1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens: Colonial Marines nel 2009 prime conferme

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da the game 10, 14 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo l'ultimo numero della rivista americana Game Informer, il nuovo titolo basato su Aliens prenderà il nome di Aliens: Colonial Marines. Sviluppato da Gearbox (Brothers in Arms: Road to Hill 30, Brothers in Arms: Earned in Blood, Halo: Combat Evolved), il first person shooter è in lavorazione su PC, Playstation 3 e Xbox 360 e non arriverà prima del 2009.

io sono un fan della saga e mi immagino con la grafica di nuova generazione cosa mi può venire fuori...:xsbav: pensate alla viscida bava dell'alien che vi cola sulle spalle...:asd:

2. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    viene fuori un altro sparatutto e sinceramente questa Sparatuttation 3 si sta dimostrando un pessimo acquisto soprattutto perchè la sony non si decide a pubblicare almeno programmini ufficiali di utilità varia con sui sbizzarrirsi quando non si vuol giocare, ma soprattutto per il parco giochi che è migliorat a fine 2007 e migliorerà in questo 2008 ma davvero troppi troppi Sparatutto! Ebbasta! Sto Unreal III Engine ha rotto 3/4 di luna :p

Saluti!
  3. WOW secondo mè sarà proprio bello questo gioco!!!!!!Io adoro gli sparatutto!!!!!!!!!!!!

PS bello l'alieno!!!!!!!!!!
  4. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me se fatto bene, anche se è sempre un fps, per tutti i fan di alien e del genere .. è un acquisto obbligatorio (provate solo a pensare le scene indimenticabili di aliens 2 e per chi ha giocato con avp e avp 2 per pc) poi con gli alien alla next gen.:cool:
    spero anche in un gioco nuovo su Predator ambientato in scenari cittadini e nella foresta con grafica alla crysis.....;)
  5. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Non voglio iniziare litigate ne niente di simile però non pensi che stai sputando nel piatto in cui mangi?:asd: Inoltre non è vero che ci sono solo fps ci sono anche giochi come oblivion spiderman gdr come marvel... e poi uncharted assassin eye of judgement, l'incombente gta4 e little big planet e HOME che ormai è quasi finito poi ci sono quelli di macchine calcio basket football insomma c'è ne da giocare oltre fps fidati;)

Ciauzzzzzzzzz:xhello:
  6. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    concordo hai tutti i generi disponibile ahimè gli sparatutto soprattutto per giocare online sono sempre quelli più seguiti dagli utenti
  7. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si ma non si può negare il fatto che siamo pieni di fps..nemmeno un jrpg..:cry:
  8. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    beh io pago World of Wacraft quindi.... lasciamo stare... :D cmq gli rpg usciranno tranquilli io preferisco aspettare un gdr ben fatto che avere dei brutti giochi

1000esimo post! Yuppie! :D:asd:
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono appunto un amante degli rpg e mi ritrovo con zero giochi di questo genere senza contare l'enorme potenzialità dell'accoppiata RPG + PS3 + PLAYSTATION STORE! Io avrei delle idee stupende per realizzare l'rpg piu' bello di tutti i tempi (come tutti noi appassionati) mentre gente pagata pensa a sfornare giochi utilizzato sempre e solo lo stesso engine che sembra essere tornati alle MOD di Quake 3.

Uncharted ce l'ho ma vogliamo negare che mediamente la maggior parte dei giochi ps3 fa schifo a meno che consideriamo belli giochi come Jericho col suo doppiaggio, Rige Racer, WRC ... ho scritto che a fine 2007 ed inizio 2008 stanno arrivando grandi gioconi ma da qui a dire che abbiamo una vasta scelta ce ne vuole.

I giochi che possiedo comunque sono: COD4, SvsR2008, NFSPS, Uncharted, Assassin, Motorstorm, Resistance e presto Devil May Cry 4.

KedTaz ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

aggiungo che purtroppo un gioco come Oblivion manca di Online, idem per Virtua Tennis e Virtua Fighter quindi rimangono ahimè delle esperienza a metà
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io personalmente preferisco i TPS, anche se qualche FPS non lo disdegno affatto :)
  11. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Per me oblivion anche senza online è meglio perchè è troppo grande e dispersivo (io in 3 mesi non sono riuscito a finirlo al 100%) però è anche vero che non tutti i giochi per ps3 riescono benissimo ma è anche vero che i capolavori ci sono se poi le softwarehouse non si impegnano come dovrebbero allora bisogna lamentarsi e come in fondo la ps3 è sempre stata classificata come real-nextgen grazie al Cell quindi mi aspetto giochi che superino sia di grafica sia di fisica e giocabilità qualsiasi cosa sul mercato, insomma crisys deve sembrare come un gioco ps1 in confronto alla ps3 (sto esagerando in maniera assurda:p però il concetto è questo) poi va beh come si suol dire "chi vivrà vedrà"
  12. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco i primi scans per Aliens....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

siamo in una fase embrionale:asd:
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sperando che non esce una roba come quella schifezza per PSP di qualche mese fa.....
  14. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perchè era un gioco? :D Beh se non ci si dedicano... uscirà una cosa stupida
  15. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le potenzialità per fare un gran gioco ci sono visto il vasto materiale basato su Alien(film, fumetti...) cmq bisogna lavorarci...
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. Azmodan

Azmodan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Madooo sono uno stra fan della serie (ancora di piu di STAR WARS e credo che anche Senryu_91 lo sia :D) i primi usciti per PC mi sono piaciuti troppo. Soprattutto il 2 che aveva un briciolo di storia. Speriamo solo non rifacciano gli alien super veloci che devi che devi impazzire per colpirli ma che sia piu fattibile abbatterli. Un po come DOOM3 per capirci. Solo che sicuramente ci sara tanto da aspettare...e poi guarda che cavolo di grafica...sto gioco è gia mio. Non vedo l'ora di mangiare un po dei vostri cervelletti su internet :asd: :asd: .
  18. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ci sarà anche qualche predator :p??
  19. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sega ha comprato i diritti su Alien dalla Fox non so su Predator cosa hanno fatto... cmq vediamo può esserci che alla fine del gioco compaia un bel Predator incazz.. per lasciare le porte per un nuovo episodio...
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sembra sia bello, vedremo in futuro come sarà.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.