1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii points jap!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da RED_87, 17 Febbraio 2008.

  1. RED_87

    RED_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. spero di aver scritto nella sezione giusta..ho provato a cercare topic simili ma non ho trovato nulla.:)

    il mio problema riguarda i wii points. ho trovato in un negozietto idiota..un controller wii+nc (al tempo erano introvabili nei negozi) e l'ho comprato..solo che erano (credo) importati in qualche modo dal jap..infatti ha solo scritte japponesi sulla confezione.
    il mio problema è che nn riesco a registrare il codice per i wiipoints..mi da errore..c'è qlcuno capace di dirmi come risolvere?? sul biglietto c'è scritto di andare x registrare sul corrispondete sito .jp ma li ovviamente non si capisce nulla.

    grazie x l'attenzione.ciao a tutti!
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    I wiipoints sono codificati per area.
    L'unica cosa che puoi fare è iniziare una raccolta punti parallelain Japan :)
  3. RED_87

    RED_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uff..come immaginavo..quindi quelli li ho eprsi perchè tanto sono pochi e non posso convertirli in niente..e altri accessori jap sarà dura che li prenda...doh :)

    grazie x la risp cmq! ciao
  4. lillo2k1

    lillo2k1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate...ma quanti punti si hanno con le cartoline dei giochi della Wii? io non ho ancora fatto nulla e non so' nada dei punti, ho sentito parlare di convertire i punti stella mi sembra, qualcuno puo' illuminare?

    Grazie
    Lillo2k1
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Con i giochi hai 250 punti stella.
    I punti stella li puoi convertire collegando il tuo account e la tua console Wii registrata sul sito Nintendo, con un rapporto di 1 wiipoint= 4 starpoint.

    Per maggiori info fai fede al regolamento Nintendo.

    Ciao
  6. lillo2k1

    lillo2k1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Steve1977, molto chiaro...

    Have a nice Day
    Lillo2k1
  7. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sinceramente, dal mio punto di vista, sono meglio i Wiipoints degli Starpoints
  8. lillo2k1

    lillo2k1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao p4m, pero' mi sembra che i WiiPoints si comprano..., 2000WP a 19.90 Euro, non so' se ricevono in altro modo, da quello che ha detto Steve1977, nei giochi alla fine ti danno 75 WiiPoints.
    Io pensavo fossero la stessa cosa i SP e WP, solo che li chiamavano diversamente con arrivo della Wii.

    Ciao a tutti
    Lillo2k1