1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finale dei giochi PS3....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da drago2shaoline, 14 Febbraio 2008.

  1. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga,apro questo post,fondamentalmente per avere delle vostre impressioni--c'è qualche gioco per la PS3 che siete riusciti a terminare e che abbia una buona fine???
    mi spiego...non è che nella mia vita da game player sia risucito a terminare chissà quanti titoli...ma proprio ieri ho concluso STRANGLEHOLD...E SONO RIMASTO PIù CHE DELUSO DALAL FINE DEL GIOCO....10 secondi di imamgini e pluff..ore e ore di gioco concluse in un batter d'occhio....giochi a fifa o pes2008,butti ils angue per vincere una competizione...e il tutto si conclude con poche immagini sempre uguali......ma qualcuno ha mai davvero finito un gioco ed è rimasto sorpreso anche per la conclusione della storia????mi auguro di no naver aperto un psot del c***o :asd: :asd:
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    CoD 4 ha un bel finale, forse un pò scontato, ma bello :D
  3. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    io pure sono deluso dal finale di assassin creed... nn puo definirsi un capolavoro un gioko senza una fine ben definita.. k ch3 vogliono fare i sequel pero sono dell opininione che un gioko che si rispetti deve avere una trama con inizio e fine.
  4. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco appunto,il finale di Assasin's è davvero una delusione..un titolo deve essere bello in 3 fasi cruciali...per la storia,la giocabilità e anche la fine..perchè penso che per tutti i giocatori oltre al divertimento durante le ore passate davanti ad un titolo,voglia soprattutto vedere come finisce...;)
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Mmm Resistance e CoD4, Assassin non è male solo che hanno voluto slanciare troppo la storia sul finale per il sequel, non so che minchia di gioco vorranno tirare fuori visto che parlano di cose avvenute al di fuori di quelle poche location che si visitano continuamente per tutto questo primo capitolo.
  6. La fine di COD4 mi ha commossa;D ;D ;D !!!!!!!!!!!!!!Gioco meraviglioso!!!!!!!!!!!!!Però anche la fine di assassin's creed non è mica male!!!!!!!!!!!;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non vedo perchè si debba giudicare male un gioco se ha un finale aperto tipo Resistance o peggio Assassins (splendidi entrambi). Fate la stessa cosa con i film?
    Tra quelli che ho finito, il solo COD4 ha un finale definitivo, magari scontatuccio, ma molto ben fatto.
  8. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    sapevo che sarei stato smentito da qualcuno.. ma io sono dell opinione che un gioko (pagato 70 euri) mi deve soddisfare al 100%.. a me un gioko incompleto (nn dite che lo e' xche la trama viene spezzata sul piu bello) nn mi soddisfa... ci stanno altrei modi x aprire un titolo a nuovi sequel senza lasciare con l' amaro..PS: il mio sistema di valutamento di un film e completamente diverso da quello di un gioko.
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    a me mi sono piaciuti tutti di quelli che ho finito :)
  10. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,non stò parlando del fatto che un gioco possa avere un finale completo o meno..ma se pago 80€ un gioco come FIFA 2008 molto bello molto completo,ecc ecc...e faccio un campionato come quello inglese di 42 partite con una squadra del cavolo,tipo Wigan o roba del genere e riesco a conquistare lo scudetto dopo ore ed ore di gioco e di bestemmie...mi aspetetrei un finale degno del sacificio prodotto....spero di essere stato chiaro....non stò dicendo che Assasin's è brutto perchè il suo finale non è definitivo...
  11. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Folklore!!! bellisimo e inaspettato finale
  12. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    QUOTONE!!!
  13. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    heavenly sword ha un finale per me ottimo...anke se la trama nn è delle più originali..;)
  14. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Si, confermo...un po' triste a dire il vero, la mia ragazza ci si stava quasi per mettere a piangere.
    Ma è bello soprattutto perchè è un vero e proprio FINALE, e non un'interruzione da "to be continued".
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Come invece è per Resistance FOM.. un finale del tipo "non ti dico un cavolo altrimenti non compri il seguito". E io ho pensato: "col cavolo che avrai i miei soldi".

    Solo che ora, vedendo il titolone che, PARE, stiano sfornando potrei tornare sui miei passi! :asd:
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io invece se il gioco mi è piaciuto cado sempre nella trappola delle SH...

    Resistance 2 sarà mio di sicuro!!!!!!! Devo vedere come prosegue!!!! :D
  17. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si ma poi ora che ha avuto successo sembra che si stiano impegnando un sacco per costruire un sequel più che degno (come successe dopo il primo Halo), inoltre il team ha avuto la modestia di ascoltare veramente le critiche ricevute dal primo sequel e sembra si stiano impegnando un sacco sulla piattaforma online per creare una vera e propria Killer application.
  18. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il finale di Uncharted mi è piaciuto moltissimo...Te lo consiglio
  19. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uncharted l'ho comprato da poco...ma voglio prima aspettare di finire Kane & Linch e Lair prima di dedicarmi ad Uncharted....spero che questi 2 titoli non si rivelino una sola!!!!
    Lair non è poi così male...e Kane & Linch dopo le prime varie missioni che mi avevano deluso un botto...ora mi ha sorpreso positivamente...
  20. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    il finale di cod4 è spettacolare :cry: :cry: !! pure quello di uncharted..;)