1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia PS3 non legge più alcun tipo di supporto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alex.974, 19 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Please help me....... mentre giocavo ad Uncharthed durante il caricamento di una scena di intermezzo tra un capitolo ed un altro mi si è presentata la schermata nera....:cry: .... da quel punto l'unica cosa che ho potuto fare è stato spegnere tramite il pulsante che si trova sul retro della console..
    da quel momento in poi non legge più nessun supporto da lettore BR.....sotto dashboard non mi compare più l'icona del disco...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  2. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Condoglianze.

    Unica soluzione: Assistenza

    Ecco a te il link che ti dà le cordinate per raggiungere o contattare l'assistenza

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-l-assistenza-sony-ecco-come-fare-55995.html
  3. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    è si ti tocca l'assistenza,mi spiace
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci dispiace...
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Quoto.
    Mi dispiace :cry:
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    a quanto pare molti stanno accusando questi problemi... il tuo modello è quello da 40Gb??
    p.s. come si comporta il servizio assistenza? è celere o lento?
  7. LaRaza619

    LaRaza619 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    tra treviso e napoli
    da quanto avevi la play??? 40 o 60 gb???
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    comunque a me pare calata in confronto a qualche tempo fa la rottura di ps3,verso natale ogni giorno c'era un topic così...
  9. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    il mio modello è quello a 60G .......... l'avevo comprata ad ottobre 2007

    alex.974 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    appena possibile la porto in assistenza........poi vi saprò dire dei tempi di attesa
  10. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
  11. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard

    ance la mia 60 gb comprata a ottobre 2007, non fare la cavolata ch ho fatto io, prima di darla in assistenza scriviti il codice della ps3 ;)
  12. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Grazie per il consiglio......già segnato il codice seriale...... questa mattina la mia cara mogliettina la porta in assistenza.........voglio proprio vedere se me la sostituiscono oppure la riaparano..........stay tuned.....
  13. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ke palle anke la mia, usata pokissimo, uffaaaa, e' una 60 gig starter pack, ho appena comprato UT3 mi stavo sparando un paio di partitone e mi si e' bloccata, poi riavviata e non mi appare piu' l'icona del gioco o di qualsiasi disco..., ma non e' possibile e' nuova uffa.., secondo me potrebbe essere qualke file di sistema ke si e' corrotto....com'e' possibile ke si bruci la lente dopo 1 ora di gioco.
  14. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    A mio parere può essere cosi:

    Il gioco carica una scena pesante oppure un intermezzo di scena. Non ce la fa a caricare (metti la grafica del gioco, magari si riscalda un po'), allora si prova a utilizzare il sistema di spegnimento generale. Ma cosi facendo, il lettore Blu-Ray, non trovando più segnale di gioco o file da leggere, si surriscalda per cercare un punto da dove partire e si brucia per lo sforzo fatto. Appena si riaccende la play, si da un voltaggio troppo alto perchè il Blu-Ray si possa resettare e quindi si rompe del tutto. Credo che vada cosi...non c'è altra spiegazione.
  15. devililre

    devililre Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    mi dispiace
    un altra ps3 defunta
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    passeranno 10-15 giorni...
  17. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok daccordo, ma rivoglio dietro la MIA ps3 nero lucida e manco un graffio, 60 gig con lettore di memory stick, 4 porte usb e bla bla bla... e poi mi devono fare il backup dei dati di salvataggio (possono cambiare l'hd con quello di questa) sempre ke me ne diano in cambio una nuova, oppure possono riparare e sostituire direttamente la lente della mia, non voglio un altra ps3 rigenerata di kikessia, la mia e' nuova e non ne voglio dietro una usata!! umpf...

    Voi che l'avete gia' cambiata che mi dite, fanno tutto in automatico o bisogna starci attenti e avvertire il centro assistenza, o meglio ancora scrivere tutto nero su bianco?

    non e' ke me ne mandano una da 40gb, ke faccio na strage altro ke UT3?
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ti ridanno una 60 stai tranquillo...
  19. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    naltra cosa, ma stanno gia' mettendo le nuove lenti (quelle di nuova concezione che non si dovrebbero bruciare), oppure le sostituiscono con le stesse?? Cioe' non ricapita di nuovo sto fatto vero??.....
    non vorrei ritrovarmi tra altri 2 mesi di nuovo punto e accapo con un altra lente bruciata.
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    su questo sinceramente non saprei...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.