1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Patapon

Discussion in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' started by DartH, Feb 19, 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    Patapon​


    [​IMG]


    Sviluppatore: SCEI
    Editore: SCEE
    Genere: Avventura
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Febbraio 2008
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: Nessuno
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG]

    PATA, PATA, PATA, PON: muoviti seguendo il ritmo in questo appassionante e accattivante gioco di avventura in esclusiva per PSP.



    Patapon è una straordinaria avventura per PSP, in cui dovrai guidare una piccola e dispettosa tribù tenendo il ritmo con il tamburo. Armati fino ai denti con spade, lance e archi, questi piccoli Patapon si sentiranno persi senza il tuo ritmo rassicurante.

    Il tuo compito consiste nel guidare la tua infaticabile tribù alla riconquista delle proprie terre per scoprire la misteriosa Fineterra.

    * Conduci i Patapon in oltre 30 tipi di avventure diverse, tra mostri spaventosi, audaci soccorsi ed epiche battaglie
    * Attrezza i tuoi Patapon con tutto il necessario per affrontare le avventure
    * Perfeziona il tuo straordinario ritmo con otto divertenti e appassionanti minigiochi.

    Screenies


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2006
    Messages:
    9,481
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    352
    Location:
    Pisa
    Degno erede di Loco Roco?
  3. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    decisamente
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    13,771
    Likes Received:
    5,516
    Trophy Points:
    1,785
    Location:
    HAAAAHNNN
    Speriamo, devo ancora prenderlo.... ho grandi aspettative :D
  5. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2007
    Messages:
    247
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io ce l'ho già e devo dire che è un bel gioco ma per arrivare alla modalità fever ci vuole una concentrazione immensa ;)
    il gioco è divertente anche se a volte mi arrabbio :D
    la grafica è coloratissima immagini sempre fluide la cosa che nn mi è piaciuta è che nn si può mettere in pausa :cry:
    vOtO : 8 e mezzo
  6. Umby22

    Umby22 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Asti
    Questo Gioco Sempra Propio Interessante....
    Ricorda A Tratti Il Mitico Lemmings....:cry: :cry:
    Sapente mica Quanto Costa???
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2006
    Messages:
    9,481
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    352
    Location:
    Pisa
    39,98€ da gamestop.
  8. Umby22

    Umby22 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Asti
    Mi sa propio ke questa settimana dovro farmi Aumentare la Paga Da Papà....:D
  9. troll

    troll Tribe Member

    Joined:
    Jan 8, 2007
    Messages:
    368
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    spettacolare le ore volano, e oggi ho cantato tutto il giorno PATA PATA PATA PON (anceh a scuola XD), gioco spettacolare (scusate se mi ripeto). cosa ceh non mi piace è che non si puo' mettere in pausa (nemmeno se clicchi lil tasto home)

    VOTO: 8 (all'altezza di locoroco)
  10. halfman

    halfman Tribe Member

    Joined:
    Jun 26, 2007
    Messages:
    1,248
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    No. Decisamente no. E' "solo" un ottimo gioco. Ma locoroco aveva una marcia in più che attualmente, secondo me, non ha nessun altro gioco per PSP.
    Non nel senso che fosse perfetto, ma nel senso che era accessibile a chiunque, dal classico fratellino/sorellina al tamarroide che vive di pane e GTA.
    Patapon è ottimo, ma di sicuro non è per tutti. In alcuni tratti la difficoltà è frustrante e gli elementi GDR a volte emergono più di quelli Rhythm game.
    In ogni caso consigliato almeno il noleggio: o vi farà schifo e avete sprecato 5/10€ o ve ne innamorate e allora non ne potrete più fare a meno(così come è successo a me: noleggiato, comprato e ci gioco 80 volte al minuto)
  11. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Joined:
    Oct 18, 2007
    Messages:
    341
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Salerno
    La demo americana aveva un'arma speciale esclusiva e permetteva di salvare la partita così da poterla utilizzare sul fioco full... Ebbene sembrerebbe così anche nella versione italiana. Alla fine del 3° livello demo c'era un'arma che io, avendo la versione jappo, non avevo mai visto, e cmq permette di salvare la partita... E x concludere Patapon ftw :D
  12. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Joined:
    May 8, 2006
    Messages:
    621
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    18
    Location:
    In Ipotalamo
    stupendo gioco, io ci gioco con un kilowatt di casse ed è estremo :D

    edit:

    [​IMG]
    eccole :D
  13. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2006
    Messages:
    6,389
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Al nord.
    Yeah! Quanto amo i coshini battufoloshi!
  14. =myro=

    =myro= Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 16, 2007
    Messages:
    88
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    scusate, sapete dirmi se richiede un fw > 3.71 ?
    grazie.

    Edit:
    si gira su m33 3.71
    .... era il driver umd pezzato
  15. ushio81

    ushio81 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 6, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Sul mio CF 3.90 m33 update 2, ho dovuto usare come UMD IDO MNP9660. Con il driver m33 il gioco partiva ma non caricava piu' a un certo punto.

    Per quanto riguarda il gioco, a mio parere batte anche Loco Roco :)

    Ho una domanda da fare comunque: qualcuno sa per caso dirmi se c'è un modo per eliminare un omino dalle truppe, senza per forza doverlo far morire in battaglia e perderne il cappello (davvero difficile come prospettiva!)?
  16. soldaut

    soldaut Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 3, 2008
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    si, quando sei nella pagina in cui organizzi le truppe prima della battaglia devi evidenziare l'omino che vuoi eliminare, poi premi select, su, x, su, x.
  17. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Joined:
    Nov 25, 2007
    Messages:
    307
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    nella cartella PSP/GAME150
    Non ti sei perso niente l'arma è davvero penosa, è una lancia leggermente più forte di quelle normali ma niente di che...è anche bruttina esteticamente...:(
  18. audace

    audace Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2007
    Messages:
    4,828
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    192
    Location:
    Milano
    certo che in questo gioco ci vuole una concentrazione pazzesca!!
  19. soldaut

    soldaut Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 3, 2008
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    e un buon senso del ritmo!
  20. ushio81

    ushio81 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 6, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    L'unica cosa che non avevo provato era select :p


    Grazie mille!!!!