1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accesso memory card dal pc tramite psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da skatalities, 19 Febbraio 2008.

  1. skatalities

    skatalities Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    posso utilizzare la psp come lettore di memory card collegando la psp al computer? oppure per leggere la memory card al pc mi serve per forza un altro lettore?
    grazie
  2. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Certo ke puoi...ma solo la memory stick, non tutte le memory card!
  3. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Se vai su impostazioni => Connessione USB la tua ms viene vista come un Disco Removibile da Windows...
  4. skatalities

    skatalities Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si certo, intendo la memory stick.

    devo regalare una psp ad un'amico e prima di fare l'acquisto mi sto informando bene sulla modifica. In aggiunta vorrei regalargli una memory stick e trovandomi a roma pensavo di acquistarla presso qualche negozio dove acquisto spesso, x esempio ho trovato una:
    Memory Stick Pro Duo 4GB a 36+iva qui .
    Secondo voi è compatibile? Mi posso fidare?
    Purtroppo devo fargli il regalo prima di acquistare la psp e quindi non posso provare la scheda al momento dell'acquisto.
    Vi ringrazio