche a poco (lavoravo da blockbuster fino a sabato ora sto da Gamestop :D ) magari te lo giochi lo finisci lo riporti indietro e con la differenza ti prendi UT3.
  12. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    nn sei l'unico.. anche io nn ci ho mai giocato... l'altro ieri ho preso Ratchet & clank e devo dire che mi sta piacendo! :p
  13. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Mmmm i platform non sono il mio genere.

    @ -mattia93- se vuoi un gioco figo che ti dia carica divertimento e ti faccia scatenare prenditi Devil May Cry 4...troppo figo quel gioco. Anche Turok a me è piaciuto ma online non è molto bello e in singolo dura poco (o io me lo sono divorato :p )
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io gli darei una bella occhiata a Ratchet e Clank, fidati che anche se non ti piace il genere è un capolavoro.
  15. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CoD è un capolavoro :)
    Si, bella idea, posso pur sempre prendere Uncharted e poi riportarlo indietro e prendere UT ;D
    Ho sentito dire che Uncharted davvero bello, infatti il dubbio era se prendere UT o un altro gioco come Uncharted o Devil May Cry... ;.
    Visto che possiedi personalmente UT, mi potresti dire cosa hanno migliorato in UT III da UT 2004 oltre alla grafica? Dalla demo per pc, devo dire che mi è apparso molto simile alla vecchia versione. Anche le armi sono alla fine molto simili, cambia la forma ma alla fine sono le stesse...

    Visto che lavori da Gamestop, sapresti mica dirmi quanto costa Uncharted nuovo e usato? :p

    Grazie per l'aiuto ;)
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ti dico che secondo me faresti bene a prendere Uncharted e DMC 4, che per ora sono due tra i più bei giochi per PS3.
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Prendi DMC 4 e/o Uncharted non te ne pentirai.
    Per quanto riguardo Ut3, al limite prendilo più in la
  18. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    UT3 é uguale ai predecessori. Prendilo piu in la quando magari uscira qualche bella mod. Per ora buttati su DMC4 o UNCHARTED.
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E poi se ha già CoD 4 a mio avviso a FPS per ora è a posto.
  20. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok :)
    Allora punto su DMC4 o Uncharted ;)
    Grazie per l'aiuto :D