1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Monster Hunter Freedom 2

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 19 Novembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Monster Hunter Freedom 2

    [​IMG]

    Sviluppatore: Capcom
    Editore: Capcom
    Genere: Azione
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: 07 Settembre 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: 2-4 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: 2-4 Giocatori
    Tipo supporto: UMD

    Nella terra dei draghi. Armato fino ai denti per sconfiggerli.

    Monster Hunter Freedom, l'apprezzata avventura Capcom caccia-o-sarai-cacciato, ritorna su PSP; un gioco di azione e avventura unico, in cui devi affrontare creature assetate di sangue in un mondo fantasy-primitivo mozzafiato.

    Forte, nella sua modalità per il giocatore singolo, di una vasta gamma di missioni, Monster Hunter Freedom 2 diventa eccezionale se giocato con gli amici. Le battaglie multigiocatore in cooperativa, aperte a un massimo di quattro amici in modalità Ad Hoc, incoraggiano la strategia e il lavoro di squadra, mentre la modalità Infrastruttura ti consente di mettere alla prova online la tua abilità.

    I tuoi personaggi sono completamente personalizzabili, e potrai accrescerne le abilità con corazze e armi, nel corso di centinaia di missioni. Con l'aggiunta della modalità Infrastruttura sono ora disponibili ancora più contenuti e missioni scaricabili.

    * Esplora lussureggianti ambientazioni e incontra mostri dettagliatissimi
    * Centinaia di missioni in grado di mettere alla prova la tua abilità con battaglie e sfide per la sopravvivenza di ogni tipo
    * Porta online i tuoi cacciatori con la modalità Infrastruttura
  2. Azhrarn

    Azhrarn Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono felice di essere il primo a postare una domanda su questo thread!!
    in realtà io sto ancora giocando a MHF1 però credo che nel due sia la stessa cosa:lalala: :
    come si fa l'armatura di Khezu rossa?!io ho provato a creare la Khezu S ma è quella fatta di Khezu bianco...:cry:
  3. vulcan76

    vulcan76 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, per fare l'armatura devi killare, ovviamente il khezu rosso nelle missioni della gilda del livello G, ma ti servono anche elementi del khezu bianco sempre delle missioni G
  4. =myro=

    =myro= Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che sia il gioco piu figo mai fatto per psp...
    ...l unica pecca che mi ha fatto smettere di giocare è che ti succhia la vita reale...

    quando superi le 100 ore di gioco ed hai 25 anni... inizi a ritirarti un po da MHF2.
  5. vulcan76

    vulcan76 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quanto hai ragione! pensa che al primo MHF ho raggiunto le 500 ore ed a MHF2 le 200, si può quasi dire che non gioco ad altro, a proposito per farmi del male ha ricominciato da capo, due settimane fa, MHF.Devo essere pazzo, il motivo...il nick name che avevo scelto non mi piaceva più! ma adesso che l'ho ricominciato non riesco a staccarmici, una droga vera e propria
  6. =myro=

    =myro= Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh...dai.... facci sapere a sto punto il tuo nuovo nickname! :)
  7. Azhrarn

    Azhrarn Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il khezu rosso l'ho killato ma se creo la khezuS mi risulta sempre bianca...ieri ho provato a creare la khezuU e quella è finalmente rossa...però è strano di solito fra S e U cambiano solo le abilità,non, le skin...
  8. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dove trovo l'ogetto "Encomio"? Lo da la gilda?

    Comunque io sono arrivato a circa 25 ore.
  9. Topix 93

    Topix 93 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma dove si trova succo ins.-tuono.. per fare la affettarice diavolo??
  10. Ftk

    Ftk Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Zinnigas
    ahhh che gioco!120 ore e passa...ora l'ho un pò mollato però....per la devil slicer(affettatrice del diavolo)che nella sua versione potenziata è un'ottima arma,trovi il thunderbug juice nella tower,la torre,dai mostri thunderbug(insetto tuono credo).Per sbloccare questo scenario devi superare,mi pare,le missioni della vecchia fino al livello 4...i thunderbug sono delle specie di globi luminosi,che non danno troppo fastidio...

    Ftk ha aggiunto 6 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    ah e per l'encomio,mi pare te lo diano nelle missioni in cui devi uccidere i mostri con la testa di zucca,scarsi all'inverosimile,ma seccanti da rintracciare...se avessi mhf2 nella psp risponderei meglio ma lo ho dato ad un miop amico...ah si si chiamano Shakalaka!io ho ricevuto l'encomio in una missione della gilda,mi pare di livello 3-4...spero di essere d'aiuto,ultimamente ho postato solo richieste d'aiuto,ora voglio aiutare anche io:D
  11. Markokra

    Markokra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il più grande gioco per psp secondo me... un capolavoro... personaggio completamente personalizzabile e migliorabile...e non è neanche assai facile. 230 ore ci ho giocato! però il troppo stroppia, un mio amico si era rintanato in casa per giocarci. Ora vi faccio una domanda: secondo voi l'armor più indicata per il fathalis bianco è quella kirin o khenzu o altro?? Dopo un paio d'anni vorrei ricominciare a giocarci, e questo è l'unico scoglio che mi rimane...
  12. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Ragazzi,aiuto!Mi sono bloccato alla missione dove devi riportare l'Uovo di Wyvern(addestramento),in pratica ci sono 2 starde ma una c'è una scaletta e non posso salirci e all'altra parte vai ad un precipizio e se ti ci butti si rompe l'uovo,come faccio?
  13. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi una domanda, ma in cosa consiste la modalità infrastruttura? Ma c'è? Non la trovo... HELP! XD XD XD
  14. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Salve a tutti :) Vorrei comprare il gioco, però ho due domande da fare. Il gioco ha anche l'on-line? Il software è in Italiano?
  15. rikyzoro

    rikyzoro Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi prego ki mi dice 1 trucchetto x uccidere il tigrex e dove si trovano :funho caos, insetto tuono e legno di drago
    grazie

    rikyzoro ha aggiunto 124 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    legno di drago risolto altri no