1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 10 Febbraio 2008.

  1. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    189€ all inclusive?

    complimenti hai fatto davvero un affarone!
  2. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    come da titolo eccovi un assaggio del menu personaggi
    video:


  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    meglio che non ci sono i guns non mi sarebbe piaciuto suonare con la fender le loro canzoni non è musicalmente corretto
  4. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
  5. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Mi è arrivato oggi. Ho appena fatto il tutorial e funziona tutto perfettamente.
    E' letteralmente uno spettacolo !!! lo consiglio a tutti videogiocatori e non.

    Se avete qualche quesito chiedete pure.
  6. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    innanzitutto complimenti per l'acquisto ti invidio tanto:):
    poi dicci subito com'è il gioco,l'audio,e gli strumenti come t sembrano....solidi????dopo quanto tempo t'è arrivato il gioco il prezzo dove l'hai acquistato,se hai provato a comprare qualche song dallo store americano....dicci di tutto e di più:);)
  7. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    non sai quanto ti invidio.....................:p:p:p
    facci sapere per bene la tua esperienza di gioco
    ciao
  8. Opperbacco

    Opperbacco Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lwrand aggiungimi in friend list che ci facciamo qualche suonatina una di queste sere .D
  9. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Il montaggio delle batterie avviane tutto nel giro di una 5-10 di minuti in tutto in una quindicina di minuti siete pronti a giocare con entrambi gli strumenti (tra aprire i pezzi nello scatolone e inserire le 3 pile stilo che sono incluse nella confezione e 1 di scorta)

    Il gioco è molto ben strutturato, vi consiglio di iniziare subito dal tutorial (diviso in sezione sia per la chitarra che per la batteria) che spiega perfettamente la dinamica di gioco.

    Prima di cena abbiamo improvvisato io alle batterie e mia sorella alla chitarra (che per altro non gioca quasi mai ai videogiochi se non sporadicamente) ed è rimasta sorpresa da quanto è immediato eseguire tutte le istruzioni a video. (quindi tutto molto pratico e veloce).

    La chitarra mi sembra un pelino troppo leggera, volendo proprio cercare il capello, ma è comunque piuttosto robusta, la vibrazione, simulata con una sporgenza di plastica, è il tocco di classe di questo strumento. Le batterie soprattutto nel materiale che le sostiene sono ben fatte, il rumore non è mai eccessivo a meno di dover riprodurre le chiusure di canzoni o brevi spezzoni bonus. Rispetto al video precedentemente postato da youtube, sembra tutto funzionare prontamente anche quando si batte con forza e rapidità (sensazione splendida vi posso assicurare ;) ).

    Mi ha molto sorpreso il fatto di ritrovarsi di fronte anche a un karaoke (chiaramente con microfono incluso), si perchè avrete le parole delle canzoni a video con la tonalità da mantenere per avere il risultato migliore.

    Le canzoni dallo store USA provo a scaricarle più tardi, vi faccio sapere se ci sono problemi ma ho già letto che dovrebbe essere tutto ok anche qui.

    Per l'acquisto, preso a Milano (dove abito) su ordinazione ed è arrivato sorprendentemente nel giro di 3 giorni lavorativi (probabilmente avevano già fatto ordinazioni extra), se volete il contatto del posto, visto che non posso postare il link per regolamente, mandatemi un PM.

    In totale ho speso 239 euro, certo non è poco, considerato i tempi che corrono, ma a mio modo di vedere, considerato il divertimento, non vi peserà più di tanto.

    Premetto che non sono un grande appassionato di rock in generale ma chi, nella sua vita, non ha mai sognato di smanettare su delle batterie avendo la sensazione di suonarle veramente!!! Oppure provare l'ebrezza di usare una chitarra elettrica? Impagabile, ma certo ha un suo prezzo :roll:

    Voto 9/10

    N.B.

    La garanzia sugli strumenti è di 60 giorni e di 90 per il software (ovvero il blu-ray del gioco). In caso di necessità il sito di riferimento (riportato anche sul manuale) è questo: Qui


    Ciau.
  10. Joshphus

    Joshphus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me arriverà domani volevo sapere se le canzoni scaricabili sono sherabili tra i vari accounts o saranno solo di quello USA: Inoltre potremo scambiarci i nick per suonare... io suono la chitarra e sono abbastanza bravo ho finito guitar hero 2 e 3 a difficile! E dai video che ho visto rock band sembra un pò più facile!

    Cavolo non vedo l'ora di averlo domani!
  11. Opperbacco

    Opperbacco Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    batteria preseten!!! :p cmq si è piu facile di guitar hero ma a livello expert sempre bello tosto.

    aggiungimi pure il tuo tag psn quale e?
  12. Joshphus

    Joshphus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  13. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    invidiaaaa, cmq non è che vieni a casa tanto non siamo così distanti;D solo un qualke km, lo voglio pure io
  14. Beato te!!!!!!!!!Quanto ti è costato??
  15. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    io devo aspettare...ancora non è partito dagli states!
    che palle....
  16. Joshphus

    Joshphus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Hehe io studio a Bari!
    Mi è costato 200 euro!
  17. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    be sei andato bene alcuni hanno speso anche di più. davvero a bari??? be allora se ti va sammelo provare :D
  18. Joshphus

    Joshphus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Si studio a bari, ma ho tutto a Taranto ;)
  19. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    peccato ;) allora me lo dovrò comprare e allora ritornerò ad usare come si deve la mia piccola da 5kg nero lucido
  20. Joshphus

    Joshphus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1