1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

  1. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Visti i problemi verificatisi ai server EA negli ultimi 2 giorni si estende a oggi il termine per disputare 6° e 7° giornata.

    Magicsal aspetto tue notizie in giornata, dopodichè provvederò alla tua ESCLUSIONE DEFINITIVA e IRREVOCABILE da questo campionato.


    Ziogio e Papero, voi che fate???
  2. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ciao, volevo comunicare che ieri dalle 18:15 ho inviato a papero91 la registrazione come amico sul psn, fino a questa mattina non ha accettato ancora, come possiamo giocare se non mi inserisce come amico ??
    aspetto risposta, anche se perdere cosi' a tavolino non e' giusto, comunque fa niente. ;)
  3. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    zio lo sai cosa non è giusto???? che vi riduciate sempre all'ultimo giorno!!!
  4. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Scusatemi ma per motivi familiari e di lavoro non riesco a seguire così tanti campionati.

    Quindi per favore cercate un nuovo giocatore, grazie.
  5. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

    Ti ringraziamo di cuore per averci snobbato per 5 giorni ed essere sempre presente negli altri trhead.Complimenti vivissimi.....sono cinque giorni che aspettiamo una tua risposta e nel mentre fai i tuoi comodi negli altri trhead non degnandoti nemmeno di avvertirci. Una cosa è certa, siamo FELICISSIMI di non averti più con noi!:D
  6. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Urca... e ora con chi gioco al posto di magicsal?
  7. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    secondo me state tutti esagerando, se non mi memorizza sul psn come giochiamo ??
  8. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no zio, fino a ora sono stato zitto, ora te lo dico una volta per tutte, sei te che esageri nel prenderci per i fondelli con la storiella che stiamo tutti esagerando; sono giorni chelo ripeti in tutti i campionati in cui giochi.
    se si gioca un campionato, anche se puramente ludico, si prende un impegno con altre persone. tu questo impegno non vuoi prendertelo, non accetti le scadenze, non sei partecipe. tutte le settimane ti riduci all'ultimo giorno, e poi se non trovi l'avversario mi vieni a dire che non è giusta la sconfitta a tavolino? ma fammi il piacere.
    se per te siamo stressati, se per te la prendiamo troppo sul serio, cosa ci stai a fare? a fifa si può giocare tranquillamente senza nessun vincolo, agli orari che si vuole, e con utenti di tutto il mondo, senza dover per forza partecipare ad un campionato.

    ormai ho perso il conto delle persone che hanno abbandonato, e inizio ad averne le palle piene. o si porta avanti seriamente o si fa festa. io e pino ci sbattiamo affichè questo campionato scorra liscio e senza intoppi. se il gruppo ci da una mano cercando di rispettare i tempi bene, altrimenti la finiamo qua.
  9. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    nell' interpretare le parole del mio socio Bacca trovo una leggera amarezza. Amarezza nel constatare che i nostri sforzi per offrirvi un campionato serio e puntuale per lo più sono vani. Notare che persone a cui abbiamo dato fiducia si beffeggino di noi e partecipino con molta poca serietà a questo evento che se pur puramente ludico ci porata via molto tempo, tempo che vi dedichiamo con piacere e passione se corrisposto da un adeguato atteggiamento.
    Oramai la cerchia delle persone meritevoli di rispetto di si sta stringendo, tra voi noto con piacere ragazzi seri, educati e puntuali con i quali sarò felicissimo di continuare questa avventura. Altresì ci sono elemeti molto negativi a tale scopo, molti sono già stati esclusi, altri presto li seguiranno, ziogio se non modifichi il tuo atteggiamento sarai certamente uno dei primi.
  10. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ThomasUD prende il posto di Magicsal col Betis Siviglia.

    Come già comunicato in pm thomas ha tempo fino a stasera per giocare con Mrarj e IL_MOSCKA, poi purtroppo erediterà le due sconfitte a tavolino che sarebbero andate a Magicsal.

    Mrarj e moska, se possibile oggi cercate di giocare le vostre partite con lui. thomas è una persona seria, e non si meriterebbe (nei limiti del possibile, vi capisco) di partire con l'handicap di magic.
  11. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Benissimo :)

    ThomasUD quando ci sei oggi per giocare la partita?
  12. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ciao mrarj!
    io tho aggiunto su PSN!
    ad ogni modo io c sn tutto il gg, a parte stasera che c'è la champion's...:p
    diciamo ke credo sia meglio l'orario del dopo pranzo,
    che dici?

    huskeyUD ha aggiunto 12 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    è thomasUD
    NON ThomasUD

    questo giusto per la precisione qualora non mi si trovi sul PSN ;)
  13. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    thomasUD io purtroppo per lavoro posso giocare solo in sera però vediamo faccio di tutto per esserci nel tardo pomeriggio per te andrebbe bene per esempio verso le 19:00?
  14. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    BRAVI RAGAZZI, QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO!BRAVISSIMI!
  15. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pinetto si cerca di venirsi incontro altrimenti se non c'è flessibilità ci vogliono 2 anni per finire un campionato...
  16. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io come mrarj.........posso solo dalle 21:00 in poi.....in pausa pranzo passo da casa solo di corsa

    ps....forse x le 20.00 ce la faccio a rientrare....ma non te lo posso garantire...
  17. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ragazzi OK
    19/20...tanto la partita del gioco non dura 90' :p al max dopo le partite, tantoa me le interviste etc nn interessa una cippa:p
  18. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    allora, io in altri tornei (a parte un periodo particolare) ho partecipato con regolarita' avendo problemi solo un paio di volte, posso dedicare la maggior parte del tempo nel fine settimana, se in quel periodo invio sul psn messaggi per giocare e non rispondono non posso farci nulla, siccome in questo torneo sono di troppo, (ziogio se non modifichi il tuo atteggiamento sarai certamente uno dei primi.)

    Chiudo la porta senza sbattere, vi ringrazio del divertimento che mi avete offerto in questo periodo, mi dispiace che vi ho messo in difficolta' e spero che troviate uno al posto mio che possa garantirvi sicurezza e tranquillita' al torneo.

    Senza alcun rancore verso di voi, ci vediamo in altri campionati. ZIOGIO77

    UN SALUTO A TUTTI
  19. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok....vedo di fare del mio meglio :D :D
  20. PAPERO91

    PAPERO91 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai ziogio nn andartene, :( mi disp x ieri, io mi sn collegato alle 18 e nn ti ho trovato