1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a connettermi-errore-80410A0B

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da minofil, 19 Febbraio 2008.

  1. minofil

    minofil Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! non riesco proprio a connettermi... ho provato e riprovato,seguendo i vari tutorial, ma tutte le volte mi esce l'errore sopra citato 80410A0B!!! qualcuno sa aiutarmi?
    monto cf 3.90 m33 ed ho un router ZyXEL P-600!!!
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai impostato tutti i parametri in fase di creazione della connessione infrastruttura?

    hai messo dns, eventuale chiave wep ecc?
  3. brombo

    brombo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italia
    salve a me da lo stesso errore e mi sa che è il wi fi della psp che è rotto controlla si accende il led?
  4. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Se è ancora in garanzia rimetti un firmware originale e portagliela, è un problema di ossido sui contatti, altrimenti, se non è più in garanzia e vuoi cimentarti tu inizia a cercarti una qualche guida per smontarla (e un piano di lavoro abbastanza ampio che possa stare impegnato un po', un cacciavitino a croce, uno piatto, una torx 05, del disossidante, un cotton fiocc, una pinzetta da ciglia e tanta, tanta pazienza)...

    :)
  5. minofil

    minofil Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...grazie per le risposte!! credo che sia ossidata!... il led nono si accende!!! e l'errrore mi appare anche solo facendo la scansione!! naturalmente ho anche provato a settare tutto manualmente!! be' mi accingo a smontare per l'ennesima volta!!!!
  6. minofil

    minofil Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo wifi rotto!!! ho provato con la psp di un amico si connette in automatico!!!