1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smash Bros Brawl in Europa? Ancora nebbia!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 20 Febbraio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Direttamente dalla Game Developer Conference 2008, Nintendo stessa ha smentito la data di lancio europea per Super Smash Bros Brawl, che era fissata all'8 Giugno 2008.

    Nintendo infatti, tramite Videogamer.com, ha definito tutte quelle voci circa la data di uscita del titolo solo delle pure speculazioni.

    E' inutile dire che comunque è davvero eclatante che l'Europa sia ancora all'oscuro di una data di lancio ufficiale di questo fantastico titolo mentre gli altri paesi stanno già godendo del capolavoro.
    Nintendo, ma quando ci illuminerai?
  2. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Spero solo che la versione americana in uscita tra circa 3 settimane sia anche localizzata in italiano, cosi la ordino dagli states. Non ho piu voglia di attendere le decisioni di Nintendo.
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    uff... che p***e... perché siamo sempre gli ultimi???
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    O la Nintendo vuole portarci una copia buona di SSBB oppure il sistema Europeo di valutazioni giochi fa pena.
  5. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    Credo sia alquanto improbabile...