1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavolate su cavolate!!!

Discussion in 'PSP General Chat' started by orsin, Jan 20, 2008.

1. Jak93

Jak93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1=Scusate sono un po inkazzato perchè ho brikkato.
    2= Me lo dicono tutti che sono distratto e ingenuo.
    3=The fury ho interpretato male scusami
  2. djgiangi89

djgiangi89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come succede nell'evoluzione le slim sn un passo maggiore verso l'evoluzione...se l'hanno fatta vuol dire ke nella phat c'era qlks ke nn andava...apparte ke gli ultimi fw ci sn dei programmi km skype ke sn solo per slim....qnd xkè acquistare uan phat?x restare nell'era dei dinosauri?io ho una slim e mi trovo benissimo!!
  3. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bha io le modifiche le faccio a 5€...ma anke xke da noi sono braccini cm niente:lalala:
  4. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    io 10...
  5. STIG

STIG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    farsi i downgrade x conto proprio, quella si che è una soddisfazione..:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) (sempre se nn si ha bisogno di fare la pandora e la magic memory, xchè altrimenti c'è bisogno di un amico disposto a prestarti la sua psp con 1.50 o cf)
  6. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io le faccio a 10€ qui a bari e nessuno si lamenta mai del prezzo. Boh qui siamo al sud e siamo tutti terroni (io sono nato a Roma) . Ne ho fatte nella mia vita 46 di modifiche per un totale di 460 euro di guadagni (fregati da mia madre dopo che ha scoperto la mia attività illecità) ma continuo a farle

peppelionelmessi ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

cmq x la pandora io ho una batteria a parte appositamente adibita. Per la magic memory ho i file salvati sul PC.
  7. darkangel88

darkangel88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io nn ho mai fatto le modifiche a nessuno e a me me le faccio da solo,i miei amici hanno paura (infatti solo io ho il cf e le iso he,he)cmq il vero motivo della creazione della slim la facilita cn cui si modifica la fat:asd:

darkangel88 ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

in piu non sanno fare un caxxo