1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Felice come una pasqua ma ignorante in materia

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Enzo7, 20 Febbraio 2008.

  1. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Allora, dopo la terza lettera alla nintendo di proteste mi hanno registrato ed ho 1250 stelle:D :D :D :D :D :D :D :D , ma ora non so nulla di come funziona il fatto in generale. Avrei un paio di domande tipo le stelle scadono e posso registrare un altro wii sul mio account visto che ne ho due ..o altre tipo come prendo il codice amico e a che serve o mille altre ancora ...quindi scusate se scoccio ma mi potreste ragguagliare su per lo meno le basi per utilizzare al meglio il sito...vi sarei veramente riconoscente.

    P.S. per nuckfuse che aveva il mio stesso problema ,visto che su msn non si connette gli consiglio di mandare email a raffica alla nintendo al fine che ti rispondano ciaooooo:D :D :D !!!
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Innanzitutto la cosa migliore che puoi fare è leggerti il regolamento del concorso, che trovi sul sito Nintendo... dove c' è spiegato praticamente tutto.
    In sostanza: puoi registrare tutte le tue console che hai acquistato (Wii, DS, Gamecube ecc...) a prescindere dal numero (io per esempio ho registrato 3 DS ed 1 Wii), i giochi Nintendo e alcuni accessori.
    Per registrarli ti basta fare il login sul sito Nintendo e digitare il codice segreto che trovi nella confezione della console/gioco/altro.

    Per il resto, come già detto, fai riferimento al regolamento, che ti dice tutto :)

    P.S. le stelle registrate nel 2008 scadranno a fine anno ;)
  3. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Grazie ...ma cmq è una fregatura se scadono no? visto che molti dei regali sono finiti...cmq ciao:D !
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Io le registrerei solo quando c'è qualcosa di buono nel catalogo.
  5. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    una l'ho registrata all'inizio quindi mo vedo per l'altra ...chissà ..ciaociao
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Io ho ancora il codice abbinato a SMG che il sito non ha mai riconosciuto... mah!!!