1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per comunicare, senza dover uscire, incontrarsi nella stanza "LA MIA NAZIONE"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da elpocho, 21 Febbraio 2008.

1. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SI PARLA DI FIFA08 (c'è una sala d'attesa chiamata "la mia nazione)

Vi sarà capitato spesso di dover comunicare con un utente online a fifa mentre si gioca e per farlo ogni volta bisoga uscire dal gioco mandare il msg e poi rientrare...e se poi risponde, per leggerlo devi uscire ancora, visualizzare il msg e poi rientrare... insomma che palle!!!

Con questo thread vorrei fare in modo che tutti noi prendessimo l'abitudine di beccarci nella sala d'attesa LA MIA NAZIONE così che non ci tocca uscire sempre per comunicare...

Grazie!:)
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fammi capire se ho capito bene: dovrei scrivere i miei messaggi qui in modo che tutti li possano leggere?
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si effettivamenbte nn sei stato molto chiaro:???: :???: :???:

se itendi usare questo spazio per comunicare dimmi io che nn ho il pc a casa come faccio?? o magari chi lo ha distante dalla ps3??;) ;) ;)
  4. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito quasi niente:asd: .Da quel poco che ho capito,se non vuoi fare tutto questo passaggio ti conviene aspettare,la benedetta xmb in game che aspetto da ormai troppo tempo:) ,se non è questo allora non ho capito bene la tua richiesta.:D
  5. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate parlavo di Fifa08... non l'ho specificato...sorry